PDA

View Full Version : Scusatemi...

-Crissina-
25-08-2005, 03:42
...ma ho bisogno di parlare...di piangere fino a star male fisicamente...di dimenticare. Di chiudere gli occhi e non sentire più questo vuoto. E' un freddo raggelante che prende alle viscere. Ed è agosto.
Ho voglia di credere.Ho bisogno di un sorriso.
Ho perso. Ancora una volta. Il solito mucchietto di illusioni. Solo questo.
E mi sento profondamente sola in questo dolore sordo che toglie il respiro.

prete01
25-08-2005, 05:04
:stordita: Cosa ti è successo Crissina? :friend:

Saturos
25-08-2005, 05:28
sta tranqui che si campa lo stesso,
e non voglio sminuire le cose perchè so anchio,
purtroppo, come ci si sente quando certe cose
non vanno come si vorrebbe...

in questo caso l'unico che ti può guarire è il tempo, ancora 1 volta purtroppo

verde_acqua
25-08-2005, 07:53
parlarne con chi ti è amica è il primo passo per uscirne...

Vega25
25-08-2005, 07:55
Non so cosa ti sia successo, e sono profondamente dispiaciuto ogni volta che sento che persone per bene soffrono per un qualsiasi motivo.
Ad ogni modo ricordati che a prescindere da quello che ti è successo la vita continua e se ti può essere d'aiuto io personalmente ogni volta che sto male e che soffro mi ricordo sempre questa frase:

Non pensare a quello che non puoi fare ma pensa a quello che puoi fare e fallo bene

RiccardoS
25-08-2005, 08:08
Sfogati anche qui con noi Crissina, vedrai che ti fa bene. ;)

Lucio Virzì
25-08-2005, 08:36
Cri, se è quello che penso io mi dispiace :(
Non lo sapevo!! :(

LuVi

DjConti
25-08-2005, 08:40
Qualunque cosa sia mi spiace vederti soffrire! Vai avanti comunque...
un abbraccio!

Nicky
25-08-2005, 08:41
Non so cosa sia successo, ma se posso esserti utile non ti far scrupoli a contattarmi. ;)

iasudoru
25-08-2005, 08:41
Disperati quanto vuoi, è giusto che sia così, ma sappi che hai il conforto della tua giovane età, del poter continuare e ricominciare...
:vicini:

RedSky
25-08-2005, 09:06
in certe situazioni forse è meglio rimanere nel proprio silenzio e farsi forza, inutili consigli e offerte di aiuto certe cose vanno affrontate da soli, non per cattiveria, ma per non ricevere stimoli di odio o parole che possono solo inacidire la persona e farle superare peggio la cosa

in gamba

Simon82
25-08-2005, 09:15
...ma ho bisogno di parlare...di piangere fino a star male fisicamente...di dimenticare. Di chiudere gli occhi e non sentire più questo vuoto. E' un freddo raggelante che prende alle viscere. Ed è agosto.
Non sapendo che e' successo ma ipotizzando una qualche delusione probabilmente d'amore, mi dispiace tanto. Se hai bisogno di parlare non esitare a mandarmi un pvt o come vuoi. ;)

perla01
25-08-2005, 09:21
Tesoro cosa ti è successo? Qualsiasi cosa sia, fatti forza.... ogni altra parola di conforto è inutile in questo momento.
Se vuoi e se hai bisogno di me ci sono sempre. :)

Un bacio e un abbraccio :)

**millix**
25-08-2005, 09:24

Nn si è mai soli Crissina ... anche nei momenti nei quali sembra non avere più respiro, nn si è mai soli ...
Un sorriso per te

eriol
25-08-2005, 09:55
:eek:
e io che pensavo fosse un thread spammoso e stavo già caricando la putenza... :eek:

mi spiace crissina!
ma non credo sia successo qualcosa di irreparabile no?
la maggior parte delle volte quando si è tristi è per un momento che poi passa.
l' importante è non crogiolarsi nella tristezza...
ciao

SaettaC
25-08-2005, 10:01
Ciao.

Purtroppo non esiste un modo per far passare il dolore rapidamente. Ti toglie il respiro, ti schiaccia il cuore, senti qualcosa che ti mangia dentro.
Ti senti sottile, e non immagini il tuo futuro, se non come disperazione.
Ma non è così.

Bhe, io adesso potrei dirti qualsiasi cosa, qualsiasi parola, ma non ti aiuterebbe. Ti siamo comunque tutti vicini. :vicini:

Consiglio: piangere è la cosa migliore, aiuta molto.
A volte a me aiuta anche pensare che ho passato cose analoghe in passato, ma poi stavo ancora bene.

Fortunatamente NULLA è in grado di soffocare la nostra vita per sempre.

