PDA

View Full Version : problema con Hijackthis in modalitā provvisoria!!

el Pantera
23-08-2005, 21:21
Bene sapete benissimo che in modalitā provvisoria la grafica č molto spartana e tutto risulta gigantesco....il problema č proprio questo.....

Troppo Grande il finestrone di Hijackthis!!!!!!

Non riesco a fare il Fix in modalitā provvisoria....nel senso che riesco benissmo a lanciarlo per fargli fare l'analisi perō poi la finestra č talmente grande che il bottone del Fix Checked č irragiungibile .....ho provato anche a ridurre la finestra o a trascinarla nello schermo per vedere di portare fuori quel bottone........ma niente !!! :mbe:

avete un'idea di cosa possa essere???.....se volete ho anche 2 foto farvi vedere il problema ......

juninho85
23-08-2005, 22:57
mai sentita questa :boh:

FOXYLADY
23-08-2005, 23:52
Succede anche a me :( alcune finestre di programmi in modalitā provvisoria si aprono ingigantite oltre i limiti del monitor e non c'č verso di ridurle o di trascinarle per fare comparire alcuni pulsanti.
Forse dipende dal fatto che ho un monitor molto vecchio :confused:
Dovrō decidermi ad acquistarne uno nuovo.

juninho85
23-08-2005, 23:56
in modalitā provvisoria non viene caricato nessun driver,dunque nč video nč monitor

FOXYLADY
24-08-2005, 00:05
in modalitā provvisoria non viene caricato nessun driver,dunque nč video nč monitor

:doh:
Hai ragione, chissa da cosa puō dipendere, a me succede a volte si e a volte no :mc:
e solo con alcune finestre di programmi.