View Full Version : E' cosi scandaloso....
ciao raga, è cosi scandaloso a 22 anni andare a fare 2 giorni (sabato e domenica) al mare coi nonni?
vi dico ciò perchè siccome sono partiti per una settimana, mi avrebbero invitato a fare 2 giorni a Santa Margherita Ligure (bella, conoscete?) ovviamente sarebbe solo vita di mare e nulla di extra.
Io pensavo di andarci, così l'ho detto ai miei amici:
Apriti o cielo!!! :rolleyes:
il commento + leggero è stato che sono sfigato, trascuro gli altri....
MA c'è qualcosa di male scusate?
Ben venga se uno si può fare un weekend no?
inutile dire che li ho mandati a quel paese....
RiccardoS
24-08-2005, 08:22
hai fatto bene.
personalmente penso non ci sia nulla di più bello che stare con le persone che ami, siano queste morose o tuoi famigliari, poco conta.
inoltre mi fa piacere sentire che ci sono ancora ragazzi che vogliono bene ai nonni, anche a 20 anni e che non trovano nulla di male nel passare un pò di tempo con loro.
Andytrendy
24-08-2005, 08:22
ciao raga, è cosi scandaloso a 22 anni andare a fare 2 giorni (sabato e domenica) al mare coi nonni?
.
non c'è assolutamente nulla di scandaloso anzi......goditi i nonni finchè ci sono.
ma mandali a cagare e fatti due giorni di mare, sole e tranquillità ;)
iasudoru
24-08-2005, 08:24
Beato te!
Forse i tuoi amici sono un po' possessivi nei tuoi confronti, oppure un po' invidiosi... o tutte e due....
Vai e buon divertimento!!! :)
Mandali a quel paese e fatti due giorni con i tuoi nonni.
Sarei curioso di sapere i tuoi amici "uomini di mondo" dove hanno trascorso le loro vacanze e soprattutto se lo hanno fatto con i soldi del Papi.
Dante_Cruciani
24-08-2005, 08:34
due giorni di pacchia assoluta, dormi, mangi e bevi ;)
Nevermind
24-08-2005, 08:35
vi dico ciò perchè siccome sono partiti per una settimana, mi avrebbero invitato a fare 2 giorni a Santa Margherita Ligure (bella, conoscete?) ovviamente sarebbe solo vita di mare e nulla di extra.
NOn vedo dove sia il problema, secondo me i veri sfigati sono quelli che si fanno problemi per ste cose :rolleyes:
Saluti.
Lucio Virzì
24-08-2005, 08:39
non c'è assolutamente nulla di scandaloso anzi......goditi i nonni finchè ci sono.
Quoto.
qualcuno che la pensa come me!
ciao e grazie
Quincy_it
24-08-2005, 09:22
Quoto anche io.
Ho passato molte "estati" con loro,
tutti momenti indimenticabili. :)
juninho85
24-08-2005, 09:22
me ne sbatterei le palle di quello che dicono gli amici...loro non ti amano quanto i tuoi nonni;)
E se per caso ti invitassero a ritornarci, vacci di corsa alla faccia di quegli sfigati dei tuoi "amici" ;)
Blue Spirit
24-08-2005, 10:17
Quotissimo. Non fare l'errore di rimpiangere poi per tutta la vita di non aver dimostrato loro quanto gli volevi bene finchè eri in tempo...:(
Swisström
24-08-2005, 10:21
io son andato 4 giorni da mia nonna dove non c è nemmeno il mare... pensa un po quanto sarei sfigato per i tuoi amici :D
però c è la piscina :fagiano:
lnessuno
24-08-2005, 10:29
quoto ritrosamente :D
Non ci trovo nulla di male...
i tuoi nonni ti vorranno bene sicuramente più dei tuoi amici :D ... un pò di rispetto! voglio dire... che ai tuoi nonni se dici che vai con gli amici ti danno dello sfigato!!!
Scherzi a parte, non ci trovo nulla di male, anche perchè nonni o genitori che differenza fa?... non sta ai tuoi amici (che magari faranno altrettanto ma di nascosto per non perdere di charme) giudicare. Passaci su, fai finta di nulla e goditi la vacanza in tutta liberta... non si sa mai che magari hai qualcosa di spassoso da raccontare al tuo ritorno, e magari anche qualche bella foto ;)...
goditi le ferie e sbattetene di quello che pensano i tuoi amici....
Che amici di mentalità aperta :mbe: :p
Vai di corsa, e cmq io vado per i 27, la mia fidanzata per i 23, ed entrambi abbiamo fatto cose del genere poche settimane fa ;)
Alan Ice
24-08-2005, 11:14
indubbiamente da sfigati :sofico:
**millix**
24-08-2005, 11:22
Goditeli, altrochè.
Io non ho mai avuto la possibilità di passare del tempo con i miei nonni ... su 4 ne ho conosciuto solo una, la mamma di mia mamma.
Sinceramente passare del tempo con i miei nonni, è un'esperienza che mi manca.
E che non potrò mai vivere.
Andytrendy
24-08-2005, 11:28
indubbiamente da sfigati :sofico: :D
finalmente una voce fuori dal coro.
serbring
24-08-2005, 11:35
la penso come tutti gli altri...lascia perdere quello che dicono i tuoi amici..
bluelake
24-08-2005, 11:51
boia, ce l'avessi io i nonni che m'invitano al mare c'andrei al volo :D
peccato che non ho né i nonni, né parenti che mi invitino al mare :stordita:
hikari84
24-08-2005, 13:46
Quotissimo. Non fare l'errore di rimpiangere poi per tutta la vita di non aver dimostrato loro quanto gli volevi bene finchè eri in tempo...:(
*
...e hai fatto benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.