View Full Version : [Nuoro+SP] Cerco Barton (anche Barton Xp-M) 2500/2600@3200 minimo con Vcore default.
Cerco Barton (volendo anche Xp-M Barton) 2500/2600 overcloccabile minimo a 3200 con 200Mhz di bus a Vcore default.
Perfettamente funzionante se overclockato.
Fate offerte scrivendo: Nome, core, pr, freqeunzaeffettiva@frequenzaoverclockata con voltaggio e prezzo.
Si accettano anche sigle della cpu ed eventuali screen dell overclock.
SS comprese nel prezzo pls.
Pagamento immediato postapay.
ciao se vuoi ho un sempron 2800+ sbloccato a Athlon-M
è stabile a 2400Mhz con una buona ventilazione e bus a 195Mhz come un 3400+
.. è nuovo di circa 2 settimane
82€+ss
ciao fammi sapere
Cerco un barton, niente sempron.
Grazie dell interesse.
carter8189
25-08-2005, 22:54
barton 2500@3200 stabilissimo, posso fornire screen, 72€ spedito. Lo vendo però assieme a una epox 8rda+ completa di scatola cd driver e mascherina. Se prendi il blocco ti faccio uno sconto, se no dovrei prima trovare qualcuno per la mobo.
Fammi sapere.
Ciao
Interessante. Il prezzo è altino però. Devi limare qualcosina. A meno che non sia spedito con j3+Assicurato.
Tieni contro che per un 3200+, effettivo e sbloccato, chiedono 85€ circa(spedizione a parte).
In proporzione per un 2500@3200 non va bene. E il prezzo dipende anche dai valori che tiene a 3200+, e se eventualmente sale ancora.
Per il blocco con l Epox, non sono interessato a nessun blocco perchè mi serve per la mia asus.
Insomma della MB non me ne farei nulla.
Prima di tutto mi interessa però sapere:
Nome, core, pr(l hai gia' fornito), frequenza-effettiva@frequenza-overclockata-massima-raggiunta-stabile-garantita con voltaggio per quella frequenza o per i 200*11 , possibilmente la sigla e infine qualche screen sia della sigla che dell overclock sempre se possibile.
E sapere se è sbloccato.
Scusa per le pretese ma cerco una cpu molto buona.
Fammi sapere.
Uppettino.
Finora solo carter8189 ha offerto un Xp-NON-Mobile Barton 2500@3200(200*11)@vcore 1.7 non sbloccato.
Altre offerte?
Dimenticavo di sottolineare, che andrebbero bene sia Sbloccati che Non.
L'importante è il risultato. :-)
Insomma nessuno che si libera dei Barton/Barton-M?
Ma credevo ce ne fossero tanti.
io avrei da vendere la cpu in sign: è un barton XP-M 2600+ che tenevo in uso quotidiano a 225x11 (2475MHz) a Vcore 1,75. Oltre i 2500 non ero ancora riuscito a stabilizzarlo e ora nn ho più la possibilità di sperimentare data la morte della mobo.
Chiedo 85 s.s. in j+3 incluse
Se ti serve un dissy adeguato ho il volcano12 lappato "quasi a specchio" da me, quando lo feci guadagnai circa 5-6 gradi sia in idle che in full load (era agosto). Per il volcano vorrei recuperare almeno 25 euro...
A proposito: la cpu dovrebbe essere ancora in garanzia presso tecno*
Se sei interessato chiedi pure tutto quello che vuoi sapere
Ottimo.
Allora vorrei sapere la sigla della cpu se è possibile o lo screen leggibile è uguale.
Poi vorrei inoltre sapere se il molti è sbloccato.
Per il Volcano, ho già un Slk. Però se mi fai vedere una foto del dissy, potrei anche pensarci. Con che ventola lo daresti/usavi? Questo perchè sono in vena di cambiare la Delta.
Magari anche uno screen dell'overclock.
Scusa le pretese ma cerco un ottima cpu.
Ottimo.
Allora vorrei sapere la sigla della cpu se è possibile o lo screen leggibile è uguale.
Poi vorrei inoltre sapere se il molti è sbloccato.
Per il Volcano, ho già un Slk. Però se mi fai vedere una foto del dissy, potrei anche pensarci. Con che ventola lo daresti/usavi? Questo perchè sono in vena di cambiare la Delta.
Magari anche uno screen dell'overclock.
Scusa le pretese ma cerco un ottima cpu.
No problem, fai benissim. Purtroppo non ho screen da passarti...come ti ho detto la mobo è morta e ora devo fare tutto da notebook, quindi nn ho la possibilità di fornirti prove concrete...
Per quanto riguarda la cpu è un mobile, quindi il molti è sbloccato di fabbrica. La sigla é: AXMG2600GQQ4C AQYHA0427GPCW
Sul processore c'è il bollino di garanzia di Tecno* (ho la fattura, devo controllare le date)
Per la foto del volcano12 ne vuoi una del fondo lappato? perchè per il resto è originale (qualsasi foto trovi su internet: è quello): la ventola è la sua di serie, è una 3pale 8x8 ma molto più spessa, io lo tenevo sotto i 3500rpm e la rumorosità rimaneva + che accettabile (a 5500 rpm è un'aspirapolvere dietro le orecchie)
Si una foto del dissy lappato.
Ma lo vendi in confezione ratil? Ovvero comprensivo dei due Fan Controllers + pasa siliconica + accessori vari in dotazione?
Per il processore se limi qualcosetta e mi fai un imballo a prova di Poste italiane, si può già concludere. Passami gli estremi di pagamento intanto.
Per il volcano, mi interessa ma il totale mi spaventa. Sono indeciso. Magari mi convinci. :-)
Si una foto del dissy lappato.
Ma lo vendi in confezione ratil? Ovvero comprensivo dei due Fan Controllers + pasa siliconica + accessori vari in dotazione?
Per il processore se limi qualcosetta e mi fai un imballo a prova di Poste italiane, si può già concludere. Passami gli estremi di pagamento intanto.
Per il volcano, mi interessa ma il totale mi spaventa. Sono indeciso. Magari mi convinci. :-)
se stasera riesco faccio una foto al dissi e te la invio per email (passamela via pvt). E' completo di tutto, solo non ho più la scatola in plastica sua. Ho i potenziometri sia normale che quello per bay da 3,5" che usavo normalmente. Dovrei avere anche la bustina di pasta siliconica della confezione, non l'ho mai usata (ho l'artic silver 5)
Per la spediz farei un bel pacchetto da mandare in J+3
Se prendi il tutto 110e s.s. J+3 incluse?
Berseker
30-08-2005, 10:18
nel caso non concludessi e ti va di aspettareio in settimana dovrei visionare un altro mobile per cui venderei il mio in firma a 85€+s.s....regge i 2200 a default cioè 1.450v e come vedi dalla firma i 2520Mhz a 1.775-1.8
Berseker
30-08-2005, 10:20
ah dimenticavo è in garanzia fino a settembre del 2006
Sono in attesa di concludere con Rampo83.
Se dovessi avere problemi sei subito dopo di lui.
Cpu trovata e acquistata da Rampo83.
Si può chiudere.
Grazie a tutti.
Voto a rampo83: Ottimo(-). Il (-) è colpa delle poste però. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.