View Full Version : Fantacalcio
juninho85
22-08-2005, 15:51
We utentozzi....quanti di voi giocano al fantacalcio quest'anno?:D
Vuoi conoscere le Probabili formazioni della giornata odierna?Clicca qui (http://www.fantacalcioservice.it/serieA/probabili_formazioni.asp) ,qui (http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/) o qui (http://www.pianetafantacalcio.it/SerieA_Probabili.asp)
Vuoi sapere per quanto rimarrano fuori dai campi i tuoi giocatori infortunati?Clicca qui (http://www.fantacalcioservice.it/serieA/infortunati.asp) oppure qui (http://www.pianetafantacalcio.it/Giocatori_Infortunati.asp)
Vuoi conoscere i voti assegnati dalla gazzetta per la giornata odierna?Clicca qui (http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp) ,qui (http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_UfficiosiTutti.asp) (previa registrazione) qui (http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp) oppure qui (http://fantagalla.altervista.org/home/voti/voti_magic_cup_campionato.htm)
Vuoi sapere quali giocatori hanno fatto assist(da consultare il martedi)?Clicca qui (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2006/statistiche/assist.shtml).
QUI (Http://fantagalla.altervista.org/home/voti/quotazioni_gazzetta.htmL) puoi leggere le quotazioni della gazzetta aggiornate in tempo reale.
In questa (http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2006/statistiche/migliori_magicup.shtml) e quest'altra (http://www.pianetafantacalcio.it/Statistiche_Annuali.asp?stagione=2005_2006) pagina invece trovate i migliori giocatori per ruolo per la giornata odierna e in totale
Da qui (http://mio.discoremoto.virgilio.it/juninho85/Statistiche%20fantacalcio.XLS) puoi scaricare un file .xls con le varie medie e fantamedie di tutti i giocatori della serie a,compresi i vari bonus e malus
presente :D ne farò uno "a casa" con altri 7 amici, uno con voi del forum e forse uno su kataweb, vediamo se comprare o meno una lega :stordita:
juninho85
22-08-2005, 22:38
quoto:O
io sono il presidente di una fantalega da 10 membri...le squadre le facciamo ad asta....voi come lo fate?
portami rispetto che sono il presidente io eh!:D
Di base io e i miei amici (giochiamo in 6 a soldi) usiamo le regole della gazzetta.
Con alcune modifiche:
Ogni giocatore ha 300 fantamilioni
3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti, 5 attaccanti
Si possono fare aste per tutti i giocatori
Ovviamente un giocatore lo può avere soltanto un partecipante.
Cmq. ecco la mia formazione:
Toldo
J. Cesar
Carini
A. Lucarelli
Parisi
Cafu
Billy
P. Cannavaro
D'Anna
Koffour
Simplicio
Vigiani
Stankovic
Giampà
Dabò
Obodo
...cazzo non mi ricordo!...
Adriano
Bojinov
Ferrante
Di Michele
Nondà
juninho85
23-08-2005, 07:54
Di base io e i miei amici (giochiamo in 6 a soldi) usiamo le regole della gazzetta.
Con alcune modifiche:
Ogni giocatore ha 300 fantamilioni
3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti, 5 attaccanti
Si possono fare aste per tutti i giocatori
Ovviamente un giocatore lo può avere soltanto un partecipante.
Cmq. ecco la mia formazione:
Toldo
J. Cesar
Carini
A. Lucarelli
Parisi
Cafu
Billy
P. Cannavaro
D'Anna
Koffour
Simplicio
Vigiani
Stankovic
Giampà
Dabò
Obodo
...cazzo non mi ricordo!...
Adriano
Bojinov
Ferrante
Di Michele
Nondà
anche noi lo facciamo a soldi,e anche noi ad asta per lo stesso tuo motivo(se uno azzecca un giocatore emergente rischiando e puntando su di lui non vedo perchè anche gli altri debbano avere la possibilità di comprarlo una volta affermato);)
anche noi utilizziamo 300 milioni,ma per comprare 8 difensori e 8 centrocapisti...comunque avresit dovuto agire meglio sull'attacco,hai troppi titolari forti;)
franksisca
23-08-2005, 08:55
io giocai in passato, con lo stesso stile vostro.
Mi piacerebbe farne uno, ma visto che lo facciamo sul forum possiamo farlo amatoriale e qui ndi "senza scopi di lucro".
Il fatto e che domenica comincia il campionato, per l'asta come si fà???
juninho85
23-08-2005, 09:02
io giocai in passato, con lo stesso stile vostro.
Mi piacerebbe farne uno, ma visto che lo facciamo sul forum possiamo farlo amatoriale e qui ndi "senza scopi di lucro".
Il fatto e che domenica comincia il campionato, per l'asta come si fà???
il problema è che abbiamo già organizzato tutto :(
comunque avresti dovuto agire meglio sull'attacco,hai troppi titolari forti;)Come ti permetti!!! :ncomment:
Il mio attacco ideale era: Adriano, Bojinov, Vucinic... ma quest'ultimo me l'hanno rubato... era salito troppo per le mie tasche!!! :( Il bello è che nessuno lo voleva, ma uno perchè era stato privato di troppi colpi, lo ha preso per disperazione!
Quindi incazzato pure io ho comprato: Di Michele, Ferrante e Nondà! Così ho tanta scelta. ;)
juninho85
23-08-2005, 09:36
Come ti permetti!!! :ncomment:
Il mio attacco ideale era: Adriano, Bojinov, Vucinic... ma quest'ultimo me l'hanno rubato... era salito troppo per le mie tasche!!! :( Il bello è che nessuno lo voleva, ma uno perchè era stato privato di troppi colpi, lo ha preso per disperazione!
Quindi incazzato pure io ho comprato: Di Michele, Ferrante e Nondà! Così ho tanta scelta. ;)
ok...ma rischi di sbagliare fisso formazione...se poi lo fate a soldi immagino l'incazzo....io l'anno scorso avendo adriano,bojinov,lucarelli,zampagna,di napoli e colombo sbagliavo fisso formazione porca troia :(
ok...ma rischi di sbagliare fisso formazione...se poi lo fate a soldi immagino l'incazzo....io l'anno scorso avendo adriano,bojinov,lucarelli,zampagna,di napoli e colombo sbagliavo fisso formazione porca troia :(Si... è classico... sai quante volte è capitato di mettere uno e magari segnava l'altro in panchina??? :D Che incazzature! :mad: :p
Ma cmq. Adriano e Bojinov fissi, poi Di Michele o Ferrante in base alle partite, Nondà se gioca è fisso in campo, ma non parte titolare alla Roma. Poi non dimentichiamoci gli infortunii e che Bojinov è un po' penoso ultimamente.
Vedremo :yeah: ... tu chi hai?
juninho85
23-08-2005, 10:11
Si... è classico... sai quante volte è capitato di mettere uno e magari segnava l'altro in panchina??? :D Che incazzature! :mad: :p
Ma cmq. Adriano e Bojinov fissi, poi Di Michele o Ferrante in base alle partite, Nondà se gioca è fisso in campo, ma non parte titolare alla Roma. Poi non dimentichiamoci gli infortunii e che Bojinov è un po' penoso ultimamente.
Vedremo :yeah: ... tu chi hai?
qui nel forum dobbiamo ancora fare l'asta,nella fantlega di cui io sono presidente(mi consenta::cool: ),facciamo l'asta o venerdi oppure giovedi sera ..ho intenzione di farmi un attacco senza grossi nomi ma comunque cazzuto,come ho fatto l'anno scorso,puntando su gente sconosciuta o proveniente dalla b piuttosto che prendere i soliti noti,altrimenti e tutto troppo facile;)
in particolare farò di tutto per avere suazo,zampagna(se resterà a messina),lucarelli,makinwa o caracciolo(con preferenza per il primo) e uno fra gasparetto e tavano
juninho85
23-08-2005, 22:24
up
quoto:O
io sono il presidente di una fantalega da 10 membri...le squadre le facciamo ad asta....voi come lo fate?
portami rispetto che sono il presidente io eh!:D
siamo in 8, mettiamo 20€ a testa, credo che quest'anno faremo solo la classifica a scontri diretti, che odio (l'anno scorso c'era anche quella a gran premio). E tra l'altro mi sa tanto che mi tocca fare da presidente/filini della situazione :D :muro:
facciamo l'asta, ogni giocatore può essere posseduto solo da una squadra, l'asta si fa ovviamente a chiamata e non in ordine alfabetico :D per il resto boh :wtf:
l'anno scorso in attacco avevo bojinov / di natale / zampagna / flachi / trezeguet / konan
se non fosse stato per gli infortuni a trezeguet e bojinov sarei arrivato sicuramente secondo (sono arrivato terzo a MEZZO PUNTO dal secondo..dopo 38 giornate..che incazzatura :D il primo irraggiungibile, aveva gilardino e lucarelli :D)
juninho85
23-08-2005, 23:23
Rik`[']siamo in 8, mettiamo 20€ a testa, credo che quest'anno faremo solo la classifica a scontri diretti, che odio (l'anno scorso c'era anche quella a gran premio). E tra l'altro mi sa tanto che mi tocca fare da presidente/filini della situazione :D :muro:
facciamo l'asta, ogni giocatore può essere posseduto solo da una squadra, l'asta si fa ovviamente a chiamata e non in ordine alfabetico :D per il resto boh :wtf:
l'anno scorso in attacco avevo bojinov / di natale / zampagna / flachi / trezeguet / konan
se non fosse stato per gli infortuni a trezeguet e bojinov sarei arrivato sicuramente secondo (sono arrivato terzo a MEZZO PUNTO dal secondo..dopo 38 giornate..che incazzatura :D il primo irraggiungibile, aveva gilardino e lucarelli :D)
per curiosità...quanto ha fatto in parma-livorno finita 5 a 4?:D
El Matador 79
24-08-2005, 16:05
Io faccio il Fantacalcio ormai da 10 anni.
Siamo partiti in 4, adesso siamo in 8.
Faccio una breve sintesi del regolamento di 8 pagine da me redatto :D :D
40 € a testa di iscrizione.
200 mil. a disposizione di ogni allenatore x il mercato.
Confermabile (al prezzo pagato l'anno prima) solo un giocatore per ruolo, e solo se non è già stato confermato l'anno precedente.
2 mercati di riparazione (fra la 10° e l'11° e fra la 20° e la 21° giornata)
Rose fisse di 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti)
Liste per i ruoli prese dal sito del Fantacalcio, voti presi dalla Gazzetta.
Calcolo del punteggio senza assist, gol decisivi e cavoli vari: quindi solo +3 gol, +3 rigore parato, -0.5 ammonizione, -1 espulsione, -1 gol subito, -2 autogol, -3 rigore sbagliato.
Campionato di 28 giornate, a scontri diretti.
4 incontri contro ogni squadra, 2 in casa e 2 fuori.
Risultati in base al punteggio, diviso in fasce: meno di 66 0 gol, 66-71,5 1 gol, 72-77,5 2 gol, ecc...
Se le due squadre ottengono più di 66, sono all'interno della stessa "fascia", ma ci sono almeno 4 p.ti di differenza, si assegna un gol in più alla squadra con il punteggio maggiore.
La squadra che gioca in casa parte da +1 per il calcolo del punteggio.
A fine campionato Coppa Italia.
Quarti e semifinale con andata e ritorno e finale in partita secca.
Tabellone tennistico sulla base dela classifica del campionato (1-8 3-6 4-5 2-7)
Premi per i primi quattro del campionato e per il vincitore della Coppa Italia.
Queste le rose di quest'anno (* = confermato):
Squadra 1
Portieri
Dida - Milan (10)*
Eleftheropoulos - Milan (1)
Kalac - Milan (1)
Difensori
Balestri - Reggina (1)*
Coda - Empoli (2,5)
Cribari - Lazio (1)
Mandelli - Chievo (1)
Mexes - Roma (1)
Mignani - Siena (1)
Oddo - Lazio (8)
Samuel - Inter (7,5)
Centrocampisti
Coppola C. - Messina (2,5)
Cordova - Livorno (1)
Corini - Palermo (16,5)
Fabio Simplicio - Parma (10)
Giacomazzi - Lecce (1,5)
Pinzi - Udinese (1)
Santana - Palermo (5)
Semioli - Chievo (1)*
Attaccanti
Caracciolo - Palermo (15)
Colombo - Ascoli (1)
Cossato - Chievo (1)
Lucarelli C. - Livorno (30)*
Montella - Roma (78,5)
Tiribocchi - Chievo (1)
Squadra 2
Portieri
Abbiati - Juventus (1)
Buffon – Juventus (14,5)*
Chimenti – Juventus (1)
Difensori
Barzagli - Palermo (3)
Candela - Udinese (3)
Chiellini - Juventus (1)
Di Loreto - Fiorentina (1)
Grosso - Palermo (5,5)*
Rullo - Lecce (1)
Sala - Sampdoria (3,5)
Thuram - Juventus (4)
Centrocampisti
Camoranesi - Juventus (1)*
Ledesma - Lecce (3)
Locatelli - Siena (5)
Mancini - Roma (6)
Marchionni - Parma (4)
Morfeo - Parma (16)
Morrone - Livorno (1)
Zauli - Sampdoria (9)
Attaccanti
Barreto - Udinese (1)
Brienza - Palermo (6)
Gilardino - Milan (80)
Langella - Cagliari (1)
Tavano - Empoli (20)
Vucinic - Lecce (6,5)*
Squadra 3
Portieri
Carini - Cagliari (1)
Fontana - Chievo (1)
Handanovic - Treviso (1)
Difensori
Corallo - Ascoli (1)
Cordoba - Inter (5,5)
Cottafava - Treviso (1)
Cufré - Roma (1)
Legrottaglie - Siena (1)
Lucarelli A. - Livorno (1)
Nesta - Milan (5,5)
Ujfalusi - Fiorentina (1)*
Centrocampisti
Barone - Palermo (2)
Dalla Bona - Sampdoria (2)*
Donadel - Fiorentina (1)
Filippini A. - Treviso (1)
Filippini E. - Treviso (1,5)
Gallo - Treviso (3,5)
Kakà - Milan (25,5)
Serginho - Milan (3)
Attaccanti
Beghetto - Treviso (1)
Cavalli - Reggina (1)
Reginaldo - Treviso (5)
Shevchenko - Milan (86)*
Vieri - Milan (22)
Zampagna - Messina (5)
Squadra 4
Portieri
Frey - Fiorentina (6)
Pelizzoli - Reggina (1)*
Storari - Messina (1)
Difensori
Falcone - Sampdoria (1)
Kuffour - Roma - (3)
Lopez - Cagliari (1)
Natali - Udinese (3,5)
Tonetto - Sampdoria (2)*
Vargas - Livorno (2)
Zaccardo - Palermo (3)
Zauri - Lazio (2)
Centrocampisti
Bresciano - Parma (6,5)
Brocchi - Fiorentina (2,5)
Cozza - Siena (3)
De Rossi - Roma (5)
Diana - Sampdoria (7,5)
Emerson - Juventus (13)
Jankulovski - Milan (3)
Seedorf - Milan (7,5)*
Attaccanti
Bojinov - Fiorentina (25)
Di Michele - Udinese (30)
Di Natale - Udinese (10)
Esposito M. - Cagliari (1)*
Iaquinta - Udinese (17)
Toni - Fiorentina (41)
Squadra 5
Portieri
Guardalben - Palermo (1)*
Julio Cesar - Inter (9)
Toldo - Inter (1)
Difensori
Dainelli - Fiorentina (1,5)
De Rosa - Reggina (1)
Kaladze - Milan (1)
Maldini - Milan (4)
Panucci - Roma (1)
Parisi - Messina (7,5)*
Portanova - Siena (3,5)
Stam - Milan (5,5)
Centrocampisti
Abeijon - Cagliari (1)*
Cesar - Lazio (5)
Dabo - Lazio (1)
Diarra - Lecce (1)
Muntari - Udinese (1)
Nedved - Juventus (16)
Paredes - Reggina (1)
Stankovic - Inter (11)
Attaccanti
Bogdani - Siena (1)
Di Napoli - Messina (5,5)
Flachi - Sampdoria (15)
Ibrahimovic - Juventus (36)*
Mutu - Juventus (17,5)
Totti - Roma (51)
Squadra 6 (la mia ;) )
Portieri
Antonioli - Sampdoria (1)*
Peruzzi – Lazio (4,5)
Sereni - Lazio (1)
Difensori
Aronica - Messina (1)
Bega - Cagliari (1)*
Cannavaro F. - Juventus (7)
Felipe - Udinese (2)
Lorenzi - Treviso (1)
Negro - Siena (1)
Stendardo - Lazio (1)
Terlizzi - Palermo (1)
Centrocampisti
Behrami - Lazio (3)
Cassetti - Lecce (4,5)*
Fiore - Fiorentina (18)
Pinardi - Lecce (4)
Pinga - Treviso (7)
Pizarro - Inter (7)
Vannucchi - Empoli (15)
Volpi - Sampdoria (3)
Attaccanti
Adriano - Inter (84)
Bianchi - Reggina (1)
Makinwa - Palermo (28,5)
Pellissier - Chievo (1)
Recoba - Inter (1)
Rocchi - Lazio (1,5)*
Squadra 7
Portieri
Berti - Empoli (1)
Curci - Roma (1)
Sicignano - Lecce (1)
Difensori
Bertotto - Udinese (3)*
Bonera - Parma (3,5)
Cafu - Milan (4)
D’Anna - Chievo (3)
Materazzi - Inter (1,5)
Stovini - Lecce (2)
Zambrotta - Juventus (7)
Zenoni C. - Sampdoria (1)
Centrocampisti
Figo - Inter (11)
Gattuso - Milan (4)
Jorgensen - Fiorentina (6)
Liverani - Lazio (1)
Perrotta - Roma (1)
Pirlo - Milan (25)
Veron - Inter (11)*
Zenoni D. - Udinese (1)
Attaccanti
Cassano - Roma (48)
Chiesa - Siena (17)
Corradi - Parma (22)
Del Piero - Juventus (17)
Di Canio - Lazio (1)
Tare - Lazio (1)*
Squadra 8
Portieri
De Sanctis - Udinese (8)
Lupatelli - Parma (1)
Renard - Udinese (1)
Difensori
Cardone - Parma (1)
Castellini - Sampdoria (2,5)
Chivu - Roma (7,5)
Mihajlovic - Inter (1)
Pancaro - Fiorentina (1)
Zanetti J. - Inter (3)
Ze Maria - Inter (1)
Zebina - Juventus (4)*
Centrocampisti
Cambiasso - Inter (2)
D’Agostino - Messina (1)
Mesto - Reggina (2,5)
Obodo - Udinese (1)
Rui Costa - Milan (1)
Taddei - Roma (1)*
Vieira - Juventus (11)
Vigiani - Reggina (2)
Attaccanti
Bonazzoli - Sampdoria (2,5)
Martins - Inter (68,5)
Nonda - Roma (1)
Pazzini - Fiorentina (1)
Suazo - Cagliari (7,5)
Trezeguet - Juventus (60)*
juninho85
24-08-2005, 17:51
Io faccio il Fantacalcio ormai da 10 anni.
Siamo partiti in 4, adesso siamo in 8.
Faccio una breve sintesi del regolamento di 8 pagine da me redatto :D :D
40 € a testa di iscrizione.
200 mil. a disposizione di ogni allenatore x il mercato.
Confermabile (al prezzo pagato l'anno prima) solo un giocatore per ruolo, e solo se non è già stato confermato l'anno precedente.
2 mercati di riparazione (fra la 10° e l'11° e fra la 20° e la 21° giornata)
Rose fisse di 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti)
Liste per i ruoli prese dal sito del Fantacalcio, voti presi dalla Gazzetta.
Calcolo del punteggio senza assist, gol decisivi e cavoli vari: quindi solo +3 gol, +3 rigore parato, -0.5 ammonizione, -1 espulsione, -1 gol subito, -2 autogol, -3 rigore sbagliato.
Campionato di 28 giornate, a scontri diretti.
4 incontri contro ogni squadra, 2 in casa e 2 fuori.
Risultati in base al punteggio, diviso in fasce: meno di 66 0 gol, 66-71,5 1 gol, 72-77,5 2 gol, ecc...
Se le due squadre ottengono più di 66, sono all'interno della stessa "fascia", ma ci sono almeno 4 p.ti di differenza, si assegna un gol in più alla squadra con il punteggio maggiore.
La squadra che gioca in casa parte da +1 per il calcolo del punteggio.
A fine campionato Coppa Italia.
Quarti e semifinale con andata e ritorno e finale in partita secca.
Tabellone tennistico sulla base dela classifica del campionato (1-8 3-6 4-5 2-7)
Premi per i primi quattro del campionato e per il vincitore della Coppa Italia.
Queste le rose di quest'anno (* = confermato):
minchia anche voi giocate complicato:sbav::yeah:
noi invece da quest'anno faccimao la champions...in pratica ogni 4-5 giornate dobbiamo presentare 2 formazioni,1 per il campionato e l'altra per la coppa...il vincitore del campionato si ciula 200€,quello della champions 50€.....come mai non utilizzate gli assist e vi fermate alla 28esima?
sei d'accordo con me se dico che quelli della gazza han rotto il cazzo coi voti bassi?:D
El Matador 79
24-08-2005, 18:37
Non utilizziamo gli assist perché ci sono sempre sembrati opinabili come valutazione, e perché siamo fedeli alle regole originali, scritte nella pietra 10 anni orsono :D :D :D
Facciamo solo 28 giornate perché con 8 squadre il calendario, fra andata e ritorno, è di 14 giornate, e quindi può essere ripetuto massimo 2 volte (14 x 2 = 28; 14 x 3 = 42, ma le giornate sono solo 38).
In realtà con la Coppa Italia le giornate sono 33; 34 se ci sono eventuali spareggi a fine campionato.
Per i premi noi stiamo un po' + bassi, soprattutto perché premiamo anche i piazzati.
1- 115€
2- 75€
3- 50€
4- 40€
Coppa italia- 40€
A me non piacciono i giornali che sparano un 9 solo per un bel gol e 2 dribbling riusciti, quindi per questo da una parte mi piace la Gazzetta.
Però spesso danno dei voti proprio a caz** di cane.
Certi giocatori prendono voti alti solo per il nome o per la squadra dove giocano. oddio... non che gli altri giornali siano più obiettivi, eh.
Però è anche vero che nella valutazione di un giocatore entrano troppi fattori soggettivi, e quindi è difficile accontentare tutti.
per curiosità...quanto ha fatto in parma-livorno finita 5 a 4?:D
meno di me ;) mi segnarono 9 gol quella giornata i miei (mi pare 3 flachi, altri 2 in attacco e 4 a centrocampo :D) e la stessa giornata quello arrivato secondo ne fece 7 (aveva toni, rocchi che ne fece 3 e altri 2 gol a centrocampo), pazzesco :D
juninho85
25-08-2005, 07:19
Rik`[']meno di me ;) mi segnarono 9 gol quella giornata i miei (mi pare 3 flachi, altri 2 in attacco e 4 a centrocampo :D) e la stessa giornata quello arrivato secondo ne fece 7 (aveva toni, rocchi che ne fece 3 e altri 2 gol a centrocampo), pazzesco :D
io invece il giorno avevo contro gilardino...peccato che schierai lucarelli...:asd:
comunque sei ancora in tempo per dimetterti...perche farò della tua squadra facine per riscaldarmi i pollicioni durante l'inverno :cool:
juninho85
25-08-2005, 11:29
up
Everland
25-08-2005, 14:33
Per il 4° anno di fila si terrà la HWU League, di cui sono fondatore e presidente... nata qui, con partecipanti tutti iscritti qui, ma che ha come base logistica il forum del lato oscuro! :sofico:
Chi è curioso guardi qui: http://everland.altervista.org/hwuleague2005/
Forse ci serve qualcuno per arrivare a quota 16 (utilizziamo i giocatori duplicati)... cmq iniziamo alla seconda giornata (11 Settembre), così c'è un pò più di tempo per organizzare.
