View Full Version : Problemi con la 9800 pro?
Salve a tutti, oggi mi ero deciso ad andare ad acquistare una sapphire 9800pro ma al negozio mi han fatto quasi cambiare idea...:infatti il tipo mi ha detto che tutte quelle che ha venduto gli son poi tornate con problemi.
Gli ho quindi chiesto su che pc le ha montate e mi ha risposto soprattutto su amd, ma anche su qualche intel...
Quindi sono uscito dubbioso....qualcuno di voi ha avuto/sentito di problemi del genere?
Grazie a chi mi darà una mano a risolvere il mio dilemma,
Bye!
Ps: ho un p4 2.53Ghz, 1 Ghz ram,hd 120 Giga,monitor lcd 17" samsung,ancora( :cry: ) scheda video geforce nvidia 4-440..
=RKE=ImoT3p
25-08-2005, 15:57
secondo me questo negoziante è un pirla :mbe: :mbe: :mbe: :oink:
[KabOOm]
25-08-2005, 16:08
Io ho una sapphire 9800 liscia (non pro) 256bit
Funaziona divinamente con il mio Thorton xp2400+@2800+
L'unica cosa fai attenzione a non prendere la versione 128bit (sulla scatola c'e' scritto), infatti questa ha grossi colli di bottiglia in prestazioni.
Come avviene per ogni prodotto di largo consumo, si possono trovare sicuramente degli esemplari con qualche problema, ma da qui a dire che il difetto riguardava le 9800pro prese nella loro totalità ce ne passa.
Anche io ho avuto una radeon 9800 liscia ( con amd athlon xp 2400) e non ho mai riscontrato nessun funzionamento anomalo
darkfear
25-08-2005, 20:40
IO ne ho sentiti tantissimi di problemi sopratutto con le pro a 256mb che su altri forum venivano scagazzate con litigate varie perchè non funzionavano scattavano e andavano di !!rda il problema almeno fino dove ho letto io sembra sia riconducibile ad una partita di memorie difettose dato che cmq le schede vengono testate a campione e dopo possono sempre saltare fuori esemplari difettosi come le memorie delle sapphire 9800pro 256mb :read:
darkfear
25-08-2005, 21:16
scusate che errore!!!!! non erano le sapphire ma le powercolor scusate per l'eventuale confusione che ho causato :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
Solo ai fini statistici aggiungo che anche la mia 9800 liscia era marchiata sapphire.
Grazie a quanti mi hanno già risposto e prego chiunque altro legga questa discussione di aggiungervi le proprie conoscenze (o esperienze) in merito...
Grazie a tutti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.