Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   Cooler Master Stacker-old thread- [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=717741)


peppecbr 30-06-2004 16:47

Cooler Master Stacker-old thread- [Thread Ufficiale]
 
:D salve volevo sapere chi ha questo case x leggere qualche parere perchè sarei interessato all'acquisto ;)


EDIT: SI CONTINUA QUI! ;)

Marci 30-06-2004 17:26

Re: Cooler Maser Stacker STC-T01 qualcuno lo possiede??
 
Quote:

Originariamente inviato da peppecbr
:D salve volevo sapere chi ha questo case x leggere qualche parere perchè sarei interessato all'acquisto ;)
Prova qui
Byezz ;)

peppecbr 30-06-2004 20:45

:D grazie mille mi era sfuggiata cmq oltre alla recensione nessuno lo ha comprato :cry: sarà che piace solo a me......:rolleyes:

Manp 30-06-2004 21:10

a me sembra orribile...

:)

nicfio 30-06-2004 21:47

Quote:

[nessuno lo ha comprato :cry: sarà che piace solo a me......:rolleyes:

Eccomi, ordinato e dovrebbe arrivarmi al massimo entro Venerdì, corriere permettendo.

Appena arriva posto qualche piccola impressione :sofico: :sofico: :sofico:

luposol 01-07-2004 00:08

io ce l'ho. Veramente immenso e ben fatto. Se ti interessa qualcosa di particolare dimmi e ti rispondo.

COmunqye, in generale, è veramente espandibiel al massimo e ci metti dentro di tutto.

m4xt3r 01-07-2004 00:29

Ma tu l'hai preso prima di leggere la mia recensione?
Come ti è sembrata, a proposito?
Ti pare abbia colto abbastanza "l'essenza" del case?? :)

bubbo87 01-07-2004 00:39

Quote:

Originariamente inviato da m4xt3r
Ma tu l'hai preso prima di leggere la mia recensione?
Come ti è sembrata, a proposito?
Ti pare abbia colto abbastanza "l'essenza" del case?? :)
ciao come ti sei trovato tu con la soluzione dual psu??

luposol 01-07-2004 10:03

Quote:

Originariamente inviato da m4xt3r
Ma tu l'hai preso prima di leggere la mia recensione?
Come ti è sembrata, a proposito?
Ti pare abbia colto abbastanza "l'essenza" del case?? :)
Ciao, si, lo avevo acquistato da poco, era un po che ci stavo dietro. La tua recensione mi è sembrata ottima ed ha colto il case. L'unica cosa che non mi sembra che hai scritto, ma magari è solo una mia incapacità, i frontalini anteriori sono veramente molto duri da togliere, e un sistema piu' facile e veloce su un case di quel prezzo non avrebbe certo guastato.
Poi non so il tuo, ma il mio aveva anche le ruote oltre ai gommini sotto.
Mi è piaciuto il riferimento al liquido, li dentro ci metti veramente di tutto e il case lo puoi usare in pratica come vuoi. Serverino? case per liquido? case da moddare? secondo me puoi farci tutto.

peppecbr 01-07-2004 12:19

Quote:

Originariamente inviato da luposol
io ce l'ho. Veramente immenso e ben fatto. Se ti interessa qualcosa di particolare dimmi e ti rispondo.

COmunqye, in generale, è veramente espandibiel al massimo e ci metti dentro di tutto.
si volevo chiedere ma tutte quelle aperture cioè i coprifrontalini hanno le retine x non far passare la polvere??? sul fondo del case ho notato che ha un'altra presa d'aria??? non è che si riempie troppo di polvere?? o si devono pulire le spugnette protettive ogni settimana??? ho letto della possibilità di montare negli slot al posto di unità ottiche ventole 12x12 ma queste poi verranno coperte dai frontalini?? è abbastanza leggero?? è cosa principale dove lo avete comprato???? se mi viene immente qualche altra cosa chiedo:sofico:

marinig 01-07-2004 12:36

Ciao!
Potresti dirmi le dimensioni della presa d'aria posta sotto al case?? Grazie :)

peppecbr 01-07-2004 13:00

:D allora vedo che interessa a molti l'unico dubbio è la grandezza generale del case se qualcuno che lo ha ci posterebbe alche qualche foto sarebbe GRADITISSIMAAAA :sofico:

luposol 01-07-2004 13:55

Quote:

