View Single Post
Old 15-05-2006, 13:52   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da clagom
sensible soccer 98 una tragedia dopo il mitico SWOS

poi rmianendo in tema calcio, actua soccer... e this is football della sony.

altri... mmm... tazmania del genesis. per ora non me ne vengono in mente altri.
in effetti SS98 non mi ha entusiasmato... comunque secondo me actua soccer 3 è decisamente peggio.
L'avevo preso a 9.900 lire in un negozio (ho capito poi perchè: la telecronaca ti invogliava proprio a giocarci ad ogni goal Daniele Massaro esultava come un forsennato ) e l'ho prestato a un mio amico giornalaio ma poi non gliel'ho più chiesto indietro .
Poi Kick off'98... era veramente atroce mi ricordo di una discesa totale del giocatore del computer, i miei che si fanno gli affari loro, questo che si dribbla tutti, pure il portiere, sta mezz'ora davanti alla porta (sguarnita) e poi riesce a tirare fuori...
Dopo sto episodio l'ho disinstallato, ho ammazzato 2 vicini, ho sotterrato i loro corpi ed ho fatto finta di nulla (ehm forse ho un pò esagerato...).
Comunque il "mega-gabolone" versione pc è fifa97 (però il calcetto a 5 era divertente: nel senso non era calcio manco ad applicarsi, però era geniale il concetto che non esistesse il fuori e che delle pippe atroci (tipo stoichkov nel parma) diventavano FENOMENI che al confronto Maradona e Pelè erano 2 nullità)... mentre in versione consolle:
European super league (ho adorato Viva Football, ESL invece era veramente immondizia) per il dreamcast,
Bloodwake per xbox (ma almeno l'ho pagato 4,90 euro nuovo...) e Evil Twin (telecamere veramente ATROCI) per ps2.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso