PDA

View Full Version : Dell Mobile Workstation Precision D70

sci
24-08-2005, 11:01
Ok se io volessi indirizzarmi su questa macchina, mi potete dare qualche consiglio su cosa modificare rispetto alla configurazione iniziale cercando di rimanere non superare troppo il prezzo di base!?

Sono poco pratica, ma se provo a cambiare la configurazione arrivo a delle cifre assurde! :doh:
Io lavoro con 3Ds max a autocad... Aiutatemi vi prego!! :D
Questo è quello che scrivono circa il modello:
" * Fino al tecnologia mobile Intel® CentrinoTM : Fino al processore Intel® Pentium ® M 780 (2,26GHz, cache L2 da 2MB, FSB a 533MHz) con chipset Intel® 915 PM
* Microsoft® Windows® XP Professional
* Disponibile con tecnologia mobile Intel® CentrinoTM
* La scheda grafica OpenGL PCI-Express nVidia® QuadroTM FX Go1400 da 256 MB consente di progettare, creare e visualizzare in modo rapido e semplice.
* Gli schermi luminosi Wide Aspect UltraSharpTM WUXGA, WSXGA+ o WXGA da 15,4" offrono il massimo in termini di visualizzazione
* Le certificazione ISV fornita dai principali provider di applicazioni per workstation oltre ad una assistenza e un supporto specializzato garantiscono la massima tranquillità
* Mobilità garantita di un vero notebook, con peso base di 3,04 Kg e eccezionale autonomia della batteria
* I dispositivi di comunicazione comprendono un modem V.92 56 Kbps (integrato), una LAN Ethernet 10/100/1000 (integrata) e, a scelta, una LAN Wireless Intel® PRO (standard) o una LAN Wireless DellTM (opzionale)
* Lettore Smart Card integrato per una maggiore protezione del sistema
* La parte posteriore dello schermo in lega di magnesio garantisce resistenza e protezione al video
* Grazie alla compatibilità con i prodotti della famiglia Dell Latitude D, i notebook della famiglia Dell Precision M70 e Dell Latitude D condividono gli stessi moduli della famiglia D, D/Dock e D/Port, nonché gli adattatori CA."

Ma poi non ci sono tutte queste possibilità di scelta all'interno della sezione
Personalizza e acquista!! HELP ME

stefanognogno
24-08-2005, 11:52
Ok se io volessi indirizzarmi su questa macchina, mi potete dare qualche consiglio su cosa modificare rispetto alla configurazione iniziale cercando di rimanere non superare troppo il prezzo di base!?

Sono poco pratica, ma se provo a cambiare la configurazione arrivo a delle cifre assurde! :doh:
Io lavoro con 3Ds max a autocad... Aiutatemi vi prego!! :D
Questo è quello che scrivono circa il modello:
" * Fino al tecnologia mobile Intel® CentrinoTM : Fino al processore Intel® Pentium ® M 780 (2,26GHz, cache L2 da 2MB, FSB a 533MHz) con chipset Intel® 915 PM
* Microsoft® Windows® XP Professional
* Disponibile con tecnologia mobile Intel® CentrinoTM
* La scheda grafica OpenGL PCI-Express nVidia® QuadroTM FX Go1400 da 256 MB consente di progettare, creare e visualizzare in modo rapido e semplice.
* Gli schermi luminosi Wide Aspect UltraSharpTM WUXGA, WSXGA+ o WXGA da 15,4" offrono il massimo in termini di visualizzazione
* Le certificazione ISV fornita dai principali provider di applicazioni per workstation oltre ad una assistenza e un supporto specializzato garantiscono la massima tranquillità
* Mobilità garantita di un vero notebook, con peso base di 3,04 Kg e eccezionale autonomia della batteria
* I dispositivi di comunicazione comprendono un modem V.92 56 Kbps (integrato), una LAN Ethernet 10/100/1000 (integrata) e, a scelta, una LAN Wireless Intel® PRO (standard) o una LAN Wireless DellTM (opzionale)
* Lettore Smart Card integrato per una maggiore protezione del sistema
* La parte posteriore dello schermo in lega di magnesio garantisce resistenza e protezione al video
* Grazie alla compatibilità con i prodotti della famiglia Dell Latitude D, i notebook della famiglia Dell Precision M70 e Dell Latitude D condividono gli stessi moduli della famiglia D, D/Dock e D/Port, nonché gli adattatori CA."

Ma poi non ci sono tutte queste possibilità di scelta all'interno della sezione
Personalizza e acquista!! HELP ME

Anche troppo...unica cosa è la Ram portala ad un giga...ciao

sci
24-08-2005, 12:52
SI OK, Ma se vado nell'opzione PERSONALIZZA ED ACQUISTA
non ho piu il processore Intel® Pentium ® M 780 tra le possibili scelte ed arrivo a delle cifre assurde... Questo non torna!? Dov'è l'inganno!
che procedura devo seguire?
So che per voi abituat sono cretinate ma io sono alle prime armi e necessito urgentemente di una macchina per finire una serie di lavori importanti il mio vicchio PC sta spirando...... :help:

stefanognogno
24-08-2005, 13:04
non ho piu il processore Intel® Pentium ® M 780 tra le possibili scelte ed arrivo a delle cifre assurde... Questo non torna!? Dov'è l'inganno!
So che per voi abituat sono cretinate ma io sono alle prime armi e necessito urgentemente di una macchina per finire una serie di lavori importanti il mio vicchio PC sta spirando...... :help:
Se vai su personalizza del notebook troverai già un giga di ram installato, quindi stai apposto, comunque per sicurezza contattali a 02 696.821.14 oppure per E-Mail al [email protected] Ciao cioa

smodding-desk
24-08-2005, 13:54
Forse sarà per il fatto che cambiano continuamente offerte e configurazioni ma non fidarti troppo di quello che vedi sul sito, fissa un budget di spesa e la configurazione che + o - ti interessa, poi chiama telefonicamente per fare un preventivo.

sci
24-08-2005, 14:25
Grazie mille oggi mi metto all'opera poi vi faccio sapere

samuele1234
24-08-2005, 19:46
Cerca di beccare le promozioni del raddoppio della ram, delle spese di consegna gratuita e qualche sconto, poi chiama un commerciale, fatti fare un preventivo, vedrai che ti faranno un prezzo molto migliore di quello sul web o a parità ti danno piu cose.