View Single Post
Old 15-05-2006, 09:43   #6
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Vuoi dire che con un modem isnd di qeulli che hai detto tu gioco tranquillamente a cs.s.??skerzi!??!?
non scherzo affatto ci sono molte persone che come me giocano con ISDN, se non 6 coperto da ADSL è l'unico modo per giocare online.

Quote:
Originariamente inviato da rano
Guarda non so con che gestore tu voglia farla, ma considerando ad esempio telecom che t fa pagare 24€ una isdn e 19.95 una adsl 640k, io mi sentirei x lo meno preso x il culo...ed e' x questo che sto girando con una misera 56k flat.
i 24 Euro sono per la flat di telecom che ti permette di essere sempre connesso sia a 64k che a 128k. Sono d'accordo con te che siano troppi ma purtroppo per chi si trova nella condizione di digital diviso bisogna scendere a questi compromessi. Io comunque ho la flat di NGI che con circa 15 Euro al mese mi permette di essere collegato dalle 17.30 alle 9.00 e il sabato e la domenica ed i festivi tutto il giorno. NGI inoltre garantisce ping sensibilmente + bassi e quindi è molto indicata per il gioco online

Quote:
Originariamente inviato da rano
Poi loro pensano a portare i 20 MB, la tv via cavo ed il telefono in una sola presa (che bravi, fastweb ce l'ha gia' da anni !!!!), e lasciano zone scoperte pure dall'adsl.
Qui mi trovi perfettamente d'accordo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.