Ciao!

kuolema
25-08-2005, 10:08
mi spiace perchè ti conosco.... non so cosa sia accaduto ma ti auguro sinceramente che il tempo scorra presto per te...

alebig69
25-08-2005, 10:23
Allora parla, piangi e trova sorrisi intorno a te. Non dico altro perchè, non sapendo cosa è successo, rischierei di essere irrispettoso. Se hai bisogno, PVT o e-mail quando vuoi.
Ciao
Ale

Ja]{|e
25-08-2005, 10:38
Ho terrore quando sento frasi come le tue... somigliano troppo alle mie... del freddo d'agosto e del vuoto che soffoca. Le illusioni costruite a fatica distrutte in un lampo. :( A volte sfogarsi fa bene se hai un buon interlocutore, con chi non sa ascoltare è molto ma molto più distruttivo.

:vicini:

kingmaury
25-08-2005, 10:45
oddio cavolo cri che ti e' successo??? qualsiasi cosa ti fosse successa ti sono vicino un dolce bacio maury

Northern Antarctica
25-08-2005, 10:48
Mi dispiace che ti senta così, specie perché mi hai sempre dato l'impressione di essere tra le persone più solari del forum.

Non sentirti sola. :vicini:

The Mighty Gex
25-08-2005, 12:37
non so quanto possa esserti utile ma se può farti sentire meglio puoi insultarmi in pvt.
Non tenerti nulla dentro, sfogati, urla, piangi ma non tenerti nulla dentro.

Un saluto.
Gex

bananarama
25-08-2005, 13:00
un bacino cri! :friend:

juninho85
25-08-2005, 13:02
Lol :eek:

Fenomeno85
25-08-2005, 13:03

:asd:

---

dopo questo atto di banana insolito direi ... forza e coraggio cri :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bananarama
25-08-2005, 13:06
crissina ha avuto l'onore di darmi da mangiare, solo per questo merita rispetto! :O

quanti possono fregiarsi di tale onore? :D

alphacygni
25-08-2005, 13:16
non so quanto possa esserti utile ma se può farti sentire meglio puoi insultarmi in pvt.
Non tenerti nulla dentro, sfogati, urla, piangi ma non tenerti nulla dentro.

si daaaaiiii dimmi le parolacce!!!! :mbe:

anche se tutto sommato non ti ho mai coperta prima, mi dispiace leggere queste cose sul tuo stato d'animo, di qualunque cosa si tratti. Un sorriso.

The Mighty Gex
25-08-2005, 13:19
si daaaaiiii dimmi le parolacce!!!! :mbe:

a me fa sentire meglio insultare una persona, mi fa sfogare solo che non tutti sono disposti a farsi insultare.

thotgor
25-08-2005, 13:28
si sarà lasciata con il fidanzato... succederà ancora. :boh:

LeEzSwEeTfAiRy
25-08-2005, 14:49
Piccola, dopo tutte le volte che ti ho chiesto aiuto stavolta è il mio turno di porgerti una spalla su cui piangere. Che ti è successo tesoro? Se è necessario prendo anche il treno e vengo da te, sai che ti é sufficiente chiedermelo perché io lo faccia...Non so cosa ti é successo ma a tutto, tutto esiste una soluzione. Forza piccola, forza!

Quincy_it
25-08-2005, 14:50
Posso solo dirti che mi dispiace. :(

DarkSiDE
25-08-2005, 14:52
mi spiegate che senso ha aprire un 3d per dire "sto male"?
cioè o si racconta qualcosa, si chiede un consiglio, non voglio sminuire quello che sta provando crissina ma onestamente non capisco l'utilità di questo genere di post, se è riferito a qualcuno di questo forum, parlatene in pvt ;)

LeEzSwEeTfAiRy
25-08-2005, 14:56
cioè o si racconta qualcosa, si chiede un consiglio, non voglio sminuire quello che sta provando crissina ma onestamente non capisco l'utilità di questo genere di post, se è riferito a qualcuno di questo forum, parlatene in pvt ;)
Beh voleva solo avvertire e rendere esplicita la sua sofferenza per esorcizzare questo malessere. Se è quel che penso, troppo ci vuole perché sia in grado di spiegare cosa é successo.

hikari84
25-08-2005, 15:08

Sono d'accordo. Mi dispiace per Crissina, ma se non dice cosa la fa star male, manda gli altri solo in paranoia (nel senso che li fa preoccupare).

SkunkWorks 68
25-08-2005, 16:33
Mi dispiace che ti senta così, specie perché mi hai sempre dato l'impressione di essere tra le persone più solari del forum.

Non sentirti sola. :vicini:
..Mi associo..al mio coscritto..,comunque...

