Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] The Witcher 3: Wild Hunt (Usate gli Spoiler!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2716246)


giannipinotto 07-06-2015 22:34

Quote:

Originariamente inviato da 7slash5 (Messaggio 42554313)
Ho bisogno di aiuto per completare il set del grifone:

Spoiler:
ho i 4 pezzi dell'armatura e stavo provando a prendere gli ultimi 2 pezzi, ma arrivato al punto indicato mi trovo su un ponte di legno con di fronte un castello che non riesco a raggiungere perchè il ponte è alzato.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Spoiler:
buttati in acqua e vai sotto la torre, nella zona vicino il luogo di potere

bonusax 07-06-2015 22:36

Quote:

Originariamente inviato da giannipinotto (Messaggio 42554324)
Spoiler:
buttati in acqua e vai sotto la torre, nella zona vicino il luogo di potere

Spoiler:
io sono saltato sul bordo che spunta dalla base del ponte e,poco piu a destra, mi son arrampicato nel terrazzo del castello ahaha

7slash5 07-06-2015 22:42

Quote:

Originariamente inviato da giannipinotto (Messaggio 42554324)
Spoiler:
buttati in acqua e vai sotto la torre, nella zona vicino il luogo di potere

ok grazie, ora provo...

-Mariello- 07-06-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 42554328)
Spoiler:
io sono saltato sul bordo che spunta dalla base del ponte e,poco piu a destra, mi son arrampicato nel terrazzo del castello ahaha

Stessa cosa che ho fatto io. :D

Babxbba 08-06-2015 08:33

Per la quest incriminata, collina dei sussurri, io

Spoiler:
Ho fatto la missione per salvarla, poi tra le opzioni mi e' uscita "inganni la creatura" e...come dire...non ho resistito :D


Comunque sto gioco è veramente carogna, anche per le miniquest da punto esclamativo spesso trovi che sono andate a finire di cacca e ci rimani malissimo.
E lo adoro per questo.

Goldenboy81 08-06-2015 08:43

domanda carta unica GWENT, piccolo spoiler quest secondaria:

Spoiler:
ho mandato il barone sanguinario e curare la moglie matta non so dove.
ora la missione gioca ed ottieni la carta dal barone me la da rossa con una X. presumo che abbia perso il treno per ottenerla. è veramente cosi? e se si, che carta mi sono perso? grazie :D

ThePonz 08-06-2015 08:46


andry18 08-06-2015 08:47

Quote:

Originariamente inviato da Goldenboy81 (Messaggio 42554695)
domanda carta unica GWENT, piccolo spoiler quest secondaria:

Spoiler:
ho mandato il barone sanguinario e curare la moglie matta non so dove.
ora la missione gioca ed ottieni la carta dal barone me la da rossa con una X. presumo che abbia perso il treno per ottenerla. è veramente cosi? e se si, che carta mi sono perso? grazie :D

Spoiler:
Dijkstra, carta spia

Evil Chuck 08-06-2015 09:33

Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto che ho nell'inventario?

-Mariello- 08-06-2015 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Evil Chuck (Messaggio 42554856)
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto/arma/armatura ecc...?

Io vendo ad muzzum; tanto arrivati ad un certo punto, i soldi non sono più un problema.

Bruce Deluxe 08-06-2015 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Goldenboy81 (Messaggio 42554695)
domanda carta unica GWENT, piccolo spoiler quest secondaria:

Spoiler:
ho mandato il barone sanguinario e curare la moglie matta non so dove.
ora la missione gioca ed ottieni la carta dal barone me la da rossa con una X. presumo che abbia perso il treno per ottenerla. è veramente cosi? e se si, che carta mi sono perso? grazie :D

per ottenere la carta se fallisci la quest

Spoiler:
torna nella stanza del barone dietro il tavolo o giù di li troverai la carta :)

Goldenboy81 08-06-2015 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 42554871)
per ottenere la carta se fallisci la quest

Spoiler:
torna nella stanza del barone dietro il tavolo o giù di li troverai la carta :)

a bene, quello l'ho fatto, quindi sto apposto cosi! grazie! :D

Goldenboy81 08-06-2015 09:56

Quote:

Originariamente inviato da Evil Chuck (Messaggio 42554856)
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto che ho nell'inventario?

ma soprattutto ho notato che craftare per vendere non ha senso, perchè rivendendo l'oggetto non mi rifaccio dei costi di creazione.

oppure ho preso una cantonata io?

Goldenboy81 08-06-2015 09:56

Quote:

Originariamente inviato da Evil Chuck (Messaggio 42554856)
Io non sto capendo bene a chi vendere la roba al miglior prezzo...
Per adesso sto facendo che le armi le vendo al fabbro, le armature e le pelli all'armaiolo, gli oggetti ai mercanti e le pozioni e le piante all'erborista.

Sto facendo bene?
Perchè i prezzi mi sembrano troppo bassi, come capisco il valore reale di un oggetto che ho nell'inventario?

ma soprattutto ho notato che craftare per vendere non ha senso, perchè rivendendo l'oggetto non mi rifaccio dei costi di creazione.

oppure ho preso una cantonata io?

andry18 08-06-2015 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Goldenboy81 (Messaggio 42554923)
ma soprattutto ho notato che craftare per vendere non ha senso, perchè rivendendo l'oggetto non mi rifaccio dei costi di creazione.

oppure ho preso una cantonata io?

dipende a chi le vendi. armi e armature fruttano bei soldi a novigrad, mentre a velen ti danno 2 lire
quel che è certo, cmq, è che craftare non è molto utile se si tratta di set non da witcher, visto che:
1) sarà roba cmq più scarsa
2) perdi risorse che potresti utilizzare per dell'equipaggiamento buono
3) tanto in giro trovi un sacco di cose

Vastator 08-06-2015 10:30

Con la 1.05 sembrano aumentati i problemi nello spawn degli NPC... guardate questo dove è stato spawnato (io mi sono messo sotto:asd:). Il bello è poi che è proprio la guardia col cannochiale!

"Ehi, capo, si vede bene da lassù?"
"Si si! Geralt, grazie per il tuo aiuto!



Babxbba 08-06-2015 11:14

Beccato un minibug pure io ieri a proposito, la quest secondaria
Spoiler:
del pollaio, ottenibile vicino alla tenuta degli apicoltori.
Avevo preso il contratto dala vecchia, ma andato un pò in giro me l' ha data fallita.
Poi nella quest del mostro degli apicoltori, mentre inseguivo la bestia mi è partita una scena in cui trovavo i bambini che rubavano le galline, la quest mi è tornata fattibile e mi dice di andare a parlare con la vecchia per convincerla ad ospitare i bambini. Ma quando torno a casa sua trovo i bambini già li e non posso far partire alcun dialogo con la vecchia, quindi la quest mi rimane perennemente da completare


Oggi che torno scrivo per segnalare la cosa.

Goldenboy81 08-06-2015 11:53

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 42555027)
dipende a chi le vendi. armi e armature fruttano bei soldi a novigrad, mentre a velen ti danno 2 lire
quel che è certo, cmq, è che craftare non è molto utile se si tratta di set non da witcher, visto che:
1) sarà roba cmq più scarsa
2) perdi risorse che potresti utilizzare per dell'equipaggiamento buono
3) tanto in giro trovi un sacco di cose

io sono ancora a Velen quindi parlo per quelle cacche di mercanti che sono lì. farò la prova a novi quando ci arriverò, mi ero posto questa cosa perchè avrò in inventario 100 milioni di ingredienti vari e siccome il loro valore, in alcuni casi, è abbastanza alto rivendendoli, volevo capire cosa farne ;)

andry18 08-06-2015 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Goldenboy81 (Messaggio 42555471)
io sono ancora a Velen quindi parlo per quelle cacche di mercanti che sono lì. farò la prova a novi quando ci arriverò, mi ero posto questa cosa perchè avrò in inventario 100 milioni di ingredienti vari e siccome il loro valore, in alcuni casi, è abbastanza alto rivendendoli, volevo capire cosa farne ;)

io prima ho costruito i 3 set da witcher potenziandoli al massimo, poi ho venduto tutto
...per la verità sto ancora vendendo xD

PS: vendo i materiali eh! i set me li tengo u.u

Ghigi 08-06-2015 12:16

Ma altri lo stanno giocando a Death March ?

Io sono arrivato al punto di non ritorno.

Di solito scopro ma non "pulisco" il 50% dei punti interesse (per ovvie ragioni di livello e difficoltà). Il problema è che ora, con Velen/Novigrad e Skellige tutte "sbloccate", sono costretto ad un terrificante backtracking per ognuno dei tanti point of interests che mi sono appunto lasciato indietro.

Costava tanto colorare anche i punti di interesse scoperti, sulla world map, con i colori usati per le quest o per i nemici (rosso, verde, grigio) ? Assurdo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.