View Single Post
Old 15-05-2006, 17:40   #2
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: Ahimč..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da mariblu
Ciao, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!
Vorrei comprare un portatile, ma essendo totalmente impreparata non saprei proprio quale scegliere. Leggendo i vostri consigli mi sarei orientata verso toshiba e dell... ma solo per simpatia!
VORREI CHE AVESSE: schermo da 15,4, masterizzatore dvd dual layer, ram da 512 (o meglio da 1024), HD 80 o 100 GB, una buona scheda video, connettivitā wireless e bluetooth.
MA FORSE E' MEGLIO CHE VI DICA COSA CI VORREI FARE: usarlo per office, collegarmi ad internet col telefonino se sono fuori casa (consigli anche sul modo di pagare meno sarebbero ben graditi!!!),vedere films in macchina (i portatili si possono collegare all'accendisigari?), collegare videocamera e fotocamera per scaricare e masterizzare filmini e foto, giocare col flight simulator 2004
Mi piacerebbe che fosse una macchina competitiva nel tempo, non subito obsoleta. A questo proposito, potrei anche aspettare (ma non troppo) l'uscita di qualche nuovo modello che possa rispondere alle mie esigenze, se dite che ne vale la pena.
BUDGET MASSIMO: 1300
CHIEDO TROPPO PER UN PREZZO COSI' BASSO?
GRAZIE A TUTTI!
prendi un qualsiasi toshiba M70 e hai tutto quello che chiedi...

attualmente sull'm70 puoi mettere solo i "monoprocessore", ma credo che il core duo non ti serva...