Ever4ever
ronaldovieri
25-08-2005, 14:37
Per il 4° anno di fila si terrà la HWU League, di cui sono fondatore e presidente... nata qui, con partecipanti tutti iscritti qui, ma che ha come base logistica il forum del lato oscuro! :sofico:
Chi è curioso guardi qui: http://everland.altervista.org/hwuleague2005
Forse ci serve qualcuno per arrivare a quota 16 (utilizziamo i giocatori duplicati)... cmq iniziamo alla seconda giornata (11 Settembre), così c'è un pò più di tempo per organizzare.
Ever4ever
ad asta?
juninho85
25-08-2005, 14:38
Chi è curioso guardi qui: http://everland.altervista.org/hwuleague2005
Ever4ever
prova a postare nel thread in rilievo..diversi utenti avrebbero voluto fare il nostro ma ormai avevamo raggiunto il numero;)
juninho85
25-08-2005, 14:42
questa è la mia squadra per il sito della gazzetta:
abbiati
julio cesar
carini
cassetti
cafù
candela
felipe
vanigli
del grosso
pecorari
balleri
corini
camoranesi
brocchi
diana
fini
d'aversa
biondini
savi
adriano
shevchenko
flachi
pisanu
kutuzov
serafini
che ne pensate?
ho pensato di prendere carini in quanto a giorni dovrebbe passare al cagliari,con conseguente aumento di prezzo cosiccome per julio cesar che salvo imprevisti sarà titolare..entrambi poi saranno venduti per potermi permettere l'acquisto di buffon non appena guarito dall'infortunio :cool:
Everland
25-08-2005, 14:42
ad asta?
Caro il mio cocker... asta con offerte in busta chiusa, chi offre di più si piglia il player, e via andare così... in 5-6 giorni e 3-4 aste al massimo si completa la rosa... però quest'anno si farà anche in meno tempo perchè abbiamo adottato il metodo delle conferme (un massimo di X giocatori che si possono mantenere dall'ano scorso... per il momento X=11).
Per chi parteciperà con noi quest'anno, per i nuovi, varrà lo stesso... perchè gli verrà assegnata in sorteggio una rosa tra quelle dei fantacoach retrocessi (o non confermati) dall'anno passato.
Ever4ever
P.S x juninho "conch'e ginugu" :D:
magari dopo faccio un salto nell'altro thread... giro pochissimo per le sezioni di OT...
juninho85
25-08-2005, 14:45
poitta conch'e genugu? :sofico:
Everland
25-08-2005, 21:47
poitta conch'e genugu? :sofico:
Così... :D
Ever4ever
juninho85
25-08-2005, 23:51
ah:D
per la cronaca,questa è la mia fantasquadra per il fantacalcio ad asta con i miei amici:
portieri:
julio cesar 9
guardalben 7
antonioli 9,5
difensori:
biava 0.50
cassetti 12.50
chiellini 5.5
chivu 17.5
cottafava 0.5
falcone 2
ujfalusi 1
zebina 1
centrocampisti:
bonanni 1.5
brocchi 0.5
camoranesi 13.5
eremenko 0.5
liverani 2.5
pinga 6.5
zauli 0.5
obodo 0.5
attaccanti:
brienza 0.5
flachi 50
palladino 0.5
shevchenko 123
quagliarella 0.5
sculli 0.5
tenendo conto che ho speso 256 su 300 miliardi dispobile,avrei delle domande:
-che ne pensate in generale della squadra?
-qual' è il reparto meglio assortito e qual'è peggio?
-che formazione schierereste a oggi?
-zampagna è andato alla ternana?in tal caso,sculli sarà il suo sostituto?
quagliarella,brocchi,eremenko,liverani e bonanni quante possibilità hanno di giocare?
grazie:)
ah:D
per la cronaca,questa è la mia fantasquadra per il fantacalcio ad asta con i miei amici:
portieri:
julio cesar 9
guardalben 7
antonioli 9,5
difensori:
biava 0.50
cassetti 12.50
chiellini 5.5
chivu 17.5
cottafava 0.5
falcone 2
ujfalusi 1
zebina 1
centrocampisti:
bonanni 1.5
brocchi 0.5
camoranesi 13.5
eremenko 0.5
liverani 2.5
pinga 6.5
zauli 0.5
obodo 0.5
attaccanti:
brienza 0.5
flachi 50
palladino 0.5
shevchenko 123
quagliarella 0.5
sculli 0.5
tenendo conto che ho speso 256 su 300 miliardi dispobile,avrei delle domande:
-che ne pensate in generale della squadra?
-qual' è il reparto meglio assortito e qual'è peggio?
-che formazione schierereste a oggi?
-zampagna è andato alla ternana?in tal caso,sculli sarà il suo sostituto?
quagliarella,brocchi,eremenko,liverani e bonanni quante possibilità hanno di giocare?
grazie:)
buono in porta, se julion cesar è titolare fisso ;)
chiellini secondo me non valeva tutti quei crediti, non sarà titolare, ottimo zebina ad 1, a centrocampo hai 4 o 5 che non dovrebbero essere titolari fissi, cmq su eremenko 1 credito ce lo butterò anche io :D
in attacco devi sperare secondo me che brienza ciuli il posto ad uno tra caracciolo e makinwa..
juninho85
26-08-2005, 07:49
Rik`[']buono in porta, se julion cesar è titolare fisso ;)
chiellini secondo me non valeva tutti quei crediti, non sarà titolare, ottimo zebina ad 1, a centrocampo hai 4 o 5 che non dovrebbero essere titolari fissi, cmq su eremenko 1 credito ce lo butterò anche io :D
chiellini l'ho preso in funzione del fatto che verrà ceduto a breve....e visto e considerato che falcone(titolare fisso nella mia formazione ideale)starà fuori un bel pò per infortunio,mi farebbe assai comodo...spero solo che zauli riesca a giocare il più possibile,idem per liverani e bonanni...altrimenti
Rik`[']in attacco devi sperare secondo me che brienza ciuli il posto ad uno tra caracciolo e makinwa..
i titolari saranno sheva,flachi e palladino...quagliarella e brienza sono soltanto dei ricalzi,buoni per carità....sculli l'ho preso perchè ero sicuro che zampagna andasse alla ternana:muro:
El Matador 79
26-08-2005, 13:05
Non male in porta, anche se Julio Cesar non giocasse sei comunque ben assortito.
Valida la difesa, che dovrebbe portare anche qualche gol ogni tanto.
Il centrocampo non mi convince tantissimo.
Eremenko e Zauli sono un rischio, non è detto giochino sempre.
Liverani potrebbe risentire dell'infortunio attuale, nel senso che se Baronio (cosa probabile) facesse bene nelle prime partite, potrebbe trovare spazio con difficoltà.
Obodo e Brocchi non segnano praticamente quasi mai e hanno il giallo facile.
Buoni Pinga e Camoranesi.
Difficile che Bonanni trovi spazio a Palermo.
In attacco rischi di non avere tante alternative a Shevchenko, Flachi e, forse, Palladino.
Sculli, Quagliarella e Brienza (che secondo me però è fortissimo) rischiano di fare tanta panchina.
Nel complesso squadra comunque valida. Ma andrebbero viste quelle degli avversari ;)
Parte migliore porta/attacco, peggiore a centrocampo.
Oggi giocherei con
Antonioli
Cassetti Chivu Ujfalusi
Camoranesi Obodo Brocchi Pinga
Shevchenko Flachi Palladino
Zampagna è sempre a Messina, e non credo andrà via.
Possibilità di giocare:
Poche - Bonanni
Magari non sempre titolare ma comunque presente - Eremenko e Quagliarella
Tante - Liverani e Brocchi
juninho85
26-08-2005, 14:45
Non male in porta, anche se Julio Cesar non giocasse sei comunque ben assortito.
Valida la difesa, che dovrebbe portare anche qualche gol ogni tanto.
Il centrocampo non mi convince tantissimo.
Eremenko e Zauli sono un rischio, non è detto giochino sempre.
Liverani potrebbe risentire dell'infortunio attuale, nel senso che se Baronio (cosa probabile) facesse bene nelle prime partite, potrebbe trovare spazio con difficoltà.
Obodo e Brocchi non segnano praticamente quasi mai e hanno il giallo facile.
Buoni Pinga e Camoranesi.
Difficile che Bonanni trovi spazio a Palermo.
In attacco rischi di non avere tante alternative a Shevchenko, Flachi e, forse, Palladino.
Sculli, Quagliarella e Brienza (che secondo me però è fortissimo) rischiano di fare tanta panchina.
eremenko l'ho preso pensando che il lecce più che giocare con 2 prime punte come vucinic e konan mettera una punta centrale e 2 larghi(pinardi e valdes/eremenko appunto).
obodo diciamo che l'ho preso per fare numero,e comunque dovrebbe garantire una discreta mediavoto,d'accordo sul fatto delle ammonizioni... su brocchi la vediamo diversamente...per me è un dribblomane in fascia,farà assist e pure qualche golletto,cosa che sapeva già fare ai tempi del verona ;).
idem per l'attacco...ho voluto affidarmi a 2 titolari inamovibili come sheva e flachi(rigorista quest'ultimo)e uno a scelta tra palladino(per me assieme a bonanni sarà la sorpresa della mia squadra) e quagliarella.....brienza dovrebbe avere vita difficile con caraccioo e makinwa.
sculli è stata proprio una bufala,pensavo dovese rimpiazzare zampagna....vabbeh se non altro non ho l'imbarazzo della scelta al momento di fare la formazione:D
Parte migliore porta/attacco, peggiore a centrocampo.
Oggi giocherei con
Antonioli
Cassetti Chivu Ujfalusi
Camoranesi Obodo Brocchi Pinga
Shevchenko Flachi Palladino
Zampagna è sempre a Messina, e non credo andrà via.
Possibilità di giocare:
Poche - Bonanni
Magari non sempre titolare ma comunque presente - Eremenko e Quagliarella
Tante - Liverani e Brocchi
Everland
26-08-2005, 14:51
Chi è curioso guardi qui: http://everland.altervista.org/hwuleague2005/
Ever4ever
Mi ero dimenticato la barra finale... ora il sito si vede! :)
Chi vuole unirsi al gruppo... beh, ci sarebbero ancora 3 posti, ma è richiesta partecipazione e presenza costante...
Ever4ever
juninho85
26-08-2005, 15:21
Mi ero dimenticato la barra finale... ora il sito si vede! :)
Chi vuole unirsi al gruppo... beh, ci sarebbero ancora 3 posti, ma è richiesta partecipazione e presenza costante...
Ever4ever
io ne faccio già 3...di cui 2 a pagamento...si lo so sono un drogato:D
juninho85
27-08-2005, 19:13
up
Fradetti
27-08-2005, 20:01
dove la trovo online una lista di tutti i giocatori di serie-A e dei probabili titolari?
juninho85
27-08-2005, 22:08
dove la trovo online una lista di tutti i giocatori di serie-A e dei probabili titolari?
vai su fantacalcio.it;)
situazione del sabato sera
1)FANTACALCIO AD ASTA:gol di palladino,buone prestazioni di brocchi e ujfalusi,sufficente quella di flachi,da 5 quelle di zauli e eremenko...il mio avversario gioca con un uomo in meno :ciapet:
2)FANTACALCIO GAZZETTA:gol di diana,sufficienza per flachi,buona prova di brocchi
insomma....:cool:
juninho85
28-08-2005, 10:29
qualcuno conosce un sito con i voti degli anticipi?...fantacalcio.it da quest'anno utilizza voti proprietari:(
Everland
28-08-2005, 10:36
http://www.fantagazzetta.com/voti_gazzetta_dello_sport.asp
Attenzione ai pop-up...
