View Single Post
Old 06-01-2006, 00:25   #2
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone
All' improvviso tutti i giochi non mi partono più. Ogni volta che lancio un gioco mi si blocca lo schermo su una delle schermate iniziali di caricamento e il solo modo per andare avanti è quello di resettare il pc. L' unica modifica che ho fatto al sistema recentemente è stata l' istallazione di ati tray tool rinunciando al catalist control center. All' inizio tutto ha funzionato alla perfezione poi all'improvviso i giochi non mi sono più partiti. Ho provato anche un ripristino ma dopo un breve periodo il problema si è ripresentato. Tutto ciò anche ritornando al catalist control center e disistallando ati tray tool.
Aiutatemi
una idea sarebbe quella di reinstallare uno dei giochi , per provare. prima magari salva i salvataggi . se funziona con questo metodo sai come procedere anche con gli altri.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.