Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] The Witcher 3: Wild Hunt (Usate gli Spoiler!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2716246)


carulli 19-05-2015 08:24

Quote:

Originariamente inviato da [Kommando] (Messaggio 42490279)
Nonostante mi funzioni alla grande ogni 3x2 mi esce il fumetto in bassa a sinistra che è stato rilevato un controller :mbe:

anche da me, ogni volta che vado nelle impostazioni poi torno in game

Goldenboy81 19-05-2015 08:24

che bomba! complimenti!! immancabile l'iscrizione per gli amanti del uiccio!

[Kommando] 19-05-2015 08:26

Quote:

Originariamente inviato da carulli (Messaggio 42490311)
anche da me, ogni volta che vado nelle impostazioni poi torno in game

Ah ok quindi è "normale", usi il controller della 360?

mic7110 19-05-2015 08:27

iscritto! :D

Complimenti a Michelgaetano, bellissimo thread.

Ghigi 19-05-2015 08:32

Super-complimenti per il thread, ovviamente.

D4N!3L3 19-05-2015 08:37

Bene chiederò qui per la storia. :D

Per ora ci sono più post di prima pagina che commenti. :D

Bel thread. :)

LeoVGki 19-05-2015 08:39

Iscritto e complimenti per il thread :D

L'ho avviato ieri sera giusto per vedere un po' com'era e far scendere la scimmia dalle spalle... Per i salvataggi di The Witcher 2 ho capito che è meglio non importarli dato che ne ho millemila e non saprei più quali corrispondono ai vari finali che giocai :asd:

ThePonz 19-05-2015 09:01

intanto comincio ad iscrivermi, un giorno lo prenderò e giocherò anche.. :asd:

alexxx19 19-05-2015 09:03

veramente complimenti per il thread! mi iscrivo nell' attesa di finire il 2 e di farmi aumentare la scimmia per questo :D

dalmaste 19-05-2015 09:05

ISCRITTO!! Michel ottimo lavoro come sempre......

Ma qualcuno è riuscito ad ottenere la mappa digitale?

Zippoman 19-05-2015 09:25

Grande MichelG sempre molto .. dettagliato ;)

capitan_crasy 19-05-2015 09:29

Ecchime!
Un ringraziamento doveroso a michelgaetano che con la sua passione per me "non umana":D riesce ad aprire/creare/gestire thread ufficiali di cosi alto livello.

Dreammaker21 19-05-2015 09:33

Ottimo lavoro, io però il gioco però lo prenderò più avanti!

ice_v 19-05-2015 09:35

Iscritto.

Vorrei fare un inchino digitale/virtuale al signor michelgaetano :ave: :ave: :ave: e fargli i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto per questo Thread Ufficiale e per quello Tecnico...che sono sicuramente i thread più belli e organizzati che questo dinosauro di forum possa offrire. Bravo!

Luverc 19-05-2015 09:38

Problemi
Salve io ho la versione Steam ma mi dà 2 problemi.
1)Non mi chiede se voglio importare il salvataggio che ho nella stessa directory di quello di witcher 3
2)Non c'è verso di fargli salvare le impostazioni grafiche nè dal game nè con nvidia gameworks(ho una 970 gtx)

Consigli?Altri con questo problema?

michelgaetano 19-05-2015 09:52

Grazie a tutti raga!

I link dovrei averli sistemati, punti bonus a chi segnala gli immancabili strafalcioni :D

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 42490188)
Ho deciso che inizierò a giocarci la prossima settimana: per una volta voglio fare la spesa inutile, quindi vado di acquisto della Nvidia 970. Quasi mi dispiace non avere almeno uno schermo a 24 pollici.

Ben fatto :D

Gli schermi ormai te li tirano davvero appresso, e se non giochi generi che richiedono tempi di risposta (picchiaduro, FPS, giochi d'auto etc) veloci ti porti a casa con poco anche bei pannelli IPS.

Certo tra quello e la 970 di parte una cifra, però vuoi mettere Triss su un 24"... :oink:

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 42490188)
Per il minuto di silenzio, voglio essere pagato :asd:

Mi aspettavo postassi 10 secondi dopo, sono sorpreso... :asd: Ma facilmente stavi facendo altro :asd:

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 42490601)
Ecchime!
Un ringraziamento doveroso a michelgaetano che con la sua passione per me "non umana":D riesce ad aprire/creare/gestire thread ufficiali di cosi alto livello.

Beh per cronos sono lo "schiavo" e in antichità gli schiavi ricevevano trattamenti inumani, direi che ci sta :asd: :asd:

Quote:

Originariamente inviato da carulli (Messaggio 42490311)
anche da me, ogni volta che vado nelle impostazioni poi torno in game

Lo stanno segnalando in molto, è facile attendersi un fix perché rompe assai le scatole :D

Quote:

Originariamente inviato da Luverc (Messaggio 42490636)
Problemi
Salve io ho la versione Steam ma mi dà 2 problemi.
1)Non mi chiede se voglio importare il salvataggio che ho nella stessa directory di quello di witcher 3
2)Non c'è verso di fargli salvare le impostazioni grafiche nè dal game nè con nvidia gameworks(ho una 970 gtx)

Consigli?Altri con questo problema?

1) La directory deve essere

C:\Users\VOSTROUSERNAME\My Documents\Witcher 2\gamesaves

Se avete Witcher 2 su Steam, dovete prendere i savegame che sono qui

C:\Program Files(x86)\Steam\userdata\[userid]\20920\remote

E metterli nella cartella di sopra.

Ora aggiungo i percorsi in prima pagina :D

2) Controlla che il file user.settings non sia impostato come "Sola Lettura" (Read-only)

cronos1990 19-05-2015 09:57

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 42490696)
Gli schermi ormai te li tirano davvero appresso, e se non giochi generi che richiedono tempi di risposta (picchiaduro, FPS, giochi d'auto etc) veloci ti porti a casa con poco anche bei pannelli IPS.

Certo tra quello e la 970 di parte una cifra, però vuoi mettere Triss su un 24"... :oink:

In realtà non è che ci sia tanto distante, ho un 22'' (16:10 tra l'altro). Solo che nella situazione attuale non dovrei fare spese extra, già la 970 è un plus non previsto.

Se non rimango in mezzo ad una strada :asd: lo schermo potrei farmelo a Natale.

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 42490696)
Mi aspettavo postassi 10 secondi dopo, sono sorpreso... :asd: Ma facilmente stavi facendo altro :asd:

In effetti ero impegnato con Campaing Cartographer 3... ehm... volevo dire che ero preso dal lavoro, oggi sono veramente pieno :asd:

Stavo comunque monitorando il tuo lavoro :asd:

Ghigi 19-05-2015 10:04

Esiste il thread tecnico !
(reminder per me medesimo eh)

dreadreaper 19-05-2015 10:07

Bellissimo Thread , i tuoi sono uno spasso :)
Complimenti Michel :cool:

cronos1990 19-05-2015 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 42490747)
Ecco mod/tweaks/fix che attendo di più:

1. Skippare un'INTERA cut scene con una SOLA pressione del tasto dedicato.
2. Notte più buia.
3. Non avere alcuna possibilità di ripetere all'infinito scelte di dialogo.
4. Il vento tra gli alberi un filino più leggero.
5. Maggiore reattività quando si scavalca un ostacolo: se si corre e si salta in prossimità di esso, si esegue sempre e comunque un salto e non appunto uno scavalcamento. Per scavalcare è necessario interrompere la corsa. Sono consapevole che non ci sono comandi contestuali, almeno non come ad es. in Assassin's Creed, ma l'effetto è personalmente ridicolo, saltare in quel modo è poco credibile.
6. Elimiare il pop-up dei comandi cambiati quando non necessario.

Poi come mai i comandi del cavallo, dello scatto e altri non sono assegnati ? Ho spostato il colpo forte sul mouse dx e sensi/parata su LSHIFT. Ho "sbindato" altri comandi ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2716248

Lo sapevo che avrebbero usato questo come Thread tecnico :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.