Ever4ever
juninho85
28-08-2005, 10:47
Attenzione ai pop-up...
Ever4ever
GRANDE!!!!:eek::ave:
è puntuale anche il lunedi nel pubblicare i voti?:D
Everland
28-08-2005, 10:49
L'anno scorso sì! :D
Ma anche quest'anno, visti gli anticipi, mi sembrano in buona condizione... :D
Ever4ever
juninho85
28-08-2005, 10:52
L'anno scorso sì! :D
Ma anche quest'anno, visti gli anticipi, mi sembrano in buona condizione... :D
Ever4ever
meglio così...anche quest'anno a scrocca! :sofico:
juninho85
28-08-2005, 15:52
dite che 5 gol mi basterannno per vincere il megane coupè questa giornata?:O
sheva-adriano-diana rulez:O
e in più camoranesi che mi gioca stasera :sofico:
juninho85
29-08-2005, 09:50
FANTACACLIO A ASTA:vittoria per 2 a 0,A.C. Picchia lanciato verso il titolo:cool:
FANTACALCIO CON LA GAZZETTA:85 tondo tondi e ARROGU TOTTU potrebbe piazzarsi fra le prime posizioni:cool:
juninho85
29-08-2005, 23:21
domani dovrei sapere come mi sono posizionato in classifica,ho fatto 86 punti,speriamo bene :sperem:
juninho85
30-08-2005, 23:33
up
Attenzione ai pop-up...
Ever4ever
Sono il webmaster di http://www.fantagazzetta.com e mi trovo qui guardando le statistiche del sito.
Volevo solo chiarire che sul sito non sono presenti pop-up di nessun genere... ci sono solo un po di banner pubblicitari che non sono affatto pericolosi... giusto per rientrare con le spese del sito visto che è un sito fatto per hobby. :D :D
juninho85
31-08-2005, 10:07
Sono il webmaster di http://www.fantagazzetta.com e mi trovo qui guardando le statistiche del sito.
Volevo solo chiarire che sul sito non sono presenti pop-up di nessun genere... ci sono solo un po di banner pubblicitari che non sono affatto pericolosi... giusto per rientrare con le spese del sito visto che è un sito fatto per hobby. :D :D
complimenti per il sito,ben fatto,esaustivo e sopratutto aggratis :D
Everland
31-08-2005, 10:10
Ciao... grande lavoro il vostro! ;)
L'ho scritto perchè la prima volta che l'ho aperto me ne sono usciti 3... :mbe:
La seconda (dopo che ho scritto il post) nessuno... poi non ho più provato (anche perchè i miei fantacalcio iniziano tutti dalla prossima giornata! :D)
Cmq grazie per la precisazione! :)
Ever4ever
Ciao... grande lavoro il vostro! ;)
L'ho scritto perchè la prima volta che l'ho aperto me ne sono usciti 3... :mbe:
La seconda (dopo che ho scritto il post) nessuno... poi non ho più provato (anche perchè i miei fantacalcio iniziano tutti dalla prossima giornata! :D)
Cmq grazie per la precisazione! :)
Ever4ever
Hai fatto benissimo a segnalarlo anche perchè mai messo popup sul sito... anzi se mi dici che tipo erano mi fai un piacere... così controllo!
Grazie per i complimenti... anche a noi la stagione inizia la prossima settimana... Beh buon fantacalcio ed in bocca al lupo :D
juninho85
01-09-2005, 08:25
in allegato trovate le squadre del mio fantacalcio ad asta,secodno voi quale sarà la classifica finale?:D
juninho85
01-09-2005, 08:28
dite che 5 gol mi basterannno per vincere il megane coupè questa giornata?:O
sheva-adriano-diana rulez:O
e in più camoranesi che mi gioca stasera :sofico:
sia maledetto il bastardo che è riuscito a fare 103,5 avendo in più rispetto alla mia formazioane terlizzi,derossi e lucarelli :incazzed:
su 138000 partecipanti però dovrei essere arrivato fra le prime 200 posizioni...c'è comunque da andarne fieri :cool:
juninho85
01-09-2005, 08:30
questo è il regolamente che ho stilato per il mio fantacalcio ad asta:
Fantacalcio 2005/2006
"Ogni allenatore, per formare la propria squadra di 25 calciatori, ha a disposizione 300 fantamiliardi ipotetici che utilizzerà durante l'asta collettiva.
Con tale cifra deve acquistare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
La partecipazione al fantacalcio prevede il pagamento di una quota di 10 € da consegnare entro la conclusione dell'asta (pena: 5 punti di penalizzazione ) e di 2 € per partita sino alla 25° giornata da consegnare a S. Loche (al massimo entro la settimana successiva a quella di riferimento, penalizzazione di 5 punti per volta),per un totale di 60 € per allenatore.
Dopo essere stata consegnata a S. Loche entro le 14: 00 del giorno in cui si giocano gli anticipi(nel caso un allenatore possegga giocatori impegnati negli stessi,anche se squalificati o infortunati), la formazione non potrà più essere modificata.
In caso che non verrà consegnata, sarà utilizzata la formazione della settimana precedente.
La formazione deve essere composta scegliendo uno di questi schemi:
3-4-3 ; 3-5-2 ; 4-3-3 ; 4-4-2 ; 4-5-1 ; 5-3-2 ; 5-4-1 . ( Pena la sconfitta a tavolino).
Inoltre é obbligatorio indicare lo schema adottato e i 7 giocatori da destinare alla panchina (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti sono d'obbligo) dei quali al massimo 3 potranno sostituire partendo nell'ordine dal portiere,difensore , centrocampista, attaccante, verranno accettati i cambi di pari ruolo facendo subentrare il primo giocatore elencato per ruolo;
il portiere che entra in campo valutato sv o ng vale 6, il calciatore espulso sv o ng vale 4, il calciatore sv che segna viene valutato 6 con l'aggiunta di 3 punti per ogni gol realizzato e 1 punto per eventuali assistenze e meno 3 per ogni rigore sbagliato.
Se una partita viene rinviata o sospesa e si terrà conto del voto assegnato dalla gazzetta.
Il punteggio di ogni squadra si ottiene sommando tutti i voti dati ai giocatori dalla gazzetta dello sport del martedì.
Tenendo conto dei Bonus:
+3 per un gol segnato ;
+1 assist ;
+3 per ogni rigore parato
e dei Malus:
-0,5 per ogni ammonizione;
-1 per ogni espulsione;
-1 per ogni gol subito dal portiere;
-2 per ogni autogol;
-3 per ogni rigore sbagliato;
e procedendo al calcolo della tabella di conversione secondo cui:
fino a 65,5 punti = 0 gol
da 66 a 71,5 punti = 1 gol
da 72 a 77,5 punti = 2 gol
da 78 a 83,5 punti = 3 gol
da 84 a 89,5 punti = 4 gol
da 90 a 95,5 punti = 5 gol
da 96 a 101,5 punti =6 gol
e così via
Ogni squadra segnerà così un certo numero di gol che decideranno il risultato della partita:
sconfitta = 0 punti in classifica
pareggio = 1 punti in classifica
vittoria = 3 punti in classifica
Chi non avrà speso i 300 fantamiliardi durante l'asta potrà svincolare entro le ore 17:00 del 1 marzo un numero massimo di 10 giocatori, senza limiti di ruolo, e comprandone altri facendo pervenire l'offerta in busta chiusa (che verrà aperta alle ore 14:00 del martedì successivo al giorno della presentazione dell’offerta o eventualmente il giorno dell’uscita della gazzetta con lo speciale settimanale del fantacalcio) comprendendo nome e miliardi offerti purché si rimanga nei limiti dei 300 fantamiliardi e la rosa sia composta da 25 giocatori con le stesse suddivisioni per ruolo. Il giocatore svincolato non verrà per qualsiasi motivo rimborsato.
Il giocatore che viene trasferito in categorie inferiori,in campionati esteri o che si ritiri, l’allenatore ha la possibilità di sostituirlo gratuitamente e fuori dal limiti dei 10 cambi, con le stesse modalità di acquisto di cui sopra. Nel caso in cui pervengono 2 o più offerte riguardanti lo stesso giocatore, il giocatore verrà assegnato, a parità d'offerta, all'allenatore che per primo ha presentato la busta chiusa.
Dalla 19° giornata ogni squadra avrà 5 miliardi in più per eventuali cambi.
Non verranno accettati:
- i prestiti di fantamiliardi ad altri allenatori;
- l'acquisto di giocatori già presenti in una fantasquadra.
si potranno invece scambiare i giocatori solo di pari ruolo, sempre entro le ore 17:00 del 1 marzo.
Riguardo il campionato,chi arriva:
1° vince 180€
2° vince 95€
3° vince 60€
4° vince 30€
5° vince 15€
6° vince 0€
7° vince 0€
8° vince 0€
Riguardo la Champions League,chi arriva:
1° vince 42€
2° vince 20€
3° vince 0€
4° vince 0€
5° vince 0€
6° vince 0€
7° vince 0€
8° vince 0€
La quota restante (38€) verrà utilizzato per l’acquisto della gazzetta e di eventuali fotocopie o stampe.
(A parità di punti finali prevalgono i punti fatti negli scontri diretti, eventualmente i gol fatti negli scontri diretti, eventualmente la differenza reti finale, eventualmente il sorteggio).
Chi si ritira non avrà diritto ad essere rimborsato per quanto pagato e non avrà alcun diritto sulla quota finale spettante alla sua ex squadra.
Inoltre i premi non verranno consegnati finché tutti i partecipanti non avranno regolarizzato i pagamenti.
Tutte le gazzette verranno conservate, e in qualsiasi giorno è possibile calcolare nuovamente il punteggio.
Le partite della Champions League verranno giocate assieme a quelle del campionato,la formazione dovrà essere consegnata assieme a quella per il campionato e potranno essere diverse l’una dall’altra.Chi non consegna la formazione per la Champions entro l’orario prestabilito giocherà con la formazione della giornata odierna del campionato,o eventualmente quella precedente.
Nei due gironi eliminatori passano le prime 2,a parità di punti prevarranno nell’ordine la differenza reti,i punti fatti negli scontri diretti,maggior numero di gol fatti,minor numero di gol subiti,miglior posizione in campionato.
