Quote:
Originariamente inviato da robgeb
non sono matto...sono malato!
cmq davvero la x1600 va come una x700 ?
beh in effetti anche io avevo pensato che per battere una x700 serviva una x1700, ma se non erro ho letto che la x1600 ha 12 pipe...boh farò ricerche!
Per il discorso dual core...credo la differenza sia tangibile solo in multitask, per il resto non saprei...
|
sì, per il dual ti garantisce prestazioni migliori solo in multitasking, gestione di più processi contemporaneamente.. come se ci fossero effettivamente 2 processori;
ora bisognerà vedere se il chip che monteranno avrà la stessa potenza in single task, oppure se la diminuiranno puntando per marketig a far abboccare chi crede solo alle nuove tecnologie
per la x1600 c'era un servizio poco tempo fa proprio qui.. ti posto il link..
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1397/3.html
nel 3dmark2001, sicuramente avrà drivers più aggiornati del tuo ferrari.. che coi drivers aggiornati arriva a fare 18000 punti..
nel 3dmark2005 pare vada un po' di più, quasi come una 6800go, ma a questo punto non so che pensare: se nel 3dmark2001 va così piano o vuol dire che l'hw restante è scarso, oppure che il 3dmark2005, avaro di mb dedicati, le da un bel vantaggio, che però non credo si vedrà tanto nei giochi

un po' come le x700 da 64mb, che fanno 1000 punti al mark05, ma poi vanno quasi come una x700 128mb