|
[Amule] Lista server
Ciao
Ho Debian da Net Install alla quale non ho aggiornato il kernel, quindi dovrebbe essere ancora il 2.4.27.
Il DE è Gnome ed ho installato Amule.
Sabato mi è capitata una cosa strana: la mia fidanzata ha acceso il PC la mattina, siamo stati in giro e siamo tornati nel primo pomeriggio. Apro Amule e trovo che la lista server è vuota.
Lei non ha fatto caso se all'avvio del programma i server c'erano o no e nemmeno posso dire se nel tempo in cui noi siamo stati via, è avanzato con qualche download.
Sabato pomeriggio ho smanettato un po' e la lista è tornata al suo posto.
Ieri e domenica funzionamento normale.
Stamattina avvio il PC, Amule parte (e la lista c'era), a pranzo vado a dargli un'occhiata e trovo che la lista è sparita un'altra volta.
Questa volta però sono sicuro che l'avvio si è svolto correttamente.
Ho notato una cosa: il download era giustramente a 0 ma l'upload era a manetta.
Per sicurezza ho sempre un lista server.met di scorta e ri - sostituirò il tutto un'altra volta, però non capisco cosa succede.
Ho usato Emule, ML Donkey e µTorrent sotto Windows per anni, Amule va sotto Linux da mesi e non avevo mai avuto problemi.
Preciso che sto sotto ad un router, ho un ID basso (però non sono interessato ad avere un ID alto), la lista dei server è bloccata (non si aggiorna automaticamente) e non accetto messaggi da nessuno.
Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
|