Quote:
|
Originariamente inviato da Mavors
Da qualche tempo vedo le immagini e le scritte distorte, tutte le immagini sono più grandi al centro e più piccole ai lati dello schermo.Ho provato a sostituire la scheda video (Radeon 9200 SE) con quella che avevo sul PC vecchio (3DFX Voodoo 3) ma il risultato non è cambiato. Ho pensato che fosse un problema del monitor (un HP P1110 21 ") ma non è così perchè, dopo aver rimesso la Voodoo 3 sul PC vecchio ho collegato quest'ultimo al monitor e si vede tutto perfettamente senza difetti. Come posso fare a capire a cosa genera il problema senza dover portare il PC in assistenza? La scheda madre è una PCChips M848A di poco più di due anni..
Grazie, ciao a tutti.
|
sicuramente non è il mio stesso problema ma tempo fa vedevo le immagini distorte , e non ne capivo la causa , un mio amico , tecnico elettronico si accorse che avevo una calamita su un banco di metallo ove io avevo posizionato il pc ed il monitor. lui mi disse che oggetti calamitati o calamite , non devono stare vicino ai monitor (crt) perchè altrimenti possono causare quei difetti, infatti tolta la calamita il difetto è sparito.