View Single Post
Old 28-12-2005, 11:08   #3
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da eleonhor
Spulciando bene tra il forum ho trovato la risposta..
grazie lo stesso

ora devo settare DCgui che nn ne vuol sapere di funzionare e la scheda audio Suond Blaster 5.1 live che viene riconosciuta, ma che nn funziona...
a presto!
Ehm...identico problema...che ne dici di postare il link...così a chiunque faccia la ricerca salta subito all'occhio??
Ok..intanto mi do da fare anch'io ed eventualmente lo aggiungo io il link...

A chiunque voglia rispondere PREMETTO: Conosco il sudo....e ho letto la spiegazione di come configurare il bootloader in modo che accetti il login di root con gnome. Il problema è che non riesco comunque ad accedere! O non mi identifica la password di account come quella di root o non è settata...insomma...non so più dove sbattere la testa...

Capisco l'accortezza di evitare che un utente neofita acceda indiscriminatamente come root col rischio di far danni...ma prevedere in fase di installazione di lasciare all'utente di correre il rischio o meno, no??
Nemmeno padroni di decidere se "farci del male" o meno?

Ultima modifica di littlemau : 28-12-2005 alle 11:17.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso