Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va beh dai grazie comunque |
Quote:
|
Quello che dice pentolino è corretto al 100%, te lo confermo. Non ci fai nulla con un modulo SFP in SGMII se non hai un buco SFP che supporti altrettanto. Faccio notare che un buco SFP che supporti una 10Gbit non è detto che supporti anche SGMII (e non lo supporta quasi mai), per cui andrebbe al massimo comune denominatore tra modulo e buco, che è 1Gbit.
|
Quote:
Perche' vedo che il 4011 sarebbe migliore, ma parlano di incompatibilita' con il modulo SFP Sercomm, mentre il 3011 avrebbe meno problemi... |
Quote:
* so che questi termini non si dovrebbero più usare, ma sono vecchio e non mi va di imparare le alternative... chi ci vede qualcosa di sessuale in ciò ha tutta la mia compassione |
Quote:
Anche perché ci sono già offerte per tale tecnologia e non solo a sfondo propagandistico quindi sicuramente dell’hw già compatibile c’è basta trovarlo |
Giusto per pignoleria, ma non dovrebbe essere SGMII = 1 Gbit e HSGMII = 2.5 Gbit?
https://en.wikipedia.org/wiki/Media-...dent_interface |
Quote:
|
Quote:
Se trovi l'hardware adatto complimenti, sul forum corretto (https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?t=2812168), dove ci sono persone molto competentei, ancora non ci sono riusciti. |
Cmq sono venuti e mi hanno cambiato il modulo SFP, che a detta loro scaldava troppo, con un ONT Nokia, ora esco in ethernet.
Certo non avro' l'upgrade a 2.5 GB/s, ma non mi interessava molto in quanto per usarlo avrei dovuto accontentarmi della VS6, o impazzire nel trovare qualcosa di compatibile con i moduli SFP HSGMII....inoltre tutti i PC dell'ufficio (lavoro da solo, quindi ne uso uno alla volta) hanno ethernet a 1 GB. Ora posso prendere un router ethernet senza preoccuparmi della porta SFP, ero indeciso tra un fritzbox 7530ax (regge il gigabit ?) oppure il mikrotik. |
Quote:
Con il MAC in wifi 670/500 |
Quote:
|
ciao ragazzi una domanda forse OT, ma perdonatemi, volendo passare a vodafone ftth sono con un provider da novembre ma mi sto rendendo conto che è un pò caro, pagherei solo una penale e l'eventuale rate residue del modem o pagherei tutti i mesi residui del contratto fino ai 24 mesi? grazie
|
Quote:
|
Problema assurdo
Buonasera ragazzi,
Da due tre giorni sto avendo un grave problema La connessione è lenta. Ma la cosa più grave è che sono conneso con un ip non vodafone ma tim. E come se non bastasse al 192.168.1.1 non esce la vodafone station ma esce Tim :muro: Non so proprio cosa fare :muro: ora ad esempio 23 mega in down 20 in up e 5 msec di ping |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01. |