Originariamente inviato da peppecbr
si volevo chiedere ma tutte quelle aperture cioè i coprifrontalini hanno le retine x non far passare la polvere???
sul fondo del case ho notato che ha un'altra presa d'aria??? non è che si riempie troppo di polvere?? o si devono pulire le spugnette protettive ogni settimana??? ho letto della possibilità di montare negli slot al posto di unità ottiche ventole 12x12 ma queste poi verranno coperte dai frontalini?? è abbastanza leggero?? è cosa principale dove lo avete comprato???? se mi viene immente qualche altra cosa chiedo:sofico:
I coprifrontalini hanno delle spuegnette per non fare passare la polvere.

Si, Sul fondo c'è la presa d'aria. Non ha il filtro, ma non ci dovrebbe neppure entrare tanta polvere. Non ci sono infatti ventole che aspirano da li. Al limite ci puoi mettere un collant, ma poi lo devi anche pulire e non è proprio leggerissimo da spostare.

La ventola 120 anteriore è montata nel cestello per li hard disk. Negli altri slot non la puoi montare, a meno di fare tu una piccola modifica. Io ad esempio ho preso dei ferretti ricurvi con due buchi. In uno ci ho fissato la ventola, e l'altro l'ho fissato agli stessi buchi in cui puoi fissare anche lettori cd o altro senza usare le slitte. la ventola così, come quella dal cestello, è coperta dai frontalini che però sono traforati e con il filtro e l'aria passa senza problemi.

Abbastanza pesante direi, quasi quindici kili. Da scordare per portarselo in giro, ma è veramente robusto e non vibra per niente come alcuni case.

La griglia sotto, che puoi smontare con le viti, è circa 30cm per 90.

Non ti posso postare foto interne, purtroppo....non ho la digitale. Al limite stasera quando torno a casa lo misuro e poi ti dico.

3spass 01-07-2004 14:05

Veramente troppo bello questo case, non ho spazio dove metterlo ma lo prendo lo stesso, è fantastico!
Hai provato ad attaccare un secondo alimentatore? Dvrebbe esserci l'adattatore in dotazione, giusto?

luposol 01-07-2004 20:19

Quote:

Originariamente inviato da 3spass
Veramente troppo bello questo case, non ho spazio dove metterlo ma lo prendo lo stesso, è fantastico!
Hai provato ad attaccare un secondo alimentatore? Dvrebbe esserci l'adattatore in dotazione, giusto?
No, sotto ho intenzione di metterci un bel liquidozzo.

m4xt3r 01-07-2004 21:03

L'adattatore fornito assieme ad altri accessori è una specie di sdoppiatore che permette di alimentare la scheda madre con entrambo gli alimentatori...
Una connessione a Y, per capirci! ;)

peppecbr 02-07-2004 08:30

:D ti ringrazio delle delucidazione , x quanto riguarda l'alimentatore sul fondo del case la vedo un po complicata calcolando che i fili che va collegato alla scheda madre di solito non è lungo.....:mc: cmq quasi sicuramente lo comprerò la cosa è dove lo prendo??? x ora solo sup.silic. lo tiene voi dove lo avete prerso?:rolleyes:

peppecbr 03-07-2004 14:51

:D uppettino...:rolleyes:

baila 11-07-2004 16:07

Per chi lo possiede consigliate l'acquisto?
Attualmente ho un Tower della supermicro però non sono pienamente sodisfatto del raffredamento pur avendo 4 ventole da 80*80 +1 92*92 + quelle dell'ali enermax le temperature interne si aggirano sui 40 gradi!
Le ventole predisposte sono rumorose?

nicfio 11-07-2004 17:44

Quote:

Originariamente inviato da baila
Per chi lo possiede consigliate l'acquisto?
Al volo!!!!!!

Anche io avevo un case della Supermicro SC-750: non solo lo Stacker è molto più razionale, ma anche più silenzioso.

Le ventole da 120 fanno il loro sporco lavoro..... :sofico: :sofico: :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.