Merkat
25-08-2005, 16:50
Ho bisogno di un sorriso.
:D

THE MATRIX M+
25-08-2005, 16:54
:D
che simpatico...

Cociz
25-08-2005, 17:05
crissina ha avuto l'onore di darmi da mangiare, solo per questo merita rispetto! :O

quanti possono fregiarsi di tale onore? :DMa perchè cacchio ogni volta che posti qualcosa mi immagino come se tu fossi Tony Randine a dirmelo di persona!!!
Perchè mi domando io!!!
Ogni volta penso... banana che faccia da culo :D ... ma in verità non conosco nemmeno la tua faccia... quello è Tony Randine... :doh:

Ripeto 100 volte ora:

Banana non è Tony Randine
Banana...
...
.

alphacygni
25-08-2005, 17:07
Ma perchè cacchio ogni volta che posti qualcosa mi immagino come se tu fossi Tony Randine a dirmelo di persona!!!
Perchè mi domando io!!!
Ogni volta penso... banana che faccia da culo :D ... ma in verità non conosco nemmeno la tua faccia... quello è Tony Randine... :doh:

Ripeto 100 volte ora:

Banana...
...
.

...mentre in realta' e' gabriele paolini :D
cmq anche io ho sofferto della sindrome da tony randine, finche' non ne ho visto le foto :D

Cociz
25-08-2005, 17:11
...mentre in realta' e' gabriele paolini :D
cmq anche io ho sofferto della sindrome da tony randine, finche' non ne ho visto le foto :DLink! Fammi levare finalmente queste convinzioni! Link Please!!!

P.S. Crissina scusa per l'Off Topic... ma se vuoi sfogarti o dare un senso al thread devi dire cosa ti è successo altrimenti questo diventa l'ennesima discussione inutile! :cool:

stesio54
25-08-2005, 18:21
che simpatico...
la sua intenzione era dargli un sorriso...cosa che la faccina :D rende al massimo.
almeno io lo interpreto così.

cri.....sei giù...mi dispiace molto...ti siamo tutti vicini...
credo che sia pensiero comune di tutti di sapere per che cosa...:vicini:

Ziosilvio
25-08-2005, 18:44
Sfogati pure. Anche in pvt, se preferisci.
Se posso aiutarti, lo farò.

lucio68
25-08-2005, 19:20
Non sapevo che scrivere nel campo obbligatorio.
Non so che è successo e non devi dirmelo.
Non devi neanche rispondermi in realtà e forse neanche leggere le mie parole.
Anche perché non ne ho molte in questo momento e nessuna adatta a consolarti.
In fondo non sono nessuno, solo scarabocchi neri sulle pagine di un forum.
Se vuoi però sono qua, non sempre e quasi ma di sera, come molti altri, pronto ad aiutarti a liberarti dalle lacrime, perché ogni lacrima in più oggi è un giorno triste in meno domani.

Luciano

aaron_italy
25-08-2005, 20:28
cri bombolo2 mi fratello te manda tanti baci :)

su su tirate su che tutto se sistema

Bilancino
25-08-2005, 21:00
Mi spiace molto per la sofferenza che provi ora.......

A volte lo sbaglio che si fa è di correre troppo e di idealizzare la storia attuale come l'amore della vita.......

Ciao

Raven
25-08-2005, 21:07
A volte lo sbaglio che si fa è di correre troppo e di idealizzare la storia attuale come l'amore della vita.......

.

Troppe volte in sto forum ho letto frasi "assolute" e "proclami perenni"... poi puntualmente smentiti...

alphacygni
25-08-2005, 21:13
.

Troppe volte in sto forum ho letto frasi "assolute" e "proclami perenni"... poi puntualmente smentiti...

volevo evitare di tirare fuori l'argomento in questo thread ma visto che e' stato fatto... non posso far altro che quotare
ne parlavo in chat con un altro utente tempo fa di questa tendenza... e in effetti eccoci qua un'altra volta

ChristinaAemiliana
25-08-2005, 22:41
Concordo con Bilancino e Raven e aggiungo senz'altro l'ovvio consiglio di andarci coi piedi di piombo nelle occasioni future. Ciò non è indice di scarsa fiducia nella storia che si va a intraprendere, nè di eccessiva razionalità, ma semplicemente denota assenza di affanno e di esagerata impulsività.

Prima di evocare idee di eternità e di immutabilità occorre attendere il giusto tempo e il giusto momento. Altrimenti non si fa che svilire tali concetti, usandoli a sproposito troppe volte, e peggio ancora si può credere di essere incapaci di giudicare una situazione e di essere destinati a un susseguirsi di illusioni e disillusioni.

P.S. Naturalmente, il discorso vale in generale anche se nella fattispecie si fosse caduti in un equivoco.

sempreio
25-08-2005, 22:52
Concordo con Bilancino e Raven e aggiungo senz'altro l'ovvio consiglio di andarci coi piedi di piombo nelle occasioni future. Ciò non è indice di scarsa fiducia nella storia che si va a intraprendere, nè di eccessiva razionalità, ma semplicemente denota assenza di affanno e di esagerata impulsività.

Prima di evocare idee di eternità e di immutabilità occorre attendere il giusto tempo e il giusto momento. Altrimenti non si fa che svilire tali concetti, usandoli a sproposito troppe volte, e peggio ancora si può credere di essere incapaci di giudicare una situazione e di essere destinati a un susseguirsi di illusioni e disillusioni.

P.S. Naturalmente, il discorso vale in generale anche se nella fattispecie si fosse caduti in un equivoco.

sono off-topic

ma come fai a scrivere cosi bene in italiano? :cry: :cry: sei la persona che scrive meglio in assoluto nel forum :O

Wagen
25-08-2005, 22:53
che ci vuoi fare, la vita va avanti.
Sai quanta gente incontrerai per la tua via, sei anche una bella figliola, prendila con filosofia

sempreio
25-08-2005, 22:57
.

vabbe che alcune storie possono pure ricominciare, troppo amore troppa possessività alla lunga allontana, ma forse la fiamma rimane sempre accesa :D

ChristinaAemiliana
25-08-2005, 23:04
sono off-topic

ma come fai a scrivere cosi bene in italiano? :cry: :cry: sei la persona che scrive meglio in assoluto nel forum :O

Ti ringrazio immensamente, ma non credo proprio di detenere un tale primato! :p Io scrivo in maniera chiara perché scrivere per farmi capire e non per sfoggiar cultura è parte del mio lavoro, ma niente di più. Quando vado a fare un giro nella sezione Politica leggo post costruiti in un italiano così perfetto da destare la mia ammirazione e farmi capire che ho ancora davvero tanto da imparare anche in questo campo...;)

Fine OT, scusate. :)

paditora
25-08-2005, 23:04
sono off-topic

a me il suo discorso è sembrato come in quei film o telefilm dove il colto parla per 5 minuti di seguito e alla fine del discorso l'altro che è più tamarro fa: "che hai detto?" :D
vabbè dai scherzavo.

cmq ritornando IT mi spiace anche a me cri :(
forza e coraggio ;)

alphacygni
25-08-2005, 23:11
sono off-topic

o forse e' una delle poche che si impegna a scrivere bene anche sul forum... lo stesso non si puo' dire del sottoscritto, ad esempio :D

p.s. cmq la stoffa c'e' ;)

ulk
25-08-2005, 23:40

Visto che più di una volta te e Marco vi siete scambiati gli account o meglio Marco usava il tuo.... mi stavo giusto chiedendo se stai parlando sul serio o è solo un thread spammoso....

:wtf:

:confused:

MILANOgirl
25-08-2005, 23:46
cmq nn capisco dove sta il problema nell'esternare i propri sentimenti..anche usando termini assoluti.. nn è un granchè bello essere sempre razionali.
secondo me, naturalmente

FreeMan
25-08-2005, 23:46
Visto che più di una volta te e Marco vi siete scambiati gli account o meglio Marco usava il tuo.... mi stavo giusto chiedendo se stai parlando sul serio o è solo un thread spammoso....

:confused:

sinceramente avrei evitato, fossi stato in te, un post come questo... nel dubbio sempre meglio tacere anche visti gli argomenti in gioco

ma per te è tutto un gioco.. tanto è un forum... :rolleyes:

sei invitato a postare in maniera utile al thread... o ad evitare di postarci in caso tu non abbia niente di utile da dire

>bYeZ<

juninho85
26-08-2005, 00:43
sei la persona che scrive meglio in assoluto nel forum :O
dopo l'utente Gentile :O

THE MATRIX M+
26-08-2005, 00:45
dopo l'utente Gentile :O
Io non scrivo in modo tanto forbito perchè poi non capireste :D :D :Prrr:

xenom
26-08-2005, 01:11
imho è qualcosa di più che una storia di amore finita male...

mi dispiace :(

juninho85
26-08-2005, 01:16
Io non scrivo in modo tanto forbito perchè poi non capireste :D :D :Prrr:
ma infatti anch'io scrivo che non si capisce una mazza :D

Ja]{|e
26-08-2005, 01:33
Ma siamo proprio sicuri che si tratti di una storia finita male? A volte alcuni malesseri interiori non sono causati necessariamente da situazioni attinenti l'amore...

Nosophoros
26-08-2005, 01:47
Non ti conosco, ma mi sei sempre sembrata una persona simpatica, tranquilla, solare, e non puö che dispiacermi per te, e sinceramente, qualunque cosa ti sia successa, anche se credo sia facilmente immaginabile; potrei sbagliarmi...ma se come in molti crediamo si tratta di una delusione di cuore, mi sento di suggerirti di riflettere molto sulle sagge parole di Christina.... Di certo non sono la persona pi' indicata per dirti questo, perchå io stesso ho commesso troppe volte l+errore di illudermi per qualcosa che credevo "eterno", "immortale", e che poi si å rivelato niente... Tutto questo dopo "attimi", senza dare a me stesso il tempo di capire cosa ^^realmente^^ stesse succedendo e di sincerarmi che non si trattasse tutto di una mia interpretazione volutamente distorta delle cose... E l+ho capito poi quando mi sono scoperto molto pi' distante di quanto credevo da queste delusioni, una volta trascorso del tempo neanche troppo lungo... fino quasi a rimproverarmi la superficialitä con la quale ho vissuto queste cose per poi dimenticarmene cos´ presto...altro che eterno...
Come qualcuno ha giä detto il tempo aiuta molto in questi casi...quantomeno a capire. Molte volte ci illudiamo di qualcosa soltanto perchå in quel momento siamo noi a volere, a desiderare quel qualcosa....quando invece la realtä puö anche essere ben diversa. Mi fermo qui, onde evitare di cadere nello scontato, anche perchå non siamo ancora certi di cosa sia accaduto.
Ascolta anche le parole di Lucio...piangi, pi' che puoi....å un bello sfogo.
Un abbraccio sincero, anche se da un perfetto sconosciuto.

perché ogni lacrima in più oggi è un giorno triste in meno domani.

Bella, e vera

Christina....mi sento parecchio chiamato in causa anche io dalle tue parole....non sai quanto. Quello che scrivi mi fa riflettere parecchio..
Forse perchå temo che stia giä commettendo lo stesso errore l+ennesima volta...

Cyborg JA
26-08-2005, 02:19
Non ti dirò "sono qui" non ti dirò "sfogati" non ti dirò "fai" o "pensa" perchè per me si è sempre e cmq soli e si trova la forza di andare avanti solo in noi stessi. In noi e basta. Non ti suggerirò rimedi o pozioni magiche.

Io ti posso solo dire che nei momenti di dolore la mia difesa sono disegno e colore. Non siamo uguali non so se potrà funzionare anche con te, e di fatto il punto non è questo.

Il punto è che non ti devi lasciare andare, devi procedere sempre, fosse anche tramite origami di carta igienica. Più tempo lascerai passare tra la botta e l'inizio della terapia, più lungo sarà il recupero.

CYRANO
26-08-2005, 08:37
Mi spiace , e posso capirti nei limiti della mia poca esperienza.
so anche che in questi momenti a volte si ha bisogno anche solo di sfogarsi, magari parlando con qualcuno a ruota libera.
se vuoi farlo sul forum , in pvt o come vuoi... ci sono.

per il resto quoto raven , bilancino , cristina e freeman per conoscenza :D

Ciaozzz

Nevermind
26-08-2005, 08:43
...ma ho bisogno di parlare.....

E allora parlane. Finora non hai detto nulla è difficile consigliare o confortare una persona se manco ci dice qual'è il problema.

Saluti.

alebig69
26-08-2005, 09:04
Non ti conosco, ma mi sei sempre sembrata una persona simpatica, tranquilla, solare, e non puö che dispiacermi per te, e sinceramente, qualunque cosa ti sia successa, anche se credo sia facilmente immaginabile; potrei sbagliarmi...ma se come in molti crediamo si tratta di una delusione di cuore, mi sento di suggerirti di riflettere molto sulle sagge parole di Christina.... Di certo non sono la persona pi' indicata per dirti questo, perchå io stesso ho commesso troppe volte l+errore di illudermi per qualcosa che credevo "eterno", "immortale", e che poi si å rivelato niente... Tutto questo dopo "attimi", senza dare a me stesso il tempo di capire cosa ^^realmente^^ stesse succedendo e di sincerarmi che non si trattasse tutto di una mia interpretazione volutamente distorta delle cose... E l+ho capito poi quando mi sono scoperto molto pi' distante di quanto credevo da queste delusioni, una volta trascorso del tempo neanche troppo lungo... fino quasi a rimproverarmi la superficialitä con la quale ho vissuto queste cose per poi dimenticarmene cos´ presto...altro che eterno...
Come qualcuno ha giä detto il tempo aiuta molto in questi casi...quantomeno a capire. Molte volte ci illudiamo di qualcosa soltanto perchå in quel momento siamo noi a volere, a desiderare quel qualcosa....quando invece la realtä puö anche essere ben diversa. Mi fermo qui, onde evitare di cadere nello scontato, anche perchå non siamo ancora certi di cosa sia accaduto.
Ascolta anche le parole di Lucio...piangi, pi' che puoi....å un bello sfogo.
Un abbraccio sincero, anche se da un perfetto sconosciuto.

Hai già la tastiera finlandese? :D
E allora parlane. Finora non hai detto nulla è difficile consigliare o confortare una persona se manco ci dice qual'è il problema.

Saluti.
In effetti...

Nosophoros
26-08-2005, 10:57
Hai già la tastiera finlandese? :D

In effetti...

in che senso gia'? :confused:

alebig69
26-08-2005, 10:59
in che senso gia'? :confused:
Non devi andare là tra qualche mese?

felixmarra
29-08-2005, 11:55
doppio...

felixmarra
29-08-2005, 12:00
Ho deciso di abbandonare completamente off topic ma rompo volentieri l'esilio per lasciarti scritto di darti solo tempo, è la sola e unica cura (scontata, ma tristemente vera).

In bocca al lupo per tutto quello che arriverà e che riporterà il sorriso sul tuo viso.

Felix

Beelzebub
29-08-2005, 12:02
Io questi thread proprio non li concepisco...

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 12:02
Christina....mi sento parecchio chiamato in causa anche io dalle tue parole....non sai quanto. Quello che scrivi mi fa riflettere parecchio..
Forse perchå temo che stia giä commettendo lo stesso errore l+ennesima volta...

Tutto quello che posso consigliarti è di vivere la storia in modo sereno, fiducioso e positivo, ma di non avere fretta di chiamare "amore" il sentimento che provi. :)

Beelzebub
29-08-2005, 12:04
Tutto quello che posso consigliarti è di vivere la storia in modo sereno, fiducioso e positivo, ma di non avere fretta di chiamarlo "amore". :)
Postato contemporaneamente! :D

Com'è che sei così attiva in Piazzetta ultimamente? :mbe:

Non ti sarai data anche tu al cazzeggio eh? Dimmi di no, se no mi crolla una delle poche certezze della vita... :D

THE MATRIX M+
29-08-2005, 12:06
Io questi thread proprio non li concepisco...
Infatti non ha senso :(

Beelzebub
29-08-2005, 12:08
Infatti non ha senso :(
Chissà, magari siamo tutti vittime ignare di uno studio scientifico sulla curiosità umana... :eek:

e questo in parte spiegherebbe anche la presenza di ChirstinaAemiliana.... :sofico:

ChristinaAemiliana
Com'è che sei così attiva in Piazzetta ultimamente? :mbe:

Non ti sarai data anche tu al cazzeggio eh? Dimmi di no, se no mi crolla una delle poche certezze della vita... :D

Sorveglio FreeMan! :O Scherzo...:sofico:

Beh ultimamente ero in vacanza! :D Cmq un pochino ho sempre cazzeggiato eh! :p

Beelzebub
Sorveglio FreeMan! :O Scherzo...:sofico:

Beh ultimamente ero in vacanza! :D Cmq un pochino ho sempre cazzeggiato eh! :p

:eek: :eek: :eek:

Oddio, i sali... presto, i sali....

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 12:11

Oddio, i sali... presto, i sali....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eyemax
29-08-2005, 12:24

fabius00
29-08-2005, 23:16
che è successo?

Beelzebub
29-08-2005, 23:58
Ce lo stiamo chiedendo un pò tutti... è praticamente diventato il giallo dell'estate...

THE MATRIX M+
30-08-2005, 00:07
Ce lo stiamo chiedendo un pò tutti... è praticamente diventato il giallo dell'estate...
Naturalmente nessuno può sapere cosa le è successo, ma il suo comportamento lo definirei stupido, se fossi un mod chiuderei all' istante. Tutti abbiamo brutti momenti, ma le cose son due: o ce li teniamo per noi o ne parliamo con tranquillità cercando una spalla amica su cui piangere. Lei non ha fatto nè uno nè l' altro.

quentin
30-08-2005, 00:08

hummm ti do qualche soluzione :
Minias , Trittico o magari un pochino di Ansiolin
oppure il caro e vecchio alchol se nn vuoi andare sull'illegale dei cannabinoidi

juninho85
30-08-2005, 00:11
Naturalmente nessuno può sapere cosa le è successo, ma il suo comportamento lo definirei stupido,.
risparmiatela visto che potrebbe essere qualcosa di serio;)
penso abbia a che fare con marco1474,anche lui non posta da quando è stato aperto questo thread :boh:

THE MATRIX M+
30-08-2005, 00:14
risparmiatela visto che potrebbe essere qualcosa di serio;)
penso abbia a che fare con marco1474,anche lui non posta da quando è stato aperto questo thread :boh:
si ma concorderai che è strana lei e strano il thread, almeno potrebbe dire: sono viva... e poi, dici qualcosa di serio? potrebbe...ma potrebbe anche essere una cazzata.

fabius00
30-08-2005, 00:51
stupido mi pare eccessivo però ;)

THE MATRIX M+
30-08-2005, 00:52
stupido mi pare eccessivo però ;)
si, infatti le chiedo scusa........ma strano si :O

Scoperchiatore
30-08-2005, 01:59
Naturalmente nessuno può sapere cosa le è successo, ma il suo comportamento lo definirei stupido, se fossi un mod chiuderei all' istante. Tutti abbiamo brutti momenti, ma le cose son due: o ce li teniamo per noi o ne parliamo con tranquillità cercando una spalla amica su cui piangere. Lei non ha fatto nè uno nè l' altro.

Vabbè, ma è un forum, una comunità, se uno si vuole sfogare e basta, perchè magari non ha la forza di dire altro, è liberissimo di farlo.

Cavolo, è uno sfogo, che male vi fa?

D4rkAng3l
30-08-2005, 02:20
ciao,non mi sono fatto vivo prima perchè ero sospeso (ho provato a mandarti un pvt ma la casella era piena).

Posso solo dirti che mi dispiace molto sapere che stai giù, da quel poco che ti conosco sei una di quelle persone a cui posso augurare tutto il bene del modo...spero che stia meglio...ci vorrà tempo ma mi sembri una ragazza piena di risorse e mi auguro che la vita torni a sorriderti al più presto

Ciao
Andrea

juninho85
30-08-2005, 08:22
si ma concorderai che è strana lei e strano il thread, almeno potrebbe dire: sono viva... e poi, dici qualcosa di serio? potrebbe...ma potrebbe anche essere una cazzata.
strano...ma non scherziamo con i sentimenti altrui,siamo su un forum,ma pur sempre una comunità fatta di persone con anima e cuore;)

THE MATRIX M+
30-08-2005, 09:07
strano...ma non scherziamo con i sentimenti altrui,siamo su un forum,ma pur sempre una comunità fatta di persone con anima e cuore;)
Questo lo so, ma avrei solo voluto che lei si fosse aperta un pò di più, tutto quì...va bene lo sfogo, ma che sia motivato...

juninho85
30-08-2005, 09:17
Questo lo so, ma avrei solo voluto che lei si fosse aperta un pò di più, tutto quì...va bene lo sfogo, ma che sia motivato...
conoscendola...anche solo tramite il forum,posso dirti che non appena se la sentirà tornerà a parlarne;)

THE MATRIX M+
30-08-2005, 09:19
conoscendola...anche solo tramite il forum,posso dirti che non appena se la sentirà tornerà a parlarne;)
ok, aspetteremo allora...

marco1474
30-08-2005, 10:01
Stupido è non capire che c'è un momento in cui astenersi da certe critiche leggendo un thread simile....ma come spesso le ho detto, il forum è inutile in certi momenti, è molti di voi lo confermano. Se sta passando un periodo "no" e ha bisogno della classica mano sulla spalla (vedere l'ora del post) senza voler dire i propri cazzi, chi è disponibile si presta (penso tutti quelli che l'abiano conosciuta dal vivo perche è impossibile non venirne rapiti), chi non lo è, dovrebbe almeno astenersi invece di criticare.

Grazie agli altri.

Bilancino
30-08-2005, 10:41
Stupido è non capire che c'è un momento in cui astenersi da certe critiche leggendo un thread simile....ma come spesso le ho detto, il forum è inutile in certi momenti, è molti di voi lo confermano. Se sta passando un periodo "no" e ha bisogno della classica mano sulla spalla (vedere l'ora del post) senza voler dire i propri cazzi, chi è disponibile si presta (penso tutti quelli che l'abiano conosciuta dal vivo perche è impossibile non venirne rapiti), chi non lo è, dovrebbe almeno astenersi invece di criticare.

Grazie agli altri.

A Volte il PC permette di dirare fuori il peggio di se e molti ci riescono bene. Non credo che davanti alla persona si riuscirebbe a scrivere molte delle cavolate che si leggono qui, almeno molti dovrebbero avere la decenza di evitare certi post..........

Ciao

ChristinaAemiliana
30-08-2005, 11:15
A Volte il PC permette di dirare fuori il peggio di se e molti ci riescono bene. Non credo che davanti alla persona si riuscirebbe a scrivere molte delle cavolate che si leggono qui, almeno molti dovrebbero avere la decenza di evitare certi post..........

Ciao

Questa è senz'altro una verità assoluta, non riferita a questo singolo thread.

Ogni volta che viene aperto un topic del genere, nel corso della discussione si presentano immancabilmente:

1) Post di aspiranti studiosi di psicologia e sociologia che dissertano su quanto sia da stupidi parlare dei propri problemi personali su un forum;

2) Interventi di amanti del gossip interessati soltanto a soddisfare la propria morbosa curiosità riguardo ai fatti in questione;

3) Commenti di novelli Sherlock Holmes che vivono nella speranza di smascherare qualche clone o di scoprire che qualcuno ha raccontato fatti non rispondenti a verità, per poi poter affermare "io l'avevo detto prima di tutti!"

Naturalmente non sto parlando di un'occasionale uscita infelice che potrebbe capitare a tutti, come quella di THE MATRIX M+ che ha chiesto subito scusa, ma di atteggiamenti reiterati di soggetti che, invece di avere la decenza di andare a esprimere altrove le proprie teorie, si nascondono dietro una pretesa libertà di espressione. Amerei verificare se, nella vita di tutti i giorni, con le persone in carne e ossa davanti, costoro, in nome di tale altissimo concetto, dicono sempre ciò che passa loro per la testa. Onestamente ne dubito, ma nel caso che così fosse, forse vale la pena ricordare che tra le libertà dell'individuo esiste anche quella di non dire, non fare o anche rinunciare a esercitare un proprio diritto tenendo conto dell'interesse del prossimo, che è puntualmente ciò che fanno tutti coloro che vedono al di là di se stessi e della propria egoistica autoaffermazione.

Nevermind
30-08-2005, 11:21
Senti Cri io sarò un tipo che ragiona i modo assai semplice ma per me o si dice una cosa o si sta zitti, quindi non posso che comprendere le persone che hanno commentato magari in modo leggermente provocatorio.

L'uomo è curioso di natura non puoi buttare li 4 frasi che sembrano quasi confezionate ad arte per indurre in curiosità e poi scappare.

marco1474
30-08-2005, 11:24
Cazzo, come parlare ad una pianta grassa. Nicky chiudi per favore. Grazie ai coglioni (volenterosi e non).

kuolema
30-08-2005, 11:27
Questa è senz'altro una verità assoluta, non riferita a questo singolo thread.

Ogni volta che viene aperto un topic del genere, nel corso della discussione si presentano immancabilmente:

1) Post di aspiranti studiosi di psicologia e sociologia che dissertano su quanto sia da stupidi parlare dei propri problemi personali su un forum;

2) Interventi di amanti del gossip interessati soltanto a soddisfare la propria morbosa curiosità riguardo ai fatti in questione;

3) Commenti di novelli Sherlock Holmes che vivono nella speranza di smascherare qualche clone o di scoprire che qualcuno ha raccontato fatti non rispondenti a verità, per poi poter affermare "io l'avevo detto prima di tutti!"

Naturalmente non sto parlando di un'occasionale uscita infelice che potrebbe capitare a tutti, come quella di THE MATRIX M+ che ha chiesto subito scusa, ma di atteggiamenti reiterati di soggetti che, invece di avere la decenza di andare a esprimere altrove le proprie teorie, si nascondono dietro una pretesa libertà di espressione. Amerei verificare se, nella vita di tutti i giorni, con le persone in carne e ossa davanti, costoro, in nome di tale altissimo concetto, dicono sempre ciò che passa loro per la testa. Onestamente ne dubito, ma nel caso che così fosse, forse vale la pena ricordare che tra le libertà dell'individuo esiste anche quella di non dire, non fare o anche rinunciare a esercitare un proprio diritto tenendo conto dell'interesse del prossimo, che è puntualmente ciò che fanno tutti coloro che vedono al di là di se stessi e della propria egoistica autoaffermazione.

devo dirti una cosa : io non capirò mai di te una cosa ma proprio mai. e forse manco la voglio capire :) ma di misteri è pieno il mondo.
sono d'accordo con cio' che scrivi cmq per restare IT

ally
30-08-2005, 11:28
Cazzo, come parlare ad una pianta grassa. Nicky chiudi per favore. Grazie ai coglioni (volenterosi e non).

...non scaldarti Marco...il forum è così...non ci puoi fare nulla...take it easy...

...ciao...

Redux
30-08-2005, 11:30
In realtà è rimasta profondamente ferita dalle mie critiche artistiche :sofico:
O forse mi sopravvaluto? :fagiano:
Vabbè dai ma non si può gettare la mano e poi nascondere il sasso.

Nicky
30-08-2005, 11:34
Chiuso su richiesta degli interessati.

Nicky
30-08-2005, 16:03
Grazie ai coglioni (volenterosi e non).

Pur capendo che il tuo stato d'animo non sia dei migliori, non posso lasciar correre.
Sono 10 gg. di sospensione per insulti ad altri utenti.

Mi scuso per il ritardo..oggi sono incasinata.