Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Vuoi dire che con un modem isnd di qeulli che hai detto tu gioco tranquillamente a cs.s.??skerzi!??!? 
|
non scherzo affatto ci sono molte persone che come me giocano con ISDN, se non 6 coperto da ADSL è l'unico modo per giocare online.
Quote:
Originariamente inviato da rano
Guarda non so con che gestore tu voglia farla, ma considerando ad esempio telecom che t fa pagare 24€ una isdn e 19.95 una adsl 640k, io mi sentirei x lo meno preso x il culo...ed e' x questo che sto girando con una misera 56k flat. 
|
i 24 Euro sono per la flat di telecom che ti permette di essere sempre connesso sia a 64k che a 128k. Sono d'accordo con te che siano troppi ma purtroppo per chi si trova nella condizione di digital diviso bisogna scendere a questi compromessi. Io comunque ho la flat di NGI che con circa 15 Euro al mese mi permette di essere collegato dalle 17.30 alle 9.00 e il sabato e la domenica ed i festivi tutto il giorno. NGI inoltre garantisce ping sensibilmente + bassi e quindi è molto indicata per il gioco online
Quote:
Originariamente inviato da rano
Poi loro pensano a portare i 20 MB, la tv via cavo ed il telefono in una sola presa (che bravi, fastweb ce l'ha gia' da anni !!!!), e lasciano zone scoperte pure dall'adsl.
|
Qui mi trovi perfettamente d'accordo