View Single Post
Old 12-11-2005, 14:39   #15
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto nella discussione. Dopo aver visto il topic ho guardato anch'io quali RAM avevo sulla mia v9999le, e con amara sorpresa ho trovato la sigla F-28 ( ). Ho guardato il link al PDF delle Hynix ed ho visto che hanno una frequenza di funzionamento massima di soli 700 mhz (350x2). Io però nei giochi le ho sempre tenute senza problemi a 800, e anche in parecchie ore in full a questa frequenza sono arrivate al max a 50 gradi e non hanno mai dato artefatti. Anzi, secondo me potrebbero salire ancora senza problemi. Qualcuno mi sà dire come mai? E visto che ci sono, per chi ha la scheda con memorie come le mie, a che frequenza siete arrivati (parlo sempre con dissi originale). Scusate per le troppe domande!

Mi autoquoto. Oggi ho provato a portare le RAM a 850 mhz, ho provato una mezz'ora Far Cry, e ancora una volta sono stabilissime, non danno artefatti e si scaldano poco. Siamo sicuri che non abbiano sbagliato la sigla? Altrimenti le 2,2 ns potrebbero arrivare benissimo a 1 ghz!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso