View Single Post
Old 15-02-2006, 15:04   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
La storia è un po' lunga

All'inizio avevo il modem D-Link 300 (o era il 302? Non ricordo più), appena ho cercato di fare un FTP mi sono accorto di quanto schifo faceva.
Come sai lavoro in una ditta di impianti elettrici ed asserviti.
Nei giorni di disperazione per quel ca**o di modem in azienda abbiamo dovuto ordinare un groooooooooooooooosso quantitativo di router (sia wireless che tradizionali) per un complesso industriale/direzionale/artigianale enormemente grandissimo (diciamo circa 400 locali solo tra gli uffici).
In quell'occasione (fine ottobre 2005) premetti fortemente verso il Netgear DG834. Diciamo che poi ne ho portato a casa uno ad un prezzo piuttosto vantaggioso.

Il D-Link ce l'ho ancora, lo comprai nell'estate del 2005 perchè avevo bisogno di una scheda di rete wireless 802.11g ed un access point. Però volevo un access point con numero di porte LAN superiore a 2.
Al Media World vidi l'offerta dell'adattatore USB e del router wireless a 99 €, visto che access point con molte porte LAN non lo trovavo, presi quello.

Ecco perchè a casa ho 2 router: 1 tradizionale + 1 wireless. Ma in pratica il wireless lo uso solo come access point.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso