View Full Version : Ricordare la scena di un film ma non il film
paditora
24-08-2005, 22:52
A voi non capita mai che mentre state lavorando o facendo qualcosa vi venga in mente la scena di un film ma di non ricordare il film?
A me è successo stamattina :muro:
Ho sta scena in mente e non riesco proprio a ricordare il film.
E tra l'altro sta cosa mi succede spesso e poi non ci dormo la notte per riuscire a ricordarmi il film :D
Cmq vi racconto la scena.
C'è un tizio che sta telefonando in una cabina.
E ci sta per una marea di tempo.
A un certo punto arriva uno che inizia a bussare e a sbraitare fuori dalla cabina.
Al che quello della cabina fa segno con l'orecchio come se non sentisse bene.
E quello fuori gli fa: "metta giù quel telefono".
Il protagonista fa ancora segno con l'orecchio e l'altro si avvicina allo sportello e dice: "metta giù" non fa in tempo a finire la frase che quello dentro gli tira un cazzotto in faccia e lo stende a terra :D
Per caso ricordate che film si tratta?
Credevo fosse in linea con l'assassino ma non è quello.
Milosevik
25-08-2005, 11:40
A voi non capita mai che mentre state lavorando o facendo qualcosa vi venga in mente la scena di un film ma di non ricordare il film?
E tra l'altro sta cosa mi succede spesso e poi non ci dormo la notte per riuscire a ricordarmi il film :D
A un certo punto arriva uno che inizia a bussare e a sbraitare fuori dalla cabina.
Il protagonista fa ancora segno con l'orecchio e l'altro si avvicina allo sportello e dice: "metta giù" non fa in tempo a finire la frase che quello dentro gli tira un cazzotto in faccia e lo stende a terra :D
mi viene in mente ma non di preciso , per caso quello da un pugno direttamente al vetro per poi beccarlo in faccia?
azz non dovevi farlo , quando non mi vengono i titoli poi mi ci intrippo :doh:
Milosevik
25-08-2005, 11:42
forse è bruce willis ma non so in che film :muro:
paditora
25-08-2005, 11:53
mi viene in mente ma non di preciso , per caso quello da un pugno direttamente al vetro per poi beccarlo in faccia?
azz non dovevi farlo , quando non mi vengono i titoli poi mi ci intrippo :doh:
pure io mi ci intrippo :D
cmq no non mi pare.
mi sembra che gli tira direttamente il cazzotto in faccia.
Milosevik
25-08-2005, 12:21
Questo ti ricorda niente? http://www.6th.org.uk/Members/Images/lockstock.jpg
Mi sembra abbia fatto una scena del genere , quindi o lock&stock o snatch :mbe:
paditora
25-08-2005, 12:58
Questo ti ricorda niente? http://www.6th.org.uk/Members/Images/lockstock.jpg
Mi sembra abbia fatto una scena del genere , quindi o lock&stock o snatch :mbe:
che film sarebbe?
non mi pare di averlo mai visto.
mi sa che sta scena che ho descritto è stata fatta in più film allora
hikari84
25-08-2005, 15:36
Lo so lo so lo so...
Quello che era fuori dalla cabina aveva un po' la voce da mongoloide no? :D
paditora
25-08-2005, 19:20
Lo so lo so lo so...
Quello che era fuori dalla cabina aveva un po' la voce da mongoloide no? :D
mi sembra di si :D
paditora
25-08-2005, 19:20
per caso phoneboot?
uhm no non credo.
anche perchè il film che citi non l'ho mai visto :p
hikari84
25-08-2005, 20:10
mi sembra di si :D
Ho in mente la scena... oddio se almeno mi ricordassi l'attore nella cabina...
Forse Schwarzenegger...?
paditora
25-08-2005, 20:16
Ho in mente la scena... oddio se almeno mi ricordassi l'attore nella cabina...
Forse Schwarzenegger...?
Uhm Schwarz non so.
A me non so perchè ma viene in mente Jean Reno.
Magari poi non è nessuno dei due :D
Cmq il film dovrebbe essere un film d'azione con delle scene comiche.
anonimizzato
25-08-2005, 20:20
Scemo e + Scemo :D
P.S.
Non stò scherzando la scena me la ricordo bene ed è in "scemo e più scemo" quando lo scagnozzo cattivo telefona al capo per metterlo al corrente del piano e di fuori un tipo magro con gli occhiali lo invita a mettere giù il telefono.
paditora
25-08-2005, 20:31
Scemo e + Scemo :D
P.S.
Non stò scherzando la scena me la ricordo bene ed è in "scemo e più scemo" quando lo scagnozzo cattivo telefona al capo per metterlo al corrente del piano e di fuori un tipo magro con gli occhiali lo invita a mettere giù il telefono.
lol forse è vero :D
ora vado a prendere il dvd e controllo :D
paditora
25-08-2005, 20:45
si è quella :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
tra l'altro gli da il pugno spaccando il vetro della cabina.
che film sarebbe?
non mi pare di averlo mai visto.
mi sa che sta scena che ho descritto è stata fatta in più film allora
Sono entrambi film di Guy Ritchie [il marito di Madonna]
Lock & Stock: dei tizi perdono 50.000 sterline in una partita a poker con un boss [ovviamente partita truccata] e devono trovare i soldi per saldare il debito altrimenti questo si prenderà il bar del padre di uno dei tre... Poi ci sono vari altri personaggi che entrano in gioco e dei moschetti antichi..
The Snatch: il film inizia con il furto di un diamante piuttosto grosso, che interessa a parecchie persone e iniziano una serie di casini che coinvolgono parecchie persone tra cui Frankie 4 dita [benicio del toro], uno zingaro [Brad Pitt] e tutto il suo accampamento, un piccolo procacciatore di boxeur per incontri clandestini ed un suo amico, un certo Boris Lametta, un killer che pare non morire mai [quello della foto]
Comunque non c'entrano una fava con quella scena :D
paditora
25-08-2005, 21:53
The Snatch: il film inizia con il furto di un diamante piuttosto grosso, che interessa a parecchie persone e iniziano una serie di casini che coinvolgono parecchie persone tra cui Frankie 4 dita [benicio del toro], uno zingaro [Brad Pitt] e tutto il suo accampamento, un piccolo procacciatore di boxeur per incontri clandestini ed un suo amico, un certo Boris Lametta, un killer che pare non morire mai [quello della foto]
questo mi pare di averlo visto.
o meglio ho già sentito sto frankie 4 dita :D
però non so se era in sto film o un altro.
faceva la parte di un mafioso per caso?
questo mi pare di averlo visto.
o meglio ho già sentito sto frankie 4 dita :D
però non so se era in sto film o un altro.
faceva la parte di un mafioso per caso?
Più che un mafioso direi che era un ricettatore di gioielli, che lavorava per varia gente tra cui un boss [Cugino Avi, o giù di lì]
Comunque la cosa più facile da ricordare è Pitt nei panni dello zingaro/pugile che parla tutto strano... :rotfl:
paditora
25-08-2005, 22:12
Più che un mafioso direi che era un ricettatore di gioielli, che lavorava per varia gente tra cui un boss [Cugino Avi, o giù di lì]
Comunque la cosa più facile da ricordare è Pitt nei panni dello zingaro/pugile che parla tutto strano... :rotfl:
uhm allora non l'ho visto.
sarà il prossimo film che noleggerò :D
Vero vero..divertentissimo quel film...cmq in generale mi piacciono parecchio i film inglesi..
Milosevik
26-08-2005, 11:35
lol , mi ricordavo la scena ma senza i volti , e i primi che mi sono venuti in mente sono willis e l'altro , c'è da dire che ci stavano proprio bene a sfondare la cabina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.