View Full Version : Il miglior case per liquid cooling
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior big tower per l'installazione di :
1 dvd-rom
1 dvd-rw
1 lettore di smart card
1 floppy disk
3 hard disk SATA
liquid cooling con: 1 radiatore V3 con 3 ventole da 120 (magari da montare sul cielo, o in frontale), wb per CPU, GPU e CHIPSET, vaschetta e pompa (tutto integrato)
1 reobus
Inoltre le mie periferiche sono bianche, quindi se il case fosse nero in frontale (come lo stacker) avrei un fastidioso abbinamento di colori, o lo stacker prevede anche il montaggio di mascherine opzionali nere?
Grazie per i vostri interventi.
romanetto
23-08-2005, 00:32
Hai deciso percio' ... vedo che vuoi cambiare anche il case :D
il case che hai citato è senza dubbio perfetto per tutto quello che ci devi fare :) e per quanto riguarda le periferiche con frontalino bianco ci vuole davvero un nulla a smontare e a colorarle di nero ;)
Hai deciso percio' ... vedo che vuoi cambiare anche il case :D
Ehehe mi hai beccato :Prrr: :Prrr:
Esatto, ho fatto un'analisi della situazione, ho solo 1 bay libero ora, considerando il reobus da aggiungere non avrò più slot liberi in questo case, quindi meglio adeguarsi fin da ora :P
Nel frattempo valuto la migliore scelta per il liquid cooling, anche se in fondo so di averla già fatta :P Ora non mi resta che svaligiare una banca :muro: :oink:
il case che hai citato è senza dubbio perfetto per tutto quello che ci devi fare :) e per quanto riguarda le periferiche con frontalino bianco ci vuole davvero un nulla a smontare e a colorarle di nero ;)
Colorarle? mmmh non ci avevo pensato, è facile? Che tipo di colore si usa?Non creo casini vero? :D
Colorarle? mmmh non ci avevo pensato, è facile? Che tipo di colore si usa?Non creo casini vero? :D
è piu facile a farsi che a dirsi :D
-pulisci per bene le mascherine con un panno con alcool
- se vuoi dai una leggera carteggiatina con grana fine
- oppure dai 1 o 2 mani leggere di primer (aggrappante)
- 2 mani leggere di colore (parlo sempre di bombolette spay)
- poi due mani di vernicie protettiva (lucida o opaca a seconda del colore)
con questi passaggi qui avrai una verniciatura perfetta che durerà parecchio :D
stacker o chieftech, lo stacker ha 3 ventole anteriori ;)
romanetto
23-08-2005, 12:34
stacker o chieftech, lo stacker ha 3 ventole anteriori ;)
quoto
anche se pendo per il Chieftec.
l'Armor proprio non vi piace? Esteticamente mi piace davvero tanto, ma ho paura di spendere quella somma per una cosa bella ma non funzionale come stacker eccetera...
Che modello di Chieftec consigliate?
PS: Odio gli sportellini! :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.