PDA

View Full Version : AIUTOOOO x collegamento MotorolaV975 al PC

morphoeus
22-08-2005, 18:51
Salve,
pa un paio di settimane ho acquistato un Motorola V975. In dotazione c'è il cavetto usb e il programma per il collegamento al pc, Mobile phone Tool.
Il mio sistema operativo è Win XP. Appena tento di installare il programma Appare una finestra che mi avvisa che non ha superato il test della MIcrosoft. Vado lo stesso avanti e via internet ottengo l'aggiornamento ma, il programma non riesce a trovare il cellulare, ossia non riesco a completare l'installazione del cellulare. La porta com dove è inserito il cavetto mi dice che è occupata e ciò non è vero.
Cosa devo fare? Chi mi aiuta?

david-1
26-08-2005, 19:51
Cavolo! Ho lo stesso problema.

A me invece non dice nulla: sta 5 minuti a cercare il cell e poi mi dice che il programma senza un cellulare non serve a un tubo.... (non dice proprio così, ma questo è il succo del discorso)

:help:

Dark Schneider
26-08-2005, 21:54
Ragà compratevi una lettore di memoria SD(10-12 euro) ed usate la transflash con l'adattatore SD nel lettore di memoria usb. Vedrete che per trasferire i file è molto più comodo. Si fa tutto con un copia incolla. :)
Io ho un V980...il V975 in pratica è uguale solo che mi pare con poco più di mem interna ed è fatto apposta per la 3.

morphoeus
01-09-2005, 14:59
Salve,
cos'è un lettore di memoria SD e un transflash con l'adattatore SD nel lettore di memoria usb? Puoi chiarirmi? :help: :confused: :muro: :cry: