View Full Version : non cambia(te) mai...
fabius00
24-08-2005, 20:06
mi sa che ci siamo capiti male.. non puoi fare quello che vuoi con thread "di altri" ..uppare questi thread preistorici non serve a nulla..
ma ti rode? è un thread sull'amicizia morbosa, ho cambiato idea e ho risposto...
poi di altri? sono thread pubblici ricordalo...
e per fortuna che tu su questo forum ci avresti postato poco ecc ecc.. w la coerenza
bis! ti dispiace che scrivo?
sei diffidato dall'uppare thread così vecchi.. il fatto che siano ancora aperti non vuol dire che siano uppabili ma che cmq hanno ormai fatto il loro corso ed esaurito la loro utilità
allora chiudeteli tutti quelli del 2003 e altri del genere :rolleyes:
la solita dittatura...
Blind Guardian
24-08-2005, 20:14
:eek:
io in OT posto poco (e ormai posto poco ovunque nel forum) ma il divieto (divieto??) di uppare vecchi thread mi pare senza il minimo senso, ne tecnico ne logico!
uno non può aver da ridire una cosa su un argomento trattato 3 anni fa? :confused:
Fabryzius
24-08-2005, 20:19
io in OT posto poco (e ormai posto poco ovunque nel forum) ma il divieto (divieto??) di uppare vecchi thread mi pare senza il minimo senso, ne tecnico ne logico!
uno non può aver da ridire una cosa su un argomento trattato 3 anni fa? :confused:
quoto, se trovo un argomento interessante anche di qualche anno fa nn vedo perkè nn poterlo riprendere oggi :doh:
fabius00
24-08-2005, 20:19
occhio che però nojn è un 3d tecnico ;)
era solo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=488114&goto=newpost
bel flame.
però mancano gli insulti diretti e qualche schizzo di paranoia. qualche termine volgare non avrebbe guastato.
direi un 6 e mezzo più che meritato.
adesso arriva freemanZz e ti sospende. magari prima però ci facciamo 4 risate.
FREEEMAN MARRY ME WEIRDOOOOOOOOOOOO
Nemmeno io capisco questo divieto di uppare vecchi 3d... anche considerando che se uno volesse fare lo strafiscale non ne viene fatta parola nel regolamento...
Cmq non sono d'accordo che un 3d solo xchè andato nel dimenticatoio abbia finito la sua utilità...
Ps
Io c'ero :fuck:
xchè sto topic è fuori regolamento visto che le critiche all'operato dei moderatori si può fare solo via pm
fabius00
24-08-2005, 20:25
bel flame.
però mancano gli insulti diretti e qualche schizzo di paranoia. qualche termine volgare non avrebbe guastato.
direi un 6 e mezzo più che meritato.
adesso arriva freemanZz e ti sospende. magari prima però ci facciamo 4 risate.
difficile che insulto una persona...
mi sospenderà? pazienza...
andrea 250
24-08-2005, 20:25
IOCERO.
fabius00
24-08-2005, 20:26
IOCERO.
se invece di dire io c'ero portassi una tua idea ne saremmo contenti...
IOCERO.
cresci. qui stiamo costruendo un forum migliore.
le tue bambinate valle a postare in un altro 3d.
:asd:
Farebbe almeno piacere sapere il perchè "tecnico" del divieto...
andrea 250
24-08-2005, 20:29
se invece di dire io c'ero portassi una tua idea ne saremmo contenti...
Volevo dire IOCERO per dare il mio supporto a questo thread.....siccome non so per quale motivo freeman non mi sta simpatico (scriverei altre cose ma non si può insultare da regolamento)...allora partecipo pure io al thread!
CIAO
Certo che ci si attacca a certe cose.....
Ma che ca@@o ve ne frega.
ChristinaAemiliana
24-08-2005, 20:29
Il thread era mio e ho chiesto io a FreeMan di chiuderlo, com'è mio diritto. La ragione principale per cui ho formulato la richiesta è che visto il tema trattato (amicizie "fastidiose" del partner con persone dell'altro sesso) la faccenda poteva essere fraintesa e la gente poteva pensare, visto che è molto facile rispondere senza accorgersi che la data risale a 2 anni fa, che FreeMan stesso intrattenga oggi amicizie a me sgradite, a livello inaccettabile, con altre donne.
Non capisco cmq, Fabio, perché hai dovuto uppare quel mio thread...se volevi parlare dell'argomento non potevi aprirne uno tuo?
andrea 250
24-08-2005, 20:30
ma fabius è sospeso?
ma fabius è sospeso?
E mi sà.
polemiche pubbliche non sono permesse e questo mi pare si sappia da tempo
sei sospeso 5gg
non c'è un divieto specifico sull'uppare vecchi thread ma ci sono ragioni tipo quelle dette da Christina.. ripescare cose vecchie che ormai hanno concluso il loro perchè può non essere cosa utile...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.