Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 27-02-2020 15:55

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46641248)
Fatal io ho sempre detto.....sei un genio mancato .

E mi dirai: perchè tally ?

Perchè te manca proprio tutto, pure l' A, B, C.........:asd: :asd:

Quoto Styb :p :sofico:

Ridi Tally che poi ti becchi il SuperTally Virus dal tuo Windows 10 ... :asd:

https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ace_87339.html

Oramai tutti risentono della pandemia ... se poi ci si mette anche il computer stiamo freschi ... :asd:

NuT 27-02-2020 17:36

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46641429)
Solo a questo ?! :asd:

Appunto, dateci un taglio. Avete stufato.

tallines 27-02-2020 18:54

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 46641736)
Appunto, dateci un taglio. Avete stufato.

Quoto!

diomarco 27-02-2020 23:41

Nuovo aggiornamento facoltativo su Windows Update: build 18363.693 (KB4535996).

Updates an issue that prevents the speech platform application from opening for several minutes in a high noise environment.
Updates an issue that reduces the image quality in the Windows Mixed Reality (WMR) home environment.
Updates an issue that might prevent ActiveX content from loading.
Improves the battery performance during Modern Standby mode.
Updates an issue that causes Microsoft Narrator to stop working when a user session is longer than 30 minutes.
Addresses an issue that adds an unwanted keyboard layout as the default after an upgrade even if you have already removed it.
Updates an issue that prevents the Windows Search box from rendering properly.
Updates an issue that prevents the printer settings user interface from displaying properly.
Updates an issue that prevents some applications from printing to network printers.

tallines 28-02-2020 07:20

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 46642149)
Nuovo aggiornamento facoltativo su Windows Update: build 18363.693 (KB4535996).

Updates an issue that prevents the speech platform application from opening for several minutes in a high noise environment.
Updates an issue that reduces the image quality in the Windows Mixed Reality (WMR) home environment.
Updates an issue that might prevent ActiveX content from loading.
Improves the battery performance during Modern Standby mode.
Updates an issue that causes Microsoft Narrator to stop working when a user session is longer than 30 minutes.
Addresses an issue that adds an unwanted keyboard layout as the default after an upgrade even if you have already removed it.
Updates an issue that prevents the Windows Search box from rendering properly.
Updates an issue that prevents the printer settings user interface from displaying properly.
Updates an issue that prevents some applications from printing to network printers.




Nicodemo Timoteo Taddeo 28-02-2020 07:26

E ti pareva che non arrivava l'immaginetta del buon tallines. Stavolta ha pure precipitato gli eventi, sia mai qualcun altro lo facesse prima di lui, e ha postato prima ancora dell'installazione :read:

Del resto in periodi di corona virus, crisi economiche, sociali, riscaldamento globale, inquinamento, potevamo pure avere il tarlo del dubbio sugli aggiornamenti di tallines?

Giammai! Ora siamo tutti meno preoccupati. A questo punto manca solo l'altro, quello del fiondiamoci ad aggiornare, anche lui puntuale come le tasse, ed il cerchio è chiuso. Rassicurante "normalità".


:D

tallines 28-02-2020 07:40

Ahahahahah Nico, immaginavo che intervenissi........:asd:

Strano che non hai detto nulla sull' Aggiornamento facoltativo.....io l' ho fatto .

Voi no? Avete paura che prenda fuoco il computer ? Possible.....:asd: :asd: .....:sofico:


Se volete lo fate che non succeda nulla, altrimenti non lo fate, su.....:) >>>




Fatal Frame 28-02-2020 07:57

Stavolta per protesta non aggiorno !! :O

ChioSa 28-02-2020 08:07

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46642293)
Stavolta per protesta non aggiorno !! :O

il pc è mio e me lo gestisco io (semicit.)

Fatal Frame 28-02-2020 09:49

Quote:

Originariamente inviato da ChioSa (Messaggio 46642310)
il pc è mio e me lo gestisco io (semicit.)

Almeno spezzo un attimo questa routine noiosissima ad ogni aggiornamento di Finestre Ten :asd:

x_Master_x 28-02-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Regolamento
Il forum non è una chat [...] Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco.
[...]
Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.

Ci diamo un taglio e usiamo la discussione come tale, cioè su Windows 10, problemi, soluzioni, guide ecc. e non sul BFF? Hanno inventato i PM, dove potete dirvi tante cose scherzose e mettere GIF divertentissime, oppure ci sono tanti palchi sul web dove fare show in pubblico. Giusto per dire eh...

tallines 28-02-2020 10:36

Quote:

Originariamente inviato da x_Master_x (Messaggio 46642582)
Ci diamo un taglio e usiamo la discussione come tale, cioè su Windows 10, problemi, soluzioni, guide ecc. e non sul BFF? Hanno inventato i PM, dove potete dirvi tante cose scherzose e mettere GIF divertentissime, oppure ci sono tanti palchi sul web dove fare show in pubblico. Giusto per dire eh...

Quoto :sofico: :sofico:

E' Fatal che fa cinema gratiiiis :)

Fatal Frame 28-02-2020 10:50

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46641870)
Quoto!

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46642671)
Quoto :sofico: :sofico:

E' Fatal che fa cinema gratiiiis :)

Si', ma non continuare a fare il figo che era rivolto anche a te l'invito di finirla qui (soprattutto nel topic del browser war) ... se poi non ti rendi conto che crei post inutili o per metà, non so che dirti :asd:

Fatal Frame 28-02-2020 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46642246)
E ti pareva che non arrivava l'immaginetta del buon tallines. Stavolta ha pure precipitato gli eventi, sia mai qualcun altro lo facesse prima di lui, e ha postato prima ancora dell'installazione :read:

Del resto in periodi di corona virus, crisi economiche, sociali, riscaldamento globale, inquinamento, potevamo pure avere il tarlo del dubbio sugli aggiornamenti di tallines?

Giammai! Ora siamo tutti meno preoccupati. A questo punto manca solo l'altro, quello del fiondiamoci ad aggiornare, anche lui puntuale come le tasse, ed il cerchio è chiuso. Rassicurante "normalità".


:D

A qualunque ora del giorno e della notte, lui è sempre al computer a cliccare su Aggiorna ... beato lui che non ha una m@zza da fare tutto il tempo :asd:

tallines 28-02-2020 11:03

Hai letto il Post di x_Master_x.........? :rolleyes:

s-y 28-02-2020 11:09

va bè, pur da non utilizzatore tenevo l'iscrizione al thread perchè poteva essere utile a tenersi un pò aggiornati sull'os, che potrebbe sempre servire doverlo usare

invece per come è diventato, francamente è esiziale conoscere le quotidiane chattate sul nulla con 'litigi' che manco all'asilo nido

quindi buon proseguimento

tallines 28-02-2020 11:31

s-y noooo...rimani...............


Prendendo spunto da quello detto da Master, visto che bisogna essere costruttivi, giustamente, non come qualcuno che continuaaaaa.................>

Windows 10, rilasciate le nuove icone colorate per i primi utenti: eccone alcune

Windows 10, il menu Start potrebbe dire addio alle Live Tile

Fatal Frame 28-02-2020 11:32

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46642738)
Hai letto il Post di x_Master_x.........? :rolleyes:

Quello che hai quotato è che era riferito anche a te? Sicuramente non l'hai letto ... :asd:

Vabbè lasciamo stare va, è inutile rispondere ad uno che ci prova giusto a farsi prendere per il c*lo ...

Varg87 28-02-2020 11:39

Eppure c'è chi viene sospeso per molto meno. Errare è umano, perseverare è diabolico.
In ogni caso, anche se si è provocati, non si continua all'infinito a discutere del nulla. Al limite si segnala.
Io non lo posso fare perché la blacklist è impazzita.

giovanni69 28-02-2020 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46642293)
Stavolta per protesta non aggiorno !! :O

:ave:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.