Per la semifinale e la finale i gol fatti in trasferta varranno doppio,in caso di ulteriore parità verrà disputata un ennesimo sfida(precisamente in concomitanza con la 36° giornata di campionato),o ancora si qualificherà/vincerà la squadra con la sommatoria dei voti(compresi dei vari bonus e malus) degli 11 giocatori titolari."
che ne dite?
juninho85
01-09-2005, 15:26
up
Portiere ANTONIOLI Francesco Sampdoria 1 12
Portiere FONTANA Alberto Chievo 1 3
Portiere HANDANOVIC Samir Treviso 1 2
Portiere LUPATELLI Cristiano Parma 1 4
Difensore ARONICA Salvatore Messina 1 1
Difensore BALESTRI Jacopo Reggina 1 1
Difensore BERTOTTO Valerio Udinese 1 3
Difensore CASSETTI Marco Lecce 1 21
Difensore DI LORETO Marco Fiorentina 1 6
Difensore FALCONE Giulio Sampdoria 1 4
Difensore GROSSO Fabio Palermo 1 11
Difensore PANCARO Giuseppe Fiorentina 1 5
Difensore TUDOR Igor Juventus 1 7
Centrocampista CAMORANESI Mauro German Juventus 1 15
Centrocampista D'AGOSTINO Gaetano Messina 1 6
Centrocampista GALLO Fabio Treviso 1 1
Centrocampista MAURI Stefano Udinese 1 5
Centrocampista MORFEO Domenico Parma 1 23
Centrocampista PINGA AndrY Luciano da Silva Treviso 1 25
Centrocampista SAMMARCO Paolo Chievo 1 1
Centrocampista SEMIOLI Franco Chievo 1 9
Centrocampista TONETTO Max Sampdoria 1 9
Attaccante BRIENZA Franco Palermo 1 13
Attaccante MUTU Adrian Juventus 1 24
Attaccante PALLADINO Raffaele Livorno 1 17
Attaccante ROCCHI Tommaso Lazio 1 45
Attaccante TONI Luca Fiorentina 1 130
Attaccante VIERI Christian Milan 1 51
Attaccante VUCINIC Mirko Lecce 1 73
550 crediti, +1 portiere imbattuto, mod. difesa "attenuati", assist, lega da 8 partecipanti.
i numeri dopo la squadra sono gli anni di contratto (che non utiliziamo ma non avevo voglia di cancellare) e i crediti pagati per l'acquisto.
primo giudizio: dovevo prendere anche pandev e/o vannucchi, porca troia.
secondo giudizio: ho sbagliato a prendere vieri e lasciare esposito.
voi che dite?
juninho85
04-09-2005, 15:37
Rik`[']Portiere ANTONIOLI Francesco Sampdoria 1 12
Portiere FONTANA Alberto Chievo 1 3
Portiere HANDANOVIC Samir Treviso 1 2
Portiere LUPATELLI Cristiano Parma 1 4
Difensore ARONICA Salvatore Messina 1 1
Difensore BALESTRI Jacopo Reggina 1 1
Difensore BERTOTTO Valerio Udinese 1 3
Difensore CASSETTI Marco Lecce 1 21
Difensore DI LORETO Marco Fiorentina 1 6
Difensore FALCONE Giulio Sampdoria 1 4
Difensore GROSSO Fabio Palermo 1 11
Difensore PANCARO Giuseppe Fiorentina 1 5
Difensore TUDOR Igor Juventus 1 7
Centrocampista CAMORANESI Mauro German Juventus 1 15
Centrocampista D'AGOSTINO Gaetano Messina 1 6
Centrocampista GALLO Fabio Treviso 1 1
Centrocampista MAURI Stefano Udinese 1 5
Centrocampista MORFEO Domenico Parma 1 23
Centrocampista PINGA AndrY Luciano da Silva Treviso 1 25
Centrocampista SAMMARCO Paolo Chievo 1 1
Centrocampista SEMIOLI Franco Chievo 1 9
Centrocampista TONETTO Max Sampdoria 1 9
Attaccante BRIENZA Franco Palermo 1 13
Attaccante MUTU Adrian Juventus 1 24
Attaccante PALLADINO Raffaele Livorno 1 17
Attaccante ROCCHI Tommaso Lazio 1 45
Attaccante TONI Luca Fiorentina 1 130
Attaccante VIERI Christian Milan 1 51
Attaccante VUCINIC Mirko Lecce 1 73
550 crediti, +1 portiere imbattuto, mod. difesa "attenuati", assist, lega da 8 partecipanti.
i numeri dopo la squadra sono gli anni di contratto (che non utiliziamo ma non avevo voglia di cancellare) e i crediti pagati per l'acquisto.
primo giudizio: dovevo prendere anche pandev e/o vannucchi, porca troia.
secondo giudizio: ho sbagliato a prendere vieri e lasciare esposito.
voi che dite?
dico che davanti con toni,vucinic e rocchi sei abbastanza....una sola domanda....se ogni squadra si prende 4 portieri,9 difensori,9 centrocampisti e 7 attaccanti andante dalla fattucchiera prima di fare la formazione? :mbe:
ogni giocatore può essere posseduto da una sola squadra?no perchè altrimenti qualcuno si è sarà dovuto comprare pure qualche mezza sega di quelle che il campo non lo vede manco con i binocoli :sofico:
abbiamo fatto 4/9/9/7 anzichè 3/8/8/6 come gli anni passati perchè nella scorsa stagione parecchi di noi si sono trovati per tante giornate a giocare in 10 (io di 8 centrocapisti tutti titolari fissi mi son trovato più volte con 2 giocatori e mezzo disponibili causa infortuni e squalifiche, per esempio)
i giocatori non possono essere "clonati" da diverse squadre ;) e devo dire che di titolari liberi ce ne stanno parecchi :D dai che le squadre son 20 in serie A, di gente che gioca ce n'è tanta :D
del centrocampo e della difesa che ne pensi?
juninho85
04-09-2005, 22:43
Rik`[']abbiamo fatto 4/9/9/7 anzichè 3/8/8/6 come gli anni passati perchè nella scorsa stagione parecchi di noi si sono trovati per tante giornate a giocare in 10 (io di 8 centrocapisti tutti titolari fissi mi son trovato più volte con 2 giocatori e mezzo disponibili causa infortuni e squalifiche, per esempio)
i giocatori non possono essere "clonati" da diverse squadre ;) e devo dire che di titolari liberi ce ne stanno parecchi :D dai che le squadre son 20 in serie A, di gente che gioca ce n'è tanta :D
del centrocampo e della difesa che ne pensi?
per la questione dei titolari ti capisco,così però passate da un eccesso all'altro,rischierete spesso di mettere giocatori con prestazioni positive in panca;
la difesa non è malaccio,contando che tutti hanno il posto da titolare,cassetti segna e fa assist,falcone quando tornerà dall'infortunio è una garanzia(raramente va sotto il 6 e prende poche ammonizioni),grosso tira dalla distanza e fa assist,di loreto sale sui calci d'angolo ,pancaro ugualmente fa assist.
a centrocampo hai gallo e d'agostino rigoristi,camoranesi e pinga che segnano e fanno assist,tonetto ugualmente fai assist,il migliore è sicuramente morfeo(cazzo fosse più continuo sarebbe un campione :muro: )visto e considerato che a parma i gol li faranno lui e corradi solamente,secondo me.
per il resto mi sembra una buona squadra...hai già pronta la lista per quello di HWU?:D
ecco, Balestri al Torino, che sfiga :D
cmq no, lista ancora non pronta :D
juninho85
05-09-2005, 11:12
Rik`[']ecco, Balestri al Torino, che sfiga :D
cmq no, lista ancora non pronta :D
vabbeh,voi non fate il cambio gratuito se un giocatore va all'estero o in categorie inferiori?:D
juninho85
05-09-2005, 11:53
è online il file sulle statistiche fino alla prima giornata di campionato :O
link (http://mio.discoremoto.virgilio.it/juninho85/Statistiche fantacalcio.XLS)
Salve, cosa ne pensate di Nonda, Quagliarella e Di Napoli? devo sceglierne 2 su 3...chi mi consigliate? e perchè? inoltre dovendo scegliere che mi prendo tra fortin e pavarini? Grazie
juninho85
05-09-2005, 18:57
Salve, cosa ne pensate di Nonda, Quagliarella e Di Napoli? devo sceglierne 2 su 3...chi mi consigliate? e perchè? inoltre dovendo scegliere che mi prendo tra fortin e pavarini? Grazie
dei tre quagliarella è l'unico col posto da titolare sicuro,di napoli per ora non gioca visto che il messina sta con una punta centrale e 3 trequartisti,nonda è un a seconda scelta alla roma,prima di lui co stanno cassano,montella,totti e taddei(o mancini quando gioca avanzato).
io direi di napoli e quagliarella ;)
juninho85
06-09-2005, 21:10
up
portiamo up 'sto thread :D
juninho85
08-09-2005, 10:06
Rik`[']portiamo up 'sto thread :D
bravo rikkione...compilata la lista?se si mandami pvt che ti mando la mia :O
esistono programmi che aiutino il classico gruppetto di amici a gestire il fantacalcio?
ovvero genera le il calendario e gestisce le classifiche?
qualcosa di open, nn so...
nessuno ne sa niente?
juninho85
08-09-2005, 11:40
esistono programmi che aiutino il classico gruppetto di amici a gestire il fantacalcio?
ovvero genera le il calendario e gestisce le classifiche?
qualcosa di open, nn so...
nessuno ne sa niente?
putroppo non ne conosco manco io....ci sarebbe quello della gazetta,l'ho provato anni passati ma non m'ha fatto certo una bella impressione....se ne trovi qualcuno posta pure ;)
Everland
08-09-2005, 13:11
Fantacalcio Manager 2005/2006, ragazzi... il non plus ultra, ci potete fare pure il caffè (se avete voglia di perdere un pò di tempo per le configurazioni).
Non vi sto ad elencare tutto quello che si può fare... ma vi dico che può esportare un sito completamente aggiornato dal database della lega che gestite, tra le altre cose... poi scarica i voti ogni lunedì (gazza, corriere, ecc.) per calcolare con un solo click risultati e classifiche, ecc. ecc.
14€ in edicola...
Ever4ever
confermo fantacalcio manager top edition 8.0, veramente ottimo ;)
ti crea anche il sito da solo :D
bravo rikkione...compilata la lista?se si mandami pvt che ti mando la mia :O
la lista l'ho fatta ma non mi ricordo quanto ho offerto a memoria :O
juninho85
08-09-2005, 13:28
Rik`[']la lista l'ho fatta ma non mi ricordo quanto ho offerto a memoria :O
pvt ;)
juninho85
08-09-2005, 13:35
Rik`[']confermo fantacalcio manager top edition 8.0, veramente ottimo ;)
ti crea anche il sito da solo :D
Fantacalcio Manager 2005/2006, ragazzi... il non plus ultra, ci potete fare pure il caffè (se avete voglia di perdere un pò di tempo per le configurazioni).
Non vi sto ad elencare tutto quello che si può fare... ma vi dico che può esportare un sito completamente aggiornato dal database della lega che gestite, tra le altre cose... poi scarica i voti ogni lunedì (gazza, corriere, ecc.) per calcolare con un solo click risultati e classifiche, ecc. ecc.
14€ in edicola...
Ever4ever
ma è personalizzabile oppure funziona soltanto in base hai dati scaricati da gazzetta,corriere dello sport ecc. ecc.?
per capirci....posso modificare per esempio i vari bonus/malus di cui la nostra lega tiene conto,modificare la lista dei giocatori disponibili e da mettere ad asta?
Everland
08-09-2005, 13:41
Puoi fare praticamente TUTTO... e non scherzo! :D
Ever4ever
juninho85
08-09-2005, 13:47
Puoi fare praticamente TUTTO... e non scherzo! :D
Ever4ever
mi toccherà provarlo....grazie ;)
posso anche inserire nomi squadre,gestire 2 campionati contemporaneamente e penalizzare?:stordita:
Everland
08-09-2005, 13:57
TUTTO!
Anche divisioni, playoff, passaggi di gironi...
:D
Ever4ever
juninho85
08-09-2005, 13:59
TUTTO!
Anche divisioni, playoff, passaggi di gironi...
Ever4ever
orca vacca :eekk:
grazie ;)
ti fa anche il mercato, puoi prendere come voto la media tra gazzetta, corriere, tuttosport o solo uno o due a scelta, puoi usare diverse skin per creare il sito, dal sito possono anche mandarti la formazione con pochi click, il programma ti cerca tra le mail se ce ne sta una con le formazioni e te le inserisce da solo..ecc ecc ecc :D
juninho85
08-09-2005, 16:06
Rik`[']ti fa anche il mercato, puoi prendere come voto la media tra gazzetta, corriere, tuttosport o solo uno o due a scelta, puoi usare diverse skin per creare il sito, dal sito possono anche mandarti la formazione con pochi click, il programma ti cerca tra le mail se ce ne sta una con le formazioni e te le inserisce da solo..ecc ecc ecc :D
addiritura :eek:
me lo pappo subito :cool:
lognomo33
09-09-2005, 11:57
addiritura :eek:
me lo pappo subito :cool:
se qualcuno me ne spiegasse il funzionamento..un vero casino..
franklyn
09-09-2005, 15:28
Io mi sono appena iscritto qui (http://www.magicsoccer.com)
anche se hanno già fatto la I giornata, chi si iscrive alla II parte da 70punti
e con 270crediti ti fai la squadra che vuoi senza fare l'asta.
