PDA

View Full Version : Isolato da Internet!

-Stilg@r-
24-08-2005, 17:29
Ciao a tutti
Vi faccio un copia-incolla di quello che mi ha scritto un mio amico.. che è rimasto isolato da internet da quando ha installato un antivirus..

Io purtroppo non sono riuscito ad aiutarlo.. qualcuno di voi ha qualche idea?

grazie :)

---------

Da quando ho installato un nuovo antivirus (Avast!) non riesco + a fare alcun login in alcuna
pagina internet(forum,giochi online,posta etc...).
Mi spiego meglio, quando inserisco user e pass e clicclo login anziche caricare la pagina mi
torna alla pagina stessa come se avessi schiacciato refresh o peggio nel caso della posta con msn fa pagina bianca.
Io ho provato a disinstallare l'antivirus o anche solo a disattivarlo ma non cambiava nulla.
Su altri forum mi han consigliato di disattivare la modalità "blocco script" o di eliminare i cookies ma niente.
Chiedo a voi un aiuto disperato perchè non posso + muovermi su internet in alcun modo, inoltre domani chiude l'iscrizione
all'università e non riesco ad aprire la pagina di iscrizione, quindi è URGENTE!!!
-------

BravoGT83
24-08-2005, 17:51
di avast non sono molto pratico... :muro: :rolleyes:

fare una pulizia con Ccleaner potrebbe aiutare :mbe:

lo scarichi da www.filehippo.com

Lord Darth Smagni
24-08-2005, 19:11
se ha provato veramente dopo averlo disinstallato, dubito seriamente che il problema sia avast.
fare una bella pulizia con ewido, magari in modalità provvisoria e deselezionando il ripristino di sistema, e poi se permane postare il log hijackthis (all'attenzione di qualche fenomeno del forum), dovrebbe aiutare molto.

-Stilg@r-
24-08-2005, 19:23
ok ho riferito :)

CMJ
25-08-2005, 01:21
Secondo me sono al 99% i cookie o meglio le impostazioni sul controllo privacy.

juninho85
25-08-2005, 07:54
dilli di andare su oppzioni internet e cliccare su "ripristino impostazioni predefinite"