Quote:
|
Originariamente inviato da clagom
sensible soccer 98  una tragedia dopo il mitico SWOS
poi rmianendo in tema calcio, actua soccer... e this is football della sony.
altri... mmm... tazmania del genesis. per ora non me ne vengono in mente altri.
|
in effetti SS98 non mi ha entusiasmato... comunque secondo me actua soccer 3 è decisamente peggio.
L'avevo preso a 9.900 lire in un negozio (ho capito poi perchè: la telecronaca ti invogliava proprio a giocarci

ad ogni goal Daniele Massaro esultava come un forsennato

) e l'ho prestato a un mio amico giornalaio ma poi non gliel'ho più chiesto indietro

.
Poi Kick off'98... era veramente atroce

mi ricordo di una discesa totale del giocatore del computer, i miei che si fanno gli affari loro, questo che si dribbla tutti, pure il portiere, sta mezz'ora davanti alla porta (sguarnita) e poi riesce a tirare fuori...
Dopo sto episodio l'ho disinstallato, ho ammazzato 2 vicini, ho sotterrato i loro corpi ed ho fatto finta di nulla

(ehm forse ho un pò esagerato...).
Comunque il "mega-gabolone" versione pc è fifa97 (però il calcetto a 5 era divertente: nel senso non era calcio manco ad applicarsi, però era geniale il concetto che non esistesse il fuori e che delle pippe atroci (tipo stoichkov nel parma) diventavano FENOMENI che al confronto Maradona e Pelè erano 2 nullità)... mentre in versione consolle:
European super league (ho adorato Viva Football, ESL invece era veramente immondizia) per il dreamcast,
Bloodwake per xbox (ma almeno l'ho pagato 4,90 euro nuovo...) e Evil Twin (telecamere veramente ATROCI) per ps2.