Ecco la mia rosa che ne dite ?! :
DIDA Nelson De Jesus Silv MIL (21)
KALAC Zeljko MIL (3)
FIORI Valerio MIL (1)
DIFENSORI
GROSSO Fabio PAL (10)
ODDO Massimo LAZ (10)
PISANO Marco SAM (4)
ARONICA Salvatore MES (5)
PORTANOVA Daniele SIE (3)
COCO Francesco INT (2)
CANDELA Vincent UDI (4)
DELLAFIORE Hernan Paolo TRE (2)
CENTROCAMPISTI
DAGOSTINO Gaetano MES (12)
DIANA Aimo Stefano SAM (9)
FIORE Stefano FIO (15)
ROSINA Alessandro PAR (5)
MORFEO Domenico PAR (24)
BRIGHI Matteo CHI (6)
GALLO Fabio TRE (6)
PAROLA Andrea ASC (5)
ATTACCANTI
LUCARELLI Cristiano LIV (34)
TONI Luca FIO (34)
CHIESA Enrico SIE (24)
RIGANO Christian FIO (6)
DI NAPOLI Arturo MES (9)
MUZZI Roberto LAZ (8)
juninho85
09-09-2005, 20:47
Io mi sono appena iscritto qui (http://www.magicsoccer.com)
anche se hanno già fatto la I giornata, chi si iscrive alla II parte da 70punti
e con 270crediti ti fai la squadra che vuoi senza fare l'asta.
Ecco la mia rosa che ne dite ?! :
DIDA Nelson De Jesus Silv MIL (21)
KALAC Zeljko MIL (3)
FIORI Valerio MIL (1)
DIFENSORI
GROSSO Fabio PAL (10)
ODDO Massimo LAZ (10)
PISANO Marco SAM (4)
ARONICA Salvatore MES (5)
PORTANOVA Daniele SIE (3)
COCO Francesco INT (2)
CANDELA Vincent UDI (4)
DELLAFIORE Hernan Paolo TRE (2)
CENTROCAMPISTI
DAGOSTINO Gaetano MES (12)
DIANA Aimo Stefano SAM (9)
FIORE Stefano FIO (15)
ROSINA Alessandro PAR (5)
MORFEO Domenico PAR (24)
BRIGHI Matteo CHI (6)
GALLO Fabio TRE (6)
PAROLA Andrea ASC (5)
ATTACCANTI
LUCARELLI Cristiano LIV (34)
TONI Luca FIO (34)
CHIESA Enrico SIE (24)
RIGANO Christian FIO (6)
DI NAPOLI Arturo MES (9)
MUZZI Roberto LAZ (8)
veramente una bella squadraccia....per me questa sarebbe la formazione titolare:dida(ma và?:D),grosso,oddo,candela,morfeo(solo in casa),fiore,d'agostino,diana,lucarelli,toni,chiesa.
devi cambiare rosina,è stato ceduto al toro...come mai non hai preso cassetti a 10?:D
franklyn
09-09-2005, 20:52
veramente una bella squadraccia....per me questa sarebbe la formazione titolare:dida(ma và?:D),grosso,oddo,candela,morfeo(solo in casa),fiore,d'agostino,diana,lucarelli,toni,chiesa.
devi cambiare rosina,è stato ceduto al toro...come mai non hai preso cassetti a 10?:D
ma... squadraccia in che senso ?
Lo so... anche muzzi è stato ceduto al toro mi pare.
Cmq i cambi sono max 10 + 3 extra quando apre il mercato a gennaio
quindi finchè ho giocatori da schierare me lo tengo.
Cassetti ?! Ehm... c'ho pensato... nn lo so... a parte ce l'avevano un pò tutti
ma sto lecce nn m'ispira fiducia... anche se han giocato solo 1 match!
juninho85
09-09-2005, 21:11
ma... squadraccia in che senso ?
Lo so... anche muzzi è stato ceduto al toro mi pare.
Cmq i cambi sono max 10 + 3 extra quando apre il mercato a gennaio
quindi finchè ho giocatori da schierare me lo tengo.
Cassetti ?! Ehm... c'ho pensato... nn lo so... a parte ce l'avevano un pò tutti
ma sto lecce nn m'ispira fiducia... anche se han giocato solo 1 match!
nel senso che è una bella squadra;)
il problema del lecce è sempre il solito(anche ora che non c'è più zeman)...la difesa fà veramente pietà
juninho85
12-09-2005, 00:08
up
juninho85
13-09-2005, 23:20
flachi m'ha rovinato il week-end...a schifìo sia alla gazzetta (73) sia al fantacalcio ad asta (sconfitta 3 a 1 con sfidante che mette in panca muntari e volpi)
soprese della giornata bonanni,obodo e antonioli(7) e palladino migliore in campo a treviso
franklyn
14-09-2005, 09:08
io ho fatto 76.5 cn di napoli in panca...!
juninho85
14-09-2005, 16:04
io ho fatto 76.5 cn di napoli in panca...!
avrai vinto con quel punteggio :D
Everland
14-09-2005, 16:19
Io invece ho pareggiato con quel punteggio! :D
Ever4ever
franklyn
14-09-2005, 17:23
ma che sto a dire... magari 76,5
ho sbagliato, ho fatto 70,5 :(
Ah cmq è a punti, alla fine si sommano i punti d tutte le giornate
:)
juninho85
14-09-2005, 17:27
ma che sto a dire... magari 76,5
ho sbagliato, ho fatto 70,5 :(
Ah cmq è a punti, alla fine si sommano i punti d tutte le giornate
:)
ah...con i miei amici ci siamo scannati di brutto perchè anche loro volevano farlo in quel modo...ma alla fine ha vinto la mia fazione :winner:
salve a tutti.... sono nuovo.
leggendo mi è venuto in mente di chiedervi un consiglio, visto che sto facendo il fantacalcio con ualcuni miei amici.....
allora.... io ho disponibile questi giocatori:
PORTIERI: abbiati, buffon, peruzzi
DIFENSORI: bonera, cordoba, grosso, mexes, samuel, thuram, zebina, kovach
CENTROCAMPISTI: dacourt, emerson, fiore, gattuso, giannichedda, kakà, nedved, pizarro
ATTACCANTI: del piero, gilardino, martins, toni, trezeguet
è il primo mio anno di fantacalcio.... sono proprio un novellino, perciò ke formazione mi consigliate? :)
juninho85
14-09-2005, 20:48
leggendo mi è venuto in mente di chiedervi un consiglio, visto che sto facendo il fantacalcio con ualcuni miei amici.....
CENTROCAMPISTI: dacourt, emerson, fiore, gattuso, giannichedda, kakà, nedved, pizarro
è il primo mio anno di fantacalcio.... sono proprio un novellino, perciò ke formazione mi consigliate? :)
abbiati,grosso,zebina,cordoba,kaka,nedved,emerson,fiore,toni,trezeguet,martins.
alla faccia del novello ;)
quanti siete a fare il fantacalcio? se siete in 8 giochi con topo gigio e qualcuno dei 7 nani, altrimenti non si spiega come fai ad avere gila-martins-toni-trezeguet (con quel centrocampo e quella difesa poi..)
juninho85
14-09-2005, 21:07
Rik`[']quanti siete a fare il fantacalcio? se siete in 8 giochi con topo gigio e qualcuno dei 7 nani, altrimenti non si spiega come fai ad avere gila-martins-toni-trezeguet (con quel centrocampo e quella difesa poi..)
quello che mi son chiesto io,se è un novello è impossibile che con l'asta si aggiudichi tutta quella roba li :D
Rik`[']quanti siete a fare il fantacalcio? se siete in 8 giochi con topo gigio e qualcuno dei 7 nani, altrimenti non si spiega come fai ad avere gila-martins-toni-trezeguet (con quel centrocampo e quella difesa poi..)
di sicuro qualcuno ha preso amauri............... :Perfido:
bè è che siamo in poki..... cmq sapevo già i giocatori su cui avrei puntato, e rialzavo quelli ke sapevo gli altri volevano con cifre enormi, così perdevano molti soldi ed io mi lasciavo i preferiti alla fine..... :sofico:
juninho85
15-09-2005, 11:04
bè è che siamo in poki..... cmq sapevo già i giocatori su cui avrei puntato, e rialzavo quelli ke sapevo gli altri volevano con cifre enormi, così perdevano molti soldi ed io mi lasciavo i preferiti alla fine..... :sofico:
si,ma secondo logica te ti saresti dovuto aggiudicare in maggior parte gli ultmi in ordine alfabetico per ogni ruolo,sempre se per l'asta seguivate un odine alfabetico :mbe:
bè più o meno.... perchè qulacuno lo lasciavamo alla fine, per esempio adriano non lo abbiamo fatto da subito..... c'era un mio amico che lo voleva a tutti i costi, io gli alzavo sempre di più il prezzo e lui praticamente ha speso tutto per lui.... come ha fatto per figo.... :sofico:
juninho85
15-09-2005, 17:14
bè più o meno.... perchè qulacuno lo lasciavamo alla fine, per esempio adriano non lo abbiamo fatto da subito..... c'era un mio amico che lo voleva a tutti i costi, io gli alzavo sempre di più il prezzo e lui praticamente ha speso tutto per lui.... come ha fatto per figo.... :sofico:
senza ordine alfabetico è troppo un casino,altrimenti come fate a prepararvi le strategie? :confused:
senza ordine alfabetico è troppo un casino,altrimenti come fate a prepararvi le strategie? :confused:invece é troppo figo, noi facciamo un'asta dove ognuno, a turno nomina un giocatore, e per quello si fa l'asta, ci divertiamo come matti, dura in media dalle 4 alle 6 ore
juninho85
15-09-2005, 17:24
invece é troppo figo, noi facciamo un'asta dove ognuno, a turno nomina un giocatore, e per quello si fa l'asta, ci divertiamo come matti, dura in media dalle 4 alle 6 ore
naaaaa troppo casino,noi solitamente lo facciamo i 8-10 persone,durerebbe troppo e sarebbe di difficile gestione :D
juninho85
16-09-2005, 19:09
qualcuno sà come è possibile,nel programma football manager 2005-2006,inserire il mezzo miliardo come offerta minima possibile(1 di default)?:)
franklyn
16-09-2005, 19:29
qualcuno sà come è possibile,nel programma football manager 2005-2006,inserire il mezzo miliardo come offerta minima possibile(1 di default)?:)
e spendilo mezzo miliardo in +... pare che sono tuoi... :muro: :muro:
:sofico:
juninho85
16-09-2005, 19:33
e spendilo mezzo miliardo in +... pare che sono tuoi... :muro: :muro:
sto cercando di gestirmi la mia lega con quel programma,se metto valori inesatti mi sfasa il calciomercato;)
te sai niente?:fagiano:
sto cercando di gestirmi la mia lega con quel programma,se metto valori inesatti mi sfasa il calciomercato;)
c'ho provato, non c'è verso di fare offerte con decimali
franklyn
16-09-2005, 20:12
no... purtroppo no, sennò te lo dicevo
;)
8 Juninho Pernambucano
16-09-2005, 20:53
Questo è il mio team...fantacalcio a 8 squadre...che ne dite..?
Si è acquistato con 500 crediti...(sono già primo a punteggio pieno) :D
FREY 20
ANTONIOLI 18
CASTELLAZZI 1
SAMUEL 22
CHIVU 27
FALCONE1
TUDOR 5
CASTELLINI 3
MATERAZZI 4
TERLIZZI 4
FELIPE 1
FIORE 39
TADDEI 18
VANNUCCHI 14
COZZA 12
SANTANA 14
D'AGOSTINO 12
JORGENSEN 22
AMBROSINI 1
F.INZAGHI 1
TONI 139
IAQUINTA 60
DI NATALE 12
CARACCIOLO 34
PAZZINI 16
juninho85
16-09-2005, 21:28
c'ho provato, non c'è verso di fare offerte con decimali
orca zozza:muro:
provo a chiedere nel forum,magari c'è qualche trucchetto :sperem:
juninho85
16-09-2005, 22:31
Questo è il mio team...fantacalcio a 8 squadre...che ne dite..?
