Io ho proprio TIM (non ho mai provato altri operatori perché spostandomi molto ho bisogno di copertura, e Vodafone che è l'unica altra alternativa non prende nella zona in cui abito).
|
Installando ios 13 sto avendo problemi con la batteria, dura davvero poco e surriscalda tantissimo. Altri stanno avendo questi problemi?
|
... 13 o 13.1 ???
Non sei il primo che con un iphone "vecchio" in rete si lamenta di problemi di batteria :mbe: |
Quote:
|
Si può aggiornare alla 13.1 o è meglio aspettare?
|
Quote:
13.1, ma già con la 13 ho avuto un NETTO calo dell’autonomia. Attualmente è un disastro... |
Quote:
95%. Ma non ha importanza, prima con la 12.xxx arrivavo a fine giornata senza problemi, adesso dura nulla. |
95% è ancora in buono stato, non è lei il problema.
Potrebbe essere un app vecchia non ottimizzata, hai verificato chi assorbe di più nelle statistiche batteria? |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Sembra tutto regolare. Ma noto che surriscalda davvero in modo eccessivo...speriamo in qualche altro aggiornamento, perché così è davvero limitante. |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
I colpi di grazia di mamma Apple agli iPhone vecchiotti .... Cpu/ batterie: SBANG!!
|
Quote:
Non ancora, non sapevo fosse già uscito. Speriamo possa fare qualcosa per questo problema Comunque giusto per farvi capire, questa notte la batteria mi è scesa del 20%; con la 12.xxx scendeva mediamente del 5%/6%. Boh! |
Con la 13.1.1 pare che la situazione sia tornata alla normalità.
Meno male, ero già entrato in panico! :D |
... io aspetto.... meglio aspettare la 13.1.2 a questo punto :D
|
Quote:
|
Apple super-aggressiva con gli update: siamo già alla iOS 13.1.2:
- https://www.hwupgrade.it/news/apple/...fix_84697.html ... ecco, appunto... :asd: Quote:
|
Giunta l'ora di aggiornare? Io sono ancora a 12 :D
|
... già ci sono rumor sulla 13.1.3 .... a beh.... aspettiamo và :asd:
|
Avete aggiornato?
|
...no, ci sono ancora dei problemini a leggere sui forum apple.... meglio aspettare ancora un pò (per me)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54. |