View Single Post
Old 19-05-2006, 12:51   #15959
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Bruxelles
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Forse ti confondi con le HX fai una ricerca su tutti i forum che conosci vedrai che nessuno con Infineon Be-5 riesce ad essere stabile oltre i 240/245!
Gli screen da 30sec lasciano il tempo che trovano! e poi ripeto le recensioni nel 99% dei casi sono l'opposto della realtā , li usano banchi superselezionati mandati dalle stesse case produttrici

bYz!

BTW: prova a non andare oltre i 236/240 vedrai che non avrai + crash o problemi!

Questo era il mio Daily use su MSI con le ram di cui sopra

allora...intanto tengo a precisare che le zx hanno dei chip rimarchiati, quindo non si sa il modello preciso...poi parlando con pomal mi ha assicurato che montano quei chip...e quindi do per scontato che sia vero. Cmq a testimonianza di quello che ti dico ti posto le 2 recensioni che ho trovato al volo...e cmq se vuoi dimmi che test vuoi vedere che te lo faccio...e vedi che lo passa, giusto per dire che le ram non hanno colpa

http://www.techsweden.org/index.asp?...ensioner&id=38

http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...-gskill_4.html

Cmq recensioni a parte...ripeto, io ho fatto i test e fino a 258 sono stabilissime, il ragazzo che le aveva prima di me idem....damascato che le ha uguali stessi risultati...tutte le altre recensioni stessi risultati! Se vuoi vedere fai tu la ricerca invece che con be-5 metti direttamente Gskill 2x1g zx ... magari pomal ha sbagliato e montano altri chip...ma che le prestazioni del kit siano quelle č una certezza assoluta
Ripeto ci sono 2 versioni diverse delle stesse ram...una che inizia per 05, + fortunata, e una che inizia per 06 meno fortunata!

cmq da quando ho tolto rmclock fino ad ora nessun problema...ma ancora č presto per cantare vittoria

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso