Discussione: Problema!!!
View Single Post
Old 08-11-2005, 00:41   #5
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Spice
Anche a me la rigano e non so chi sia. Io vivo un complesso di condomini, saranno 9 in tutto. Con il fatto che non tutti hanno il garage, esistono dei "buchi" dove si possono parcheggiare le macchine. C'è un posto vicino alla portina di ingresso del mio palazzo. Quando la metto lì alla sera (anche se sta solo 5 ore), la mattina dopo me la trovo con una riga in +. Non capisco chi possa essere, visto che sembrano tutti amiconi.
Ho pensato di stare sveglia la notte per vedere se lo beccavo, ma non resistito, il sonno mi ha battuta.

Dovresti provare a mettere una telecamera che possa riprendere tutta la notte e soprattutto con le batterie che durano, visto che deve reggere un po di ore.
no il problema non è la notte...fortunatamente la parcheggio dentro il giardino di casa che è inacessibile.....il danno è sempre avvenuto in orari notturni quando esco con gli amici!
ho pensato anch'io una volta di nascondermi per vedere chi è, ma è meglio che non lo faccia, se i miei sospetti sono fondati e trovo chi dico io a rigarmi la macchina, troverete il mio nome sulla prima pagina di un giornale. per come sono fatto io sono quasi sicuro!!!