View Single Post
Old 13-12-2005, 13:45   #4
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da worms
da un forum mi è arrivata voce ke mettendo cm porta sia udp ke tcp la 1755 utilizzata da windows media player i filtri anti p2p della libero nn entrano in funzione...
allora tutto eccitato prendo,stacco revconnect,imposto le porte nuove..le natto sul router e faccio ripartire revconnect...
aspetto un po e x magia 18 utenti distribuiti su 2 file e scarico a 70kb/s fissi...
a me funziona...spero anke a voi...
poi secondo me libero nn può mettere la strozzature anke su queste porte utilizzate da WMP altrimenti zio bel si incaxxa...x ora io ho trovato pace..spero funzioni anke x voi e ke nn sia una cosa temporanea...

io cmq consiglio a ki sta facendo protesta(io compreso x quello ke posso fare) di continuare e nn mollare sperando e cercando di far tornare alla normalità...

spero di nn aver postato una cosa già detta...
buonanotte e spero funzioni anke a voi

ecco uno screen

Mah a me oggi sembra tornato tutto come prima, dopo le punte di ieri a 150 kB/s oggi sono tornato a 70 kB/s, con lo stesso numero di fonti e gli stessi file in download. Attendiamo altre testimonianze!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso