View Full Version : 6680 tre finiti??
volevo passare a 3 sfruttando l'offerta della tassa governativa ma...
dal sito è possibile ora acquistare solo l' LG U8380, il Nokia 6680 non appare più...
li hanno finiti?
torneranno disponibili?...
strano, perché ora che ci guardo ci sono i 6680, su offerta 3 e su videofonini ci sono disponibili!
strano, perché ora che ci guardo ci sono i 6680, su offerta 3 e su videofonini ci sono disponibili!
eh no, quella è la pagina informativa del sito, ma se poi vai nello shop 3 e clicchi sull'offerta delle tasse, non compare più il 6680 ma solo il modello LG:
https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=POST
Clessidra
25-08-2005, 12:35
li hanno finiti?
Sicuramente sono andati a ruba... visto l'alta considerazione per il prodotto da te citato.
sono andato al negozio il giorno dopo e... ora è qui nelle mie manine :D
HolidayEquipe™
02-09-2005, 10:36
sono andato al negozio il giorno dopo e... ora è qui nelle mie manine :D
io cercavo quello tim ma nulla...mi sapresti dire se a parte il blocco scheda vi sono altre limitazioni a livello software?...
non vorrei comprare un 6680 con funzioni di un tel da 100 euro :stordita:
avrei un 'altra domanda...non per farmi i fatti tuoi ovviamente ma...hai trasfeirto il tuo numero dell'altro operatore sulla skeda 3 e quindi passato a tariffe 3 o hai preferito avere un altro numero?
la domanda mi serviva per sapere se per caso sei riuscito a farti trasferire il numero senza problemi...se ci osno costi aggiuntivi e se servono documenti o nulla a parte consegnare la scheda
un grazie anticipatamente
io cercavo quello tim ma nulla...mi sapresti dire se a parte il blocco scheda vi sono altre limitazioni a livello software?...
non vorrei comprare un 6680 con funzioni di un tel da 100 euro :stordita:
avrei un 'altra domanda...non per farmi i fatti tuoi ovviamente ma...hai trasfeirto il tuo numero dell'altro operatore sulla skeda 3 e quindi passato a tariffe 3 o hai preferito avere un altro numero?
la domanda mi serviva per sapere se per caso sei riuscito a farti trasferire il numero senza problemi...se ci osno costi aggiuntivi e se servono documenti o nulla a parte consegnare la scheda
un grazie anticipatamente
ciao, allora...
premetto che non ho sottomano un 6680 non brandizzato 3, quindi non saprei che dirti... al negozio (piuttosto specializzato) mi hanno detto che l'unica differenza è il blocco della usim.
Si, ho fatto trasferimento da numero Vodafone (con tariffa tua9 che costa decisamente MENO...) ma mi hanno detto che il passaggio richiede circa 15-20 gg se non addirittura 2 mesi a volte.
Per l'operazione fino ad ora non ho avuto problemi: ci vuole la SIM vodafone originale (ti devono leggere il codice della SIM), la carta di identità e il codice fiscale.
La scheda comunque non la devi riconsegnare... ti rimane, semplicemente quando ci sarà il passaggio verrà disattivata.
Questo è quello che so fino ad ora... ciao :)
HolidayEquipe™
02-09-2005, 13:52
ti ringrazio per le precisazioni :)
salvog87
02-09-2005, 14:14
Anche io ho il 6680 e non c'è alcuna limitazione a livello software tranne il fatto che non puoi scegliere tra modalità duale o gsm ma solo duale (che quando non è disponibile la rete 3g passa in roaming) il blocco della scheda e le configurazioni per connetterti ad internet.
Anche io ho il 6680 e non c'è alcuna limitazione a livello software tranne il fatto che non puoi scegliere tra modalità duale o gsm ma solo duale (che quando non è disponibile la rete 3g passa in roaming) il blocco della scheda e le configurazioni per connetterti ad internet.
Molto bene, grazie! :-)
una domanda: per connettersi a internet con 3 basta scaricare il software fast mobile modem 3 ed è tutto automatico?
The Magician
28-09-2005, 11:48
invece con il bluetooth avete avuto problemi con altri cellulari?
Perchè sul sito 3 c'è scritto che funziona solo con auricolari compatibili!!!
Avete notizie in merito?
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema con palmari ecc.
In merito al passaggio del numero telefonico.....non ne posso parlare benissimo in quanto è dal 6 Settembre che sto aspettando la portabilità che mai avviene; è anche inutile chiamare i gestori in quanto l'attuale dice che è colpa di Tre che effettua più richieste del consentito e quindi quelle eccedenti vengono rifiutate, ieri ho richiamato il Negozio Tre e mi ha risposto l'esatto contrario che la responsabilità è dell'attuale gestore... la solita gestione e scaricabarili all'italiana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.