View Single Post
Old 20-01-2006, 19:12   #9
marchino2776
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Ciao tex. Proprio nel pomeriggio ho riavuto la possibilità di maneggiare per pochi secondi un'altra Sony H1 e anche una Canon S2. Per quanto riguarda il display anche questa ha presentato lo stesso difetto: succede quando si sposta velocemente la macchina da un punto ad un altro, il display manda giù degli scatti, come se perdesse qualche frame. C'è da tener conto che entrambe le macchine sono state testate sotto la luce artificiale nei negozi, è possibile sia per quello.
Per quanto riguarda la messa a fuoco la Canon S2 mi è sembrata più immediata e precisa della Sony. Idem per quanto riguarda lo zoom: la risposta alla pressione della levetta che regola lo zoom sulla Canon S2 è semplicemente sorprendente, di una precisione impeccabile ed immediata. Per la Sony rimane comunque molto buona la risposta e la precisione, forse un po più lenta rispetto alla Canon. Non certo una pecca, anzi!
Ho anche testato la possibilità di azionare lo zoom prima di registrare un filmato come mi dicevi. Bene!
marchino2776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso