View Single Post
Old 27-02-2006, 22:02   #3
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Ciao Gyxx,

innanzitutto premetto che è una domanda a cui è difficile dare una risposta precisa a causa dell'etichetta del forum che vieta o limita la pubblicità a siti commerciali... però se ti scrivo che io ho sempre effettuato i miei acquisti su triplaw.b0l.it e mi sono trovato bene penso che tu capisca...

Penso che prima o poi proverò anche [email protected] di cui mi parlano benissimo, per i libri inglesi credo che sia ideale... anche se io i miei li ho ordinati al sito di cui sopra.

Poi ho sentito parlare bene anche di ibiesse... vedi un po' tu!

Andado un po' OT: a te piace la fantascienza, ma magari non dispiace il fantasy (specie se ben fatto) vero? Allora potresti trovare interessati le cose scritte dal buon G. R. R. Martin... è un consiglio, eh!
SI, in effetti facendo ricerche con l'amico goooooooogle ho trovato gli stessi siti, anche io stavo per fare il mio primo ordine sulle mille BOLle blu ;9 ...

di fantasy ovvio che mi piace la roba buona, tipo Roger Zelazny x intenderci, di cui conosco più che altro i romanzi brevi, sempre a cavallo fra fantasy e fantascienza, anche se non sono proprio ferratissimo (tolkien a parte che ho leto la prima volta a 12 anni ) .... quindi cercherò il buon marty e gli darò volentieri un occhiata .....

nel primo ordine che sto costruendo mi sa che ci metto l'investigatore olistico dirk gently del compianto Douglas Adams e i due libri delle cronache di Ambra di zelazny + un po di roba di fantascienza sparsa .......

per un paio di settimane forse mi bastano, se non mi trovate sul forum saprete il perchè.

Intanto grazie 1000 a te e a Pais, se avete altre ideee e/o altri siti da segnalare ben vengano, non ho ancora trovato tutto quel che cercavo ....

Gyxx