Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
code alla fine la tua che aveva? cmq allora il discorso secondo me e questo ... le pipe muoiono se danno difetti gia da subito e uno si ostina a tenerle attive solo xke nei games nn lo fanno . io ho una v9999td . 16x1,6 ma prima avevo anke una v9999le 16x1,6 (questa xo era nata male mi sa aveva problemi cn il refresh anke a deflaut) e nn mi hanno dato artefatti . tra l'altro code io penso che nn sia proprio cosi . x esempio asus fa 3 skede cn lo stesso stampato in particolare v9999le , td e gt 128mb ddr . secondo me lei stessa monta i chip a caso e poi li testa. ovviamente essendo che dubito che nvidia produca grandi quantità di chip difettosi (x la qualità credo) escono skede le cui pipe sn buone.
|
Già forse hai ragione, considerando che l'NV40 ha ottime rese produttive, qualche chip perfetto scappa anche sulle 6800le.... Comunque come ho detto prima anche se non dà nessun tipo di artefatto è possibile che siano leggermente difettose, e alla lunga ci lascino... però dovrei conoscere a fondo la struttura del chip per dire questo, quindi non posso esserne sicuro... Comunque la mia alla fine non sò che aveva, ora funziona alla grande... tengo le dita incrociate! Prova a guardare questo screen, dimmi se vedi qualche artefatto:
http://img198.imageshack.us/img198/6561/immagine6it.jpg
Avevo la scheda a 12/6 e frequenze di default (non fare caso al piede del soldato mezzo sotto terra, purtroppo è uno dei tanti bug di cod2).