PDA

View Full Version : Negozi a Berlino: ne conoscete?

TeknØ
23-08-2005, 09:56
fra 2 settimane devo partire per berlino.
staro' via solo 2 gg. e pensavo di "estendere" la visita anche a qualche shop locale.
ne conoscete?
tnx. :)

Sawato Onizuka
27-08-2005, 10:20
:eek: ma stai scherzando ? è pieno !!!

la via del lusso, il Ku'damm [abbreviato, completo è Kufursterdamm :asd: ] la puoi fare ma non è economica, così come Friederichstrasse ... anche i grandi magazzini in fondo (dopo l'europa center, ovvero la piazza con la chiesa mezza distrutta e quella moderna) non sono convenienti, ma ti posso indicare 3 luoghi x un completo shopping:

1) Centro Commerciale Arkaden, x tutti i gusti, le età e le tasche ... locazione: Marlene-Dietrich Platz (a fianco della importante Postdamer Platz) ;)

2) Wilmersdorfer Strasse [ha la fermata del metrò], vabbe' i avevo l'albero a 200 m da lì :ciapet: se esci dall'U-Bahn ti ritrovi in una piazza con un Media Markt (il + grande della "LORO" catena ;) ) e una via PEDONALE lunga piena di negozi e centri commerciali veramente accessibili

3) dietro Alexanderplatz c'è qualcosa, ma nn ricordo, cmq dacci un'occhiata lì intorno ci stan molti altri negozi, vabbe' io avevo la wilmer vicino...inutile farsi mezza città x niente :D

TeknØ
27-08-2005, 14:00
dicevo shop di informatica.;)
cmq grazie per le info.

Sawato Onizuka
27-08-2005, 18:21
:huh: :what:

prova su www.geizhals.at/deutschland se riesci in qualche modo a trovare shop in base alla località ;)

nn ho il tempo io ... argh scappo ciaooo