View Single Post
Old 20-03-2006, 13:49   #8
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gaglioppo
allora se per te va bene, creiamo rivolte, scandali, casi e proteste in nome della libertā quando non ce nč bisogno.

Io volevo solo dirti che certe volte, č bene tacere per il bene di tutti, ma se non sei daccordo, ne prendo atto e mi tengo la cosa per me.

Vogliamo spostare l'attenzione ora sulle manipolazioni giornalistiche vere e proprie? Senza sottolineare eccessivamente se sono fatte per favorire alcuni politici o alcune fazioni particolari.
secondo me tacere non č mai un bene..il punto cruciale č il senso della misura..capisco che non sia molto diffuso, ma l'evoluzione della civiltā deve andare per forza in questa direzione..nello sviluppo del discernimento..

ti ho giā detto che per me la responsabilitā per la psicosi dell'aviaria č dei media..e ha fatto pure morti (la famiglia sterminata da quell'uomo che a causa della crisi del mercato del pollame aveva perso il lavoro e impazzito a fatto fuori moglie figlia cane e pure se stesso)...ma va detto che c'č in giro questo virus, che periodicamente si ripropone e che c'č sempre il rischio di una pandemia da h5n1 come in effetti c'č giā stata se non sbaglio 2 volte. va detto pure che i polli morti spellati, lavati e cotti non possono assolutissimamente e in nessun caso contagiare le persone...