Si è acquistato con 500 crediti...(sono già primo a punteggio pieno) :D
FREY 20
ANTONIOLI 18
CASTELLAZZI 1
SAMUEL 22
CHIVU 27
FALCONE1
TUDOR 5
CASTELLINI 3
MATERAZZI 4
TERLIZZI 4
FELIPE 1
FIORE 39
TADDEI 18
VANNUCCHI 14
COZZA 12
SANTANA 14
D'AGOSTINO 12
JORGENSEN 22
AMBROSINI 1
F.INZAGHI 1
TONI 139
IAQUINTA 60
DI NATALE 12
CARACCIOLO 34
PAZZINI 16
veramente una bella squadra,in partciolare l'attacco(troppa scelta però;))
8 Juninho Pernambucano
17-09-2005, 07:40
veramente una bella squadra,in partciolare l'attacco(troppa scelta però;))
Grazie,ma in realtàl'attacco si sceglie da sè....
Iaquinta Toni Caracciolo
poi ovviamente visto che uno in un fantacalcio a 8 non può prendere tutti i migliori...ho preso un Pazzini per Toni...un Di Natale per Iaquinta
e ho tentato il colpo Inzaghi...che in fondo tanto rischio non è.....perchè sono coperto...poi i colpi Tudor,Terlizzi,Ambrosini sottopagati hanno dato già i loro frutti nelle prime 2 giornate.
questa giornata opterei per...ma ho i dubbi tra uno nelle parentesi...cosa consigliate...attendo opinioni
Antonioli
Chivu
Terlizzi
(??Castellini,Materazzi,Tudor??)
Fiore
Taddei
Cozza
(??Santana,Ambrosini,Jorgensen??)
Iaquinta
Toni
Caracciolo
lognomo33
17-09-2005, 07:49
Grazie,ma in realtàl'attacco si sceglie da sè....
Iaquinta Toni Caracciolo
poi ovviamente visto che uno in un fantacalcio a 8 non può prendere tutti i migliori...ho preso un Pazzini per Toni...un Di Natale per Iaquinta
e ho tentato il colpo Inzaghi...che in fondo tanto rischio non è.....perchè sono coperto...poi i colpi Tudor,Terlizzi,Ambrosini sottopagati hanno dato già i loro frutti nelle prime 2 giornate.
questa giornata opterei per...ma ho i dubbi tra uno nelle parentesi...cosa consigliate...attendo opinioni
Antonioli
Chivu
Terlizzi
(??Castellini,Materazzi,Tudor??)
Fiore
Taddei
Cozza
(??Santana,Ambrosini,Jorgensen??)
Iaquinta
Toni
Caracciolo
Tudor e Santana.
juninho85
17-09-2005, 09:46
io dico materazzi ambrosini :stordita:
8 Juninho Pernambucano
17-09-2005, 12:32
boh,deciderò stasera prima delle 18
ricordo che nel mio fanta c'è la regola della difesa
"media voto escusi bonus e malus 3 migliori difensori + portiere)
meno di 6 = 0 punti
da 6 a 6,49= +1 punto
da 6,5 a 6,99 = +3 punti
da 6,99 in su = +6 punti
es.domenica scorsa
antonioli 7
castellini 6
chivu 6
terlizzi 7....media 6,5=+3 punti :D
perciò ho il dubbio in difesa....materazzi e tudor è vero che sono + prolifici,ma possono fare anche + danni...
Castellini invece è uno molto regolare..anche se la samp perderà...non credo prenda meno di 6..anche perchè il milan secondo mè vince di 1 gol di scarto
magari provo Castellini-Ambrosini(che però dovrebbe essere un pò stanco e sostituito verso il 75° minuto)boh...vada come vada
franklyn
19-09-2005, 14:22
DIDA Nelson 4
GROSSO Fabio 7
ODDO Massimo 9,5
CANDELA Vinc 6
DAGOSTINO Ga 5,5
DIANA Aimo S 6
FIORE Stefan 10
BRIGHI Matte 6
LUCARELLI Cr 5,5
TONI Luca 14
CHIESA Enric 6
79,5
Finalmente un buon punteggio!!!
olè!
juninho85
19-09-2005, 15:10
non parlarmene...con la gazzetta manco un gol,quello a sta 0 a 0 col mio avversario in 10 e io che faccio 65 con cassetti(4,5),zauli e cottafava (5 ciascuno)titolari.... :muro: :muro:
juninho85
21-09-2005, 08:53
per il fantacalcio con la gazzetta ho fatto un pò di mercato:
venduti cafù,brocchi,corini,diana e adriano,comprati oddo,fiore,cozza,pandev e toni :O
juninho85
22-09-2005, 17:35
aggiornato il file .xls con le statistiche fino alla 3a giornata compresa,domani pomeriggio conto di upparlo aggiornato fino alla 4a
juninho85
22-09-2005, 17:37
per il fantacalcio con la gazzetta ho fatto un pò di mercato:
venduti cafù,brocchi,corini,diana e adriano,comprati oddo,fiore,cozza,pandev e toni :O
...e infatti subito esordio con gol per toni e fiore :sofico:
aggiornato il file .xls con le statistiche fino alla 3a giornata compresa,domani pomeriggio conto di upparlo aggiornato fino alla 4aperché ancora non ce li hai i dat della 4a??
juninho85
22-09-2005, 17:45
perché ancora non ce li hai i dat della 4a??
si,ma aspetto di leggere gli assist dalla gazzetta,anche se sò già quelli ufficiali ;)
8 Juninho Pernambucano
23-09-2005, 20:48
...e infatti subito esordio con gol per toni e fiore :sofico:
bravo,hai preso i miei pupilli
mercoledì ho fatto 88 pt e mezzo...
reti decisive di samuèl e terlizzi e gol di fiore e toni
in porta antonioli!
ho vinto 4-1 e sono a punteggio pieno
primo posto solitario :D
www.webalice.it/albyinthemix
juninho85
23-09-2005, 21:59
bravo,hai preso i miei pupilli
mercoledì ho fatto 88 pt e mezzo...
reti decisive di samuèl e terlizzi e gol di fiore e toni
in porta antonioli!
ho vinto 4-1 e sono a punteggio pieno
primo posto solitario :D
www.webalice.it/albyinthemix
pure il sito ti sei fatto:D
juninho85
23-09-2005, 22:06
è online il file .xls con gli aggiornamenti alla 4a giornata :D
juninho85
23-09-2005, 23:23
m'azzardo un 1 formazione titolare con le soprese di questo inizio di stagione
julio cesar
terlizzi
felipe
grandoni
muntari
pinardi
foggia
fiore
bonazzoli
nonda
del piero
voi che dite?
8 Juninho Pernambucano
25-09-2005, 15:01
mi dite i voti della gazzetta delle partite di ieri....?
ciaozz
franklyn
25-09-2005, 16:28
ma che biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
proprio ieri ho dato Chiesa per Bonazzoli...
e Chiesa m punisce... :cry:
juninho85
25-09-2005, 17:18
mi dite i voti della gazzetta delle partite di ieri....?
ciaozz
tiè (http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_UfficiosiTutti.asp)
juninho85
25-09-2005, 17:20
ma che biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
proprio ieri ho dato Chiesa per Bonazzoli...
e Chiesa m punisce... :cry:
quel culone del mio avversaio non gli ha giocato del piero...indovina un pò chi è il suo primo panchinaro?:muro::cry:
juninho85
25-09-2005, 17:33
alla gazzetta invece ho rotto tutto:gol di cozza,camoranesi,pandev,sheva e flachi,con fiore che deve ancora giocarmi stasera :winner:
lognomo33
25-09-2005, 17:34
alla gazzetta invece ho rotto tutto:gol di cozza,camoranesi,pandev,sheva e flachi,con fiore che deve ancora giocarmi stasera :winner:
hai pvt... :) :)
Everland
25-09-2005, 21:44
quel culone del mio avversaio non gli ha giocato del piero...indovina un pò chi è il suo primo panchinaro?:muro::cry:
Evidentemente è una cosa ciclica... ricordi 2 anni fa Juve-Roma?? Del Piero esce dopo pochi minuti per stiramento... in quella giornata doppietta (o forse addirittura tripletta) di Chiesa... e il mio avversario è riuscito a rimediare un pareggio da una partita stra-persa...
Ever4ever
juninho85
25-09-2005, 23:02
vabbuò dai....io ho 4 gol,lui pure...ma io ho l'assist di zauli e un 7,5 di camoranesi in cassa,seppur con un 5,5 di obodo,2 ammonizioni e 2 gol incassati da antonioli...se solo avessi messo julio cesar :muro: :muro:
juninho85
27-09-2005, 15:42
provate a controllare la sezione sulla gazzetta riguardo al fantacalcio...riuscite a trovare mica belleri della lazio tra i difensori?:mbe:
juninho85
27-09-2005, 17:04
aggiornato il file excel con le statistiche fino all'ultima giornata
juninho85
03-10-2005, 11:33
controllate la gazzetta di martedi scorso,panucci è stato ammonito,dunque dal vot(6)và tolto solo mezzo punto non 1,per natali dell'udinese (anche lui ammonito),non hanno proprio sottratto l'ammonizione anche se hanno aggiornato il conteggio riguardo le ammonizioni nelle statistiche.
.....e cmq stò chezz di flachi ha rotto le balle,senza contare che ho messo julio cesar anzichè antonioli,un suicidio proprio :cry:
Everland
03-10-2005, 11:37
Io ho Esposito in tutte le squadre dei vari campionati... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ever4ever
juninho85
03-10-2005, 11:38
Io ho Esposito in tutte le squadre dei vari campionati... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ever4ever
....senza contare che sabato sera su 8 die miei centrocampisti 7 erano dati titolari,beh hanno giocato solo in 3 e m'hanno lasciato a terra :muro:
juninho85
04-10-2005, 15:21
aggiornato il file .xls con le statistiche
juninho85
15-10-2005, 00:48
finalmente si rincomincia :yeah:
franklyn
15-10-2005, 08:20
finalmente si rincomincia :yeah:
già già... che OO ste 2 week! :O
juninho85
15-10-2005, 12:15
io ho un paio di dubbi atroci per questa settimana:
julio cesar-antonioli(contando che il primo è in dubbio visto il ritardo del volo in aereo)
ujfalusi-chivu
palladino-sculli-quagliarella(col primo strafavorito)
tridente oppure 4-4-2 con i soli sheva e flachi davanti visto che difficilmente sia sculli che palladino riusciranno a metterla dentro in casa di juve e inter
Everland
15-10-2005, 12:16
Julio-Chivu-Palla
Ever4ever
Io questa settimana schiero:
De sanctis
Oddo, Kuffour, Cannavaro, Grosso
Mesto, Camoranesi, Mancini
Bonazzoli, Trezeguet, Esposito
E' che esposito non mi sta segnando :cry:
Meno male che ci sono Trezeguet e Bonazzoli.
Sono indeciso se mettere chivu o kuffour... sta facendo meglio quest'ultimo in questo inizio di stagione..
Secondo voi?
juninho85
15-10-2005, 12:21
Io questa settimana schiero:
De sanctis
Oddo, Koffour, Cannavaro, Grosso
Mesto, Camoranesi, Mancini
Bonazzoli, Trezeguet, Esposito
E' che esposito non mi sta segnando :cry:
Meno male che ci sono Trezeguet e Bonazzoli.
Sono indeciso se mettere chivu o koffour... sta facendo meglio quest'ultimo in questo inizio di stagione..
Secondo voi?
kuffouf senza troppi dubbi,anche se c'è sempre la probabilità che chivu la butti dentro
kuffouf senza troppi dubbi,anche se c'è sempre la probabilità che chivu la butti dentro
ok, ho scelto bene. ;)
juninho85
19-10-2005, 11:09
com'è possibile che trezeguet,entrato all'85 come potete leggere qui (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2006/tabellini/122497.html) abbia preso 6 in pagella?sono ubriachi alla gazzetta?:what:
Everland
19-10-2005, 11:12
Sono bastati 8 minuti per predere un bel palo... però da qui a dare il voto...
Io avevo Gilardino in panca... ho vinto ugualmente, però dà un pò fastidio...
Ever4ever
juninho85
19-10-2005, 11:14
Sono bastati 8 minuti per predere un bel palo... però da qui a dare il voto...
Io avevo Gilardino in panca... ho vinto ugualmente, però dà un pò fastidio...
Ever4ever
ogni settimana ne combinato una,tu pensa che un mio amico aveva trezeguet contro,grazie a quel 6 il suo avversario ha fatto 66,risultato 1 a 0 per l'avversario,non t dico l'incazzo ;)
franklyn
19-10-2005, 20:01
ogni settimana ne combinato una,tu pensa che un mio amico aveva trezeguet contro,grazie a quel 6 il suo avversario ha fatto 66,risultato 1 a 0 per l'avversario,non t dico l'incazzo ;)
non quest'anno pkè gioco a punti e non a scontri...
ma l'anno scorso quante partite pareggiate o addirittura perse con un 65.5 :muro: :muro: :muro:
se c ripenso mi incavolo ancora!! :mad:
juninho85
20-10-2005, 08:09
qualcuno sa quando rientreranno foggia,guardalben,zebina e del vecchio dai rispettivi infortuni?
lognomo33
20-10-2005, 08:18
qualcuno sa quando rientreranno foggia,guardalben,zebina e del vecchio dai rispettivi infortuni?
foggia si è rotto???
juninho85
20-10-2005, 08:20
foggia si è rotto???
putroppo si,e dire che l'ho comprato questo martedi al posto di eremenko:(
altro cambio:marchionni x pinga
lognomo33
20-10-2005, 08:28
putroppo si,e dire che l'ho comprato questo martedi al posto di eremenko:(
altro cambio:marchionni x pinga
ma che compri i miei giocatori?ma sei pazzo!!!è logico che se li compri tu si rompono!!! :asd: :asd:
juninho85
20-10-2005, 08:35
ma che compri i miei giocatori?ma sei pazzo!!!è logico che se li compri tu si rompono!!! :asd: :asd:
non ricordarmelo...fantacalcio ad asta:guardalben,zebina,liverani,shevchenko
fantacalcio di hwu:guardalben,bonera,nesta,stankovic,beghetto,delvecchio,pisanu.
una strage :cry:
lognomo33
20-10-2005, 08:41
non ricordarmelo...fantacalcio ad asta:guardalben,zebina,liverani,shevchenko
fantacalcio di hwu:guardalben,bonera,nesta,stankovic,beghetto,delvecchio,pisanu.
una strage :cry:
ma perkè?liverani è di nuovo rotto?
juninho85
20-10-2005, 08:43
ma perkè?liverani è di nuovo rotto?
no,però ha saltato 5 partite per infortunio.....dimenticato chivu prima...sai mica quando torna?:help:
lognomo33
20-10-2005, 08:44
no,però ha saltato 5 partite per infortunio.....dimenticato chivu prima...sai mica quando torna?:help:
ah ah ah!!!chivu????ah ah ha!!!torna tra un paio di settimane.gioca una partita e torna dopo un mes.poi gioca 2 partite,alla terza si infortuna e torna a settembra..e avanti cosi sino a quando avra 33 anni. :mad: :mad:
juninho85
20-10-2005, 08:44
Julio-Chivu-Palla
Ever4ever
quando si dice un consiglio utile:julio cesar l'ho messo titolare ma sappiamo tutti com'è andata(al suo posto antonioli -2 gol),ujfalusi titolare e chivu in panca ma entrambi hanno preso 6,quagliarella titolare ha preso 6 mentre palladino mi pare sia sv :D
lognomo33
20-10-2005, 08:45
quando si dice un consiglio utile:julio cesar l'ho messo titolare ma sappiamo tutti com'è andata(al suo posto antonioli -2 gol),ujfalusi titolare e chivu in panca ma entrambi hanno preso 6,quagliarella titolare ha preso 6 mentre palladino mi pare sia sv :D
palladino 5!!!!
juninho85
20-10-2005, 08:45
ah ah ah!!!chivu????ah ah ha!!!torna tra un paio di settimane.gioca una partita e torna dopo un mes.poi gioca 2 partite,alla terza si infortuna e torna a settembra..e avanti cosi sino a quando avra 33 anni. :mad: :mad:
porcaccia la miserie :muro:
per le prossime partite sono in piena emergenza :help:
juninho85
20-10-2005, 08:58
giusto per rendere l'idea,questa dovrebbe essere la mia formazione per domenica:
antonioli,ujfalusi,castellini,falcone,chivu(gnomo leggi qua (http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/08_giornata.shtml),vien dato come titolare per il derby :mbe:) camoranesi,liverani,brocchi,palladino,sculli,flachi.
oppure mi tocca farte un 5-3-2 visto che sculli non è sicuro di giocare(almeno che del neri non faccia turn over e faccia partire brienza dall'inizio,a quel punto sceglierei lui e un 4-3-3)
domenica non posso sbagliare :O
juninho85
20-10-2005, 17:52
solo contusione al tallone per sheva :yeah:
juninho85
21-10-2005, 17:28
indisponibili per domenica:guardalben,biava,cassetti,zebina,obodo,foggia,zauli,quagliarella,shevchenko :help::cry:
lognomo33
21-10-2005, 17:50
indisponibili per domenica:guardalben,biava,cassetti,zebina,obodo,foggia,zauli,quagliarella,shevchenko :help::cry:
ah ah!!!adesso ti hanno pure arrestato sculli!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
21-10-2005, 17:51
ah ah!!!adesso ti hanno pure arrestato sculli!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
prendi per il culo?:mbe:
lognomo33
21-10-2005, 18:12
prendi per il culo?:mbe:
no!!!per quella retata della ndranghta a cotone!!! :D :D ;) ;)
http://lanazione.it/art/2005/10/21/5389270
juninho85
21-10-2005, 22:39
no!!!per quella retata della ndranghta a cotone!!! :D :D ;) ;)
http://lanazione.it/art/2005/10/21/5389270
tutte a me http://www.calshop.biz/smiles/furiosi18.gif
juninho85
21-10-2005, 22:51
chivu gioca :p
e meno male,almeno posso schierare un 5-3-2 :O
lognomo33
21-10-2005, 23:29
e meno male,almeno posso schierare un 5-3-2 :O
5-3-2!!!ah ah ah!!! :Prrr: :Prrr:
juninho85
22-10-2005, 10:20
we non gioca manco julio cesar :wtf:
lognomo33
22-10-2005, 10:22
we non gioca manco julio cesar :wtf:
giochi con l'1-1-1!!!! :D :D
franklyn
22-10-2005, 10:38
Questa è la mia formazione... visto che Diana dovrebbe essere in panca,
ho preferito non rischiare un 3-4-3 schierando un 4-3-3
DIDA Nelson
GROSSO Fabio
ODDO Massimo
CANDELA Vinc
DELLAFIORE H
COZZA France
FIORE Stefan
GALLO Fabio
LUCARELLI Cr
TONI Luca
BONAZZOLI Em
RISERVE
KALAC Zeljko
ARONICA Salv
PORTANOVA Da
PAROLA Andre
DIANA Aimo S
RIGANO Chris
DI NAPOLI Ar
juninho85
22-10-2005, 10:42
giochi con l'1-1-1!!!! :D :D
:muro: :muro:
grazie......! :)
molto utile :cool:
juninho85
22-10-2005, 12:50
grazie......! :)
molto utile :cool:
avevi dubbi?:sborone:
se hai qualche consiglio posta pure ;)
juninho85
22-10-2005, 12:53
ho ripiegato su un 4-2-2_
julio cesar(sperando che toldo si sieda in panca e non rompa alle balle),castellini,falcone,ujfalusi,chivu,camoranesi,liverani,brocchi,marchionni,palladino,flachi,antonioli,cottafava,cassetti,bonanni,foggia,brienza,sculli.
qualcuno sà perchè toldo dovrebbe partire titolare?scelta tecnica o infortunio di julio cesar?
avevi dubbi?:sborone:
se hai qualche consiglio posta pure ;)
certo...
ma possiamo scambiare i giocatori fra di noi? :mbe:
lognomo33
22-10-2005, 13:10
ho ripiegato su un 4-2-2_
julio cesar(sperando che toldo si sieda in panca e non rompa alle balle),castellini,falcone,ujfalusi,chivu,camoranesi,liverani,brocchi,marchionni,palladino,flachi,antonioli,cottafava,cassetti,bonanni,foggia,brienza,sculli.
qualcuno sà perchè toldo dovrebbe partire titolare?scelta tecnica o infortunio di julio cesar?
foggia è rottttttttttooooooooooo!!!! :D
lognomo33
22-10-2005, 13:11
domandina facile facile per tutti quelli che mi vorranno risp:devo scegliere tre attaccanti tra di michele,tavano,chiesa e caracciolo..chi lascio fuori???
juninho85
22-10-2005, 13:15
certo...
ma possiamo scambiare i giocatori fra di noi? :mbe:
certo che si,noi lo facciamo alla pari ;)
foggia è rottttttttttooooooooooo!!!! :D
convocato giusto per non lasciare il posto vuoto in panchina :Prrr:
domandina facile facile per tutti quelli che mi vorranno risp:devo scegliere tre attaccanti tra di michele,tavano,chiesa e caracciolo..chi lascio fuori???
chiesa,tavano,caracciolo,senza pensarci più di tanto ;)
lognomo33
22-10-2005, 13:30
ehm...sai com'è..poi le triplette di dimichele sono sempre in agguato..credo che la formazza sarà:
Frey,Tudor,Cassetti,Candela,Felipe(Tosto :sofico: ),Vigiani,Mancini,Vergassola,Chiesa,CaraccioloTavano(diMichele)
Panca:Cejas,Tosto,Cottafava,Liverani,D'Agostino,diMichele,Cavalli.
juninho85
22-10-2005, 13:57
ehm...sai com'è..poi le triplette di dimichele sono sempre in agguato..credo che la formazza sarà:
Frey,Tudor,Cassetti,Candela,Felipe(Tosto :sofico: ),Vigiani,Mancini,Vergassola,Chiesa,CaraccioloTavano(diMichele)
Panca:Cejas,Tosto,Cottafava,Liverani,D'Agostino,diMichele,Cavalli.
metti subito liverani titolare :eek:
lognomo33
22-10-2005, 14:03
metti subito liverani titolare :eek:
ma manco morto!forza romaaa!!!
juninho85
22-10-2005, 14:32
ma manco morto!forza romaaa!!!
che c'entra?:D
ieri sera comunque ho scommesso sul 3 a 0 per il chievo e 2 a 1 per la lazio :stordita:
juninho85
22-10-2005, 15:29
ho fatto 4 cambi alla gazzetta:
iaquinta x sheva
marchionni x d'aversa
morfeo x pandev
riganò x kutuzov
canini x vanigli
dopo questa giornata avrò altri 5 cambi,notare che per ora tra 180000 partecipant sono 33000esimo e stò in serie A,in coppa italia sono primo a 9 punti in 4 partite e ho il passaggio del turno in tasca :O
Everland
22-10-2005, 17:07
ho fatto 4 cambi alla gazzetta:
iaquinta x sheva
marchionni x d'aversa
morfeo x pandev
riganò x kutuