View Full Version : Suonerie personalizzate motorola
Ho il motorola V3. Quando assegno una suoneria personalizzata ad una persona o ad una categoria succede che quando arriva un sms mi suona questa suoneria con il difetto che lo squillo di un sms dura un'eternità e non si distingue da una telefonata... sono io che sbaglio qualche cosa o è proprio così?? :mbe: so che vale anche per gli altri modelli motorola quindi chissà magari a qualcuno succede lo stesso.... :help:
wow è la prima volta che non ho nemmeno una risposta qui..!!!
No non ci credo che non si vendono più i motorola e nessuno ha mai fatto questa prova... :stordita:
mi sa che è fallita la motorola.. :mbe: :help:
sblantipodi
27-08-2005, 19:57
mi sa che è fallita la motorola.. :mbe: :help:
La motorola a differenza di quanto molti pensano e' ancora un dei leader sul mercato telefonia.
Ci sono ottimi modelli con Symbian, Windows Mobile, LINUX, J2ME.
E' la prima a partecipare alla stesura delle prossime specifiche MIDP3.
CMQ vai su
www.howardforum.com
li sapranno aiutarti ;)
Oh grazie mille per la risposta!! :D Comunque dai è strano pensare che tra tutti gli utenti di questo forum NESSUNO ha un motorola di recente produzione... ;) cmq a parte qualche dettaglio io mi trovo bene con i motorola.
sblantipodi
27-08-2005, 20:45
Oh grazie mille per la risposta!! :D Comunque dai è strano pensare che tra tutti gli utenti di questo forum NESSUNO ha un motorola di recente produzione... ;) cmq a parte qualche dettaglio io mi trovo bene con i motorola.
veramente ce ne sono tanti e che sono un po' restii a rispondere :p
Io ho un moto V620 che ha un software "quasi" identico al tuo. (in + ha la reg. video di default e il supporto alle skin e qualche altra piccola cosa).
Sinceramente non mi sono mai informato sulla personalizzazione delle suonerie xke' non ne ho mai avuto voglia.
Odio che qualcuno sappia gia' a priori chi mi sta chiamando :)
darkdragonseven
28-08-2005, 13:22
Non vorrei dirti qualcosa di errato, ma mi sembra di aver già sentito parlare del tuo problema. Probabilmente è qualche bug del firmware che associa la suoneria personalizzata sia come tono chiamata che tono sms. Prova ad aggiornarlo o a chiedere informazioni in un CAM.
veramente ce ne sono tanti e che sono un po' restii a rispondere
:D già e non capisco perché....
Sinceramente non mi sono mai informato sulla personalizzazione delle suonerie xke' non ne ho mai avuto voglia.
che qualcun altro lo sappia darebbe fastidio anche a me ma che lo capisco io a volte mi è comodo ;)
Non vorrei dirti qualcosa di errato, ma mi sembra di aver già sentito parlare del tuo problema. Probabilmente è qualche bug del firmware che associa la suoneria personalizzata sia come tono chiamata che tono sms. Prova ad aggiornarlo o a chiedere informazioni in un CAM.
:eek: davvero?? e dove si trovano i firmware aggiornati? :mbe:
sblantipodi
30-08-2005, 03:29
:D già e non capisco perché....
che qualcun altro lo sappia darebbe fastidio anche a me ma che lo capisco io a volte mi è comodo ;)
:eek: davvero?? e dove si trovano i firmware aggiornati? :mbe:
www.howardforum.com
chiedi li.
sblantipodi
30-08-2005, 03:33
per fare un aggiornamento firmware cmq necessiti del cavetto USB, di un programma (PST),
del full_firmware, un po' di praticita' e voglia di leggere un po' di guide sulla procedura di flashing.
Se non hai voglia di comprare il cavetto o ecc. ecc. ecc. portalo al centro motorola.
Gli aggiornamenti sono gratuiti e li fanno in giornata.
www.howardforum.com
Si ho chiesto e mi hanno detto che è proprio questo il funzionamento.
Comunque questa cosa dell'aggiornamento mi incuriosisce, davvero al centro motorola lo fanno gratis?? E dove posso controllare se esiste un nuovo firmware per il V3??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.