Leggendo qua e la' mi sono imbatutto in molti modi per aggirare il fatto di non essere admin.
Il mio "problema": avrei molti pc tutti collegati in rete (40) ma non possiedo i privilegi di admin. Ho però la login per accedere con le solite limitazioni (tipo guest).
Il fatto: tutti i pc hanno un antivirus che viene lanciato come admin in automatico all' avvio del pc. Il programma rieside in locale ed è possibile modificarlo (cambiare nome, cancellarlo, etc... )
Possibilità: creare un file .exe dello stesso nome del programma antivirus e sostituirlo al posto di quello vero. Il file .exe lanciarà boinc (invece del antivirus). In questo modo verrebbe lanciato boinc con i privilegi di admin anche se accedo con un altro utente. Se fosse possibile sarebbe una buona idea cambiare l' icona di boinc in quella del programma antivirus.
Purtroppo però non so come creare questo file .exe che lancia un altro programma. Magari qualcuno che sa maneggiare con un compilatore mi farebbe un enorme piacere e forse anche a qualcun'altro !
Un grazie anticipato a tutti !