View Single Post
Old 23-03-2006, 21:36   #2499
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ho solo un appunto da fare, che non ho ben capito di chi sia la colpa.
In alcuni giochi, vedo come l'immagine un po' "sfalsata", ovvero ci sono delle righe da 1 pixel ai lati, che non ci dovrebbero essere (per esempio, se c'è la scena "cinema" con le bande nere sotto e sopra, queste bande non coprono una riga di 1 pixel a lato.. non so se avete capito).
L'ho notato particolarmente in Spellforce e Sniper Elite, non ho provato tanti altri giochi..
Potrebbe esser il BIOS della M/B (ma ne ho cambiati 2), il BIOS della VGA, o i driver VGA.
A qualcuno di voi è capitato?
che monito hai? te lo domando perchè se hai un crt come il mio sony trinitron multiscan e215 è normale vedere due linee che sebrano un difetto della vga...sono invece dei minuscoli cavi posti nel retro dello schermo, e che servono a non ricordo cosa ma l'ho letto, se lo trovo te lo posto
prova anche questa strada
ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso