Discussione: [serio] antidepressivi
View Single Post
Old 03-03-2006, 08:36   #2
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7850
mia madre ha fatto uso di anti-depressivi per un piccolo periodo della sua vita a lei non hanno fatto bene per niente.

Era spesso e volentieri con la testa per aria a volte se raccontava qualcosa la ripeteva magari dopo 3/4 ore e non si ricordava di primo acchitto di averla già detta, molto distratta, cambi di umore a random (che è la cosa più brutta).

Il miglior anti depressivo e cercare di trovare la propria serenità con i propri cari, niente farmaci, ok laddove sono necessari ben vengano, ma il problema è che penso possano creare dipendenza. Finchè ci si appoggia a un fattore esterno per un male interno a se stessi non c'è medicinale che faccia sempre bene.

Se son per te gli anti depressivi, prova a fare yoga a frequentare nuove persone non gli stessi amici, magari iscriviti a quei corsi serali o pomeridiani per qualche attività, non è una presa in giro, ma possono aiutarti davvero; non pretendere risultati immediati e non devi lasciarti andare alla depressione perchè se la depressione è accompagnata anche dalla solitudine è molto difficile.

Sù in gamba che devi farla passare

bye
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.