View Single Post
Old 05-01-2006, 18:33   #3407
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Gallipoli (lecce)
ciao,

ho aperto ati tool 0,24 per vedere la modificabilitā della vga, ho seguito la guida di dinoxPC, in pratica invece del R480 la mia vga monta R430!!!! (č una GTO2 limited edition by sapphire), CONFIG_DIE_FUSES e CONFIG_SUBSTRATE_FUSES sono corretti, quindi come dice dinoX la vga č moddabbile, le freq sono le solite (400/490) ma il punto č che le 16 pipe sono giā attive!! ebbene si! io non ho modificato niente, nč bios nč altro, perō mi dice ACTIVE PIPELINES 16!!!

sono stato particolarmente fortunato o č qualcosa di insipiegabile??? che faccio? flashare il bios quindi č inutile!!! ora +chealtro faccio un 3D mark per vedere se la 16 pipe sono vere oppure no ..

quindi ora nn mi rimanche che clocckarla...

in ogni modo l'R430 č inferiore come prestazioni all'R480 vero? quindi credete che questa si possa clockare meno del solito?