View Single Post
Old 26-11-2005, 17:47   #10
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
ahah,in parte è così ma in parte no,è che xke io ora ho una ati e nn vorrei si incasinnassero tutti idriver ati,nvidia e magari pure formattare,con una stessa ati invecen no,mi basta solo disinstasllar i driver,spegnere,stakkare s.video,mettere s.video,riaccendere,mettere i driver,configurare tutto a palla e giocare!

ps.anche xke con nvidia nfs:mw scatta perchè è ottimizzato x xbox360 e quindi per ati

Io quando sono passato da ATI (avevo una 9200se) ad nvidia ho fatto solamente una pulizia con driver cleaner ed è andato tutto a posto. Non credo sia quello il problema. Secondo me la "fedeltà" ad una marca rispetto ad un'altra porta spesso a fare acquisti sbagliati, senza valutare il giusto rapporto prezzo prestazioni. Io ad esempio ho preso la 6800le perchè era moddabile, non perchè odiassi ATI o preferissi NVIDIA... ho semplicemente valutato il miglior acquisto in base alle mie esigenze... Morale della favola: non bisogna partire cercando una marca in particolare!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso