Discussione: Mod tastiera.
View Single Post
Old 19-03-2002, 23:27   #9
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Esatto... ma è molto + incasinato di quanto credessi ...

sta cavolo di tastiera Microsoft natural keyboard pro ha i tasti che hanno tutti dimensioni e forme pressochè diverse ...

ho dovuto fare così :

fare schizzo su carta della posizione di tutti i tasti

prendere un pezzo di polistirolo

mettere lo schizzo con la posizione dei tasti sul polistirolo

coprire con un foglio di pellicola domopak (per non verniciare lo schizzo .. poi non ci capivo + un cacchio

infilare uno stuzzicadenti su ogni tasto disegnato sullo schizzo

infilare ogni tasto sullo stuzzicadenti infilato sulla sua controparte dello schizzo (i tasti di sta tastiera si sfilano singolarmente)

Prima di posizionare i tasti li ho prima lavati per bene in lavatrice con la candeggina (facevano schifo ) e poi cartavetrati uno x uno .. c'ho messo 3 ore !

Ora ho appena passato il primer trasparente, poi domani passo le 2 mani di nero e tolgo lo strato di pellicola domopak che sarà diventato nero, dopodomani ci metto i trasferelli (se li trovo lol) e ci passo un paio di mani di fissante trasparente opaco.
Alla fine rimetto il grasso in alcuni giunti e molle, cambio i led e rimetto i tasti nelle loro sedi (vedendo le posizioni dallo schizzo sul foglio di carta)...

Un macello

Senza contare il fatto che ho dovuto fare una stampa di tutti i caratteri e scritte che mi servono per comprare i relativi trasferibili ....

Ciaooo
kurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.