Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Official Thread] Acer Liquid A1 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116356)


Giangy11 13-01-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Drigerott (Messaggio 30435566)
allora prova better keyboard per ora tastierino numerico con t9 di meglio non c'è

ho comprato, installato e attivato better keyboard, ma come faccio a farla comparire quando scrivo un sms? mi compare ancora quella vecchia


edit: attivata :D

Giangy11 13-01-2010 19:50

provata la better keyboard ma il t9 è inutilizzabile in italiano :(

CwNd 13-01-2010 20:30

Quote:

Originariamente inviato da Drigerott (Messaggio 30436978)
XDA sul loro forum hanno aperto un topic/sondaggio dove chiedono agli utenti quali cellulari supportare.

Postate tutti chiedendo il supporto all'acer liquid ihihhhi io l'ho già fatto..

sono i migliori nllo sviluppare rom, hack..ecc ecc

questo è il topic:


http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=616206

Io votato, ma non mi sembrano tanto propensi a supportarlo, anzi... se ho capito bene le parole di questo moderatore non sono proprio rassicuranti..

Quote:

Originariamente inviato da TaurusBullba
Okay guys. There seems to be a bogus Acer Liquid campaign afoot. I can all but guarantee that these posts WILL be ignored, due to their nature.

Carry on. :)


Drigerott 13-01-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviato da CwNd (Messaggio 30439638)
Io votato, ma non mi sembrano tanto propensi a supportarlo, anzi... se ho capito bene le parole di questo moderatore non sono proprio rassicuranti..

con batista70 ne parliamo ci sono molti interessi economici in ballo e negli altri post il moderatore ritratta un leggermente ciò che ha scritto

Drigerott 13-01-2010 21:12

questa è l'ultima risposta del mod..

Quote:

As I said, it will be discussed by the mods and admins. Ultimately it's up to the admins. Continue with your suggestions please.

continuate voi a proporre ;)

Rainy nights 14-01-2010 12:28

Preso ieri pomeriggio :D
Prima impressione più che positiva, almeno per il prezzo di listino di questo terminale. :)

Mr Pink 14-01-2010 12:45

Quote:

Originariamente inviato da CwNd (Messaggio 30439638)
Io votato, ma non mi sembrano tanto propensi a supportarlo, anzi... se ho capito bene le parole di questo moderatore non sono proprio rassicuranti..

Diciamo le cose come stanno: ci sono pagine di voti per il liquid (e pure per il tg01) fatti da utenti (na marea italiani) con un post cioè creati apposta.
E' ovvio che i mod avvertano che probabilmente non ne terranno conto...

Drigerott 14-01-2010 12:49

Quote:

Originariamente inviato da Mr Pink (Messaggio 30446818)
Diciamo le cose come stanno: ci sono pagine di voti per il liquid (e pure per il tg01) fatti da utenti (na marea italiani) con un post cioè creati apposta.
E' ovvio che i mod avvertano che probabilmente non ne terranno conto...

si ma se non hai mai avuto un cellulare htc che ti inscrivi a fare al forum xda? ora che hanno proposto di aprirlo a nuovi terminali ovvio che c'è nuova gente che si inscrive...si ci sarà qualche caxxone che ha fatto piu' account ma in ogni caso siamo tantissimi con questo cell basta vedere il forum di modaco e batista70

Pozz 14-01-2010 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Drigerott (Messaggio 30446867)
si ma se non hai mai avuto un cellulare htc che ti inscrivi a fare al forum xda? ora che hanno proposto di aprirlo a nuovi terminali ovvio che c'è nuova gente che si inscrive...si ci sarà qualche caxxone che ha fatto piu' account ma in ogni caso siamo tantissimi con questo cell basta vedere il forum di modaco e batista70

si ma capisci che quando compaioni un botto di post contentii solo "acer liquid" di utenti appena iscritti qualche dubbio viene

Mr Pink 14-01-2010 13:02

Appunto...

Drigerott 14-01-2010 13:12

Quote:

Originariamente inviato da Pozz (Messaggio 30447048)
si ma capisci che quando compaioni un botto di post contentii solo "acer liquid" di utenti appena iscritti qualche dubbio viene

beh non scrivete solo acer liquid ^_^ io ho spiegato le mie ragioni ;) in ogni staremo a vedere :D

luis fernandez 14-01-2010 23:12

questo fine settimana arriva anche a me.
Mi dite le prime operazioni da fare?
Innanzitutto la prima carica di quanto deve essere?Poi devo modificare altre cose?
Ciao:)

espanico 15-01-2010 08:17

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 30456060)
questo fine settimana arriva anche a me.
Mi dite le prime operazioni da fare?
Innanzitutto la prima carica di quanto deve essere?Poi devo modificare altre cose?
Ciao:)

Ciao, sul libretto di istruzioni dice di 8 ore la prima carica....

pipozzolo 15-01-2010 12:06

Quote:

Originariamente inviato da espanico (Messaggio 30457395)
Ciao, sul libretto di istruzioni dice di 8 ore la prima carica....

pensavo che avessero smesso da un pò di scrivere tali fesserie sui manuali.
La batteria è già carica quando lo acquistate, quindi una carica lunga è inutile visto che il cellulare comunque 'stacca' quando è carico.

Purtroppo molte di queste indicazioni derivano dalla preistoria delle batterie al nichel/cadmio o derivati, quando ancora non venivano precaricate e non avevano dei circuiti interni per gestire la carica come le batterie attuali al litio.

espanico 15-01-2010 12:20

Quote:

Originariamente inviato da pipozzolo (Messaggio 30460512)
pensavo che avessero smesso da un pò di scrivere tali fesserie sui manuali.
La batteria è già carica quando lo acquistate, quindi una carica lunga è inutile visto che il cellulare comunque 'stacca' quando è carico.

Purtroppo molte di queste indicazioni derivano dalla preistoria delle batterie al nichel/cadmio o derivati, quando ancora non venivano precaricate e non avevano dei circuiti interni per gestire la carica come le batterie attuali al litio.

tutto giusto quello che dici, infatti con le nuove batterie a lito non occorre nemmeno più scaricarle fine alla fine come nei vecchi tel....ma seguendo alcuni forum, consigliano di fare i primi cicli di ricarica un po più lunghi in questo modo migliora l'autonomia....almeno questo ho letto :)

iaiuarmando 15-01-2010 13:34

ciao ragazzi...
scusatemi per questa lunga assenza, ma avevo la linea telefonica guasta... cmq sono ritornato... :D ...
martedi arriva anche il mio liquid e quindi penso che potró festeggiare, vista l'attesa... cmq tanti saluti:p

pipozzolo 15-01-2010 14:44

Quote:

Originariamente inviato da espanico (Messaggio 30460733)
tutto giusto quello che dici, infatti con le nuove batterie a lito non occorre nemmeno più scaricarle fine alla fine come nei vecchi tel....ma seguendo alcuni forum, consigliano di fare i primi cicli di ricarica un po più lunghi in questo modo migliora l'autonomia....almeno questo ho letto :)

Che in realtà non saranno più lunghi visto che il telefono la carica solo finchè non è carica :)
Le uniche precauzioni da utilizzare per aumentarne la vita sono evitare di scaricarle completamente se possibile, quindi ricaricare quando si è a 20/40% di carica piuttosto che vicino allo zero.... e periodicamente (dopo qualche decina di cariche) scaricarle completamente in modo da ricalibrare gli indicatori di livello di carica.

luis fernandez 15-01-2010 14:55

oltre alla carica quali sono le altre operazioni che consigliate di effettuare a chi arriverà a giorni il liquid(come me :D)...e non ne capisce un'emerita mazza?:asd:
lessi tempo fa qualcosa x fare in modo che non consumi traffico ad insaputa dell'utente

Pegli 15-01-2010 19:37

Nell'attesa di trovarlo online, mi confermate che l'unico modo per vedere divx o mkv è convertirli sul PC? Eventuali sottotitoli andrebbero inseriti nel filmato oppure esistono player che leggono anche i semplici .srt?
Non vedo l'ora di passare al Liquid... ma non vorrei trovarmi a rimpiangere alcune (poche, eh!!) funzioni del mio vetusto x51v con WM...

whitewolf66 16-01-2010 11:45

Ciao a tutti, ero indeciso tra N97 e Iphone, alla fine mi sono bastati 40 minuti, il tempo di vedere qualche recensione, ed ho acquistato online il "Liquid".
che dire è il mio primo smarphone :doh: , non ne capisco una mazza :muro:, ma spero con il vostro aiuto :help: di riuscirne a venire a capo, nella speranza che anch'io un domani possa dare delle dritte ai neofiti.
Innanzitutto, come si ripristina la connessione per navigare in internet, ed inoltre sono previsti applicativi tipo excel, word tomtom etc etc.
Senza contare che non ne ho la più pallida idea di aggiornamenti firmware, Rom etc etc
Scusate l'ignoranza ma cercherò quanto prima di migliorare in tal senso.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.