Discussione: da tgcom:
View Single Post
Old 04-04-2006, 14:22   #41
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
dipende l'essere beccato dove... se sto a casa mia e voglio fumarmi in una sera un kg di erba... no faccio male a nessuno e non vedo perche' lo debba fare illegalmente...
anche un dottore prima di operare LEGALMENTE una birra e andare ad operare... dipende la situazione... per i tuoi amici mi dispiace ma se la so cercata io non ci sarei mai andato in macchina con una persona sbronza anzi quando io e i miei amici eravamo sbronzi ci siamo messi a dormire in piazza... anche se sapevo che il giorno dopo mia mamma mi avrebbe fatto parecchie noie... ora secondo te e' solo colpa del guidatore... o della droga... mi sembra che sta gente scende dalle nuvole e che non sa che non si puo' guidare se ubriaca...
Il problema è che tu ed io la sappiamo questa cosa, ma molta gente se ne frega altamente con i risultati che tutti possiamo vedere...
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
quali apparati... ci sono dei sintomi ben precisi quando bevi esempio perdita di equilibrio, e problemi nel parlare, non serve una macchina infernale bastano sempli test fisici tipo metti dei cerchietti bianchi per terra e poi gli dici di centrarli con la punta del piede... non riesco a capire perche' la mia liberta' debba essere limitata... punto secondo puoi combinare guai anche stando per la strada ubriaco... non serve essere obbligatoriamente in macchina
Queste prove però dimostrano se una persona ha ancora l'equilibrio, non se ha o meno i tempi di reazione rallentati, dovresti saper bene che in macchina in certe situazioni anche un decimo di secondo può fare la differenza
Quanto al fatto di girare ubriaco non in macchina è ovvio che si possono sempre combinar danni ma in misura molto minore che a 90 all'ora in una scatola di latta
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso