View Single Post
Old 02-03-2006, 10:54   #1885
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Si,ma siccome la scheda ha comportamenti differenti da computer a computer,a me non ha dato problemi istallando tutto,ma visto che lui ha problemi con le porte usb,meglio che tenga quelli di Windows.
Ciao
io sono il lui in questione
parlando con il mio amico che mi ha aiutato a montare (nonchè venduto il pc) effettivamente abbiamo trovato l'uovo di colombo:
Siccome le porte usb con controller nvidia non mi fungono SOLO con un maledetto adattatore per gamepad playstation2, effettivamente potrei affrontare una spesa di 15 euri e comprare un controller usb 2.0 con relativo controller indipendente da nvidia e processore, in cui (5 porte usb) installare i pochi (finora, e si spera) device usb che avessero rimostranze con i driver nvidia.
Questo per due motivi:
- Risolverei abbastanza economicamente il problema anche futuro
- Resterei con i driver Nvidia che se più vero essere più capricciosi (cosa che per'altro sapevo previo avvertimento) sono anche più performanti.

Insomma non ha senso, difatti, restare con gli ide Windows, tanto valeva comprare un chipset VIA meno performante ma parecchio più stabile.
Detto questo, farò comunque il formattone, non sia per altro per vedere realmente dove sia il probema di incompatiblità.
E poi vi faccio sapere...
Che ne pensate di questa soluzione? (Scoccia comunque che non funga al cento per cento, ma a onor del vero solo il fetido, misero adattatore mi ha dato un piccolo grattacapo, per il resto la schedozza va alla grande, il mio copricesso mi sa che resta inalterato )

grazie
ciao

EDIT: ma dove cavolo sta il ram timing per overclock? non riesco a trovarlo
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86

Ultima modifica di Sinoath : 02-03-2006 alle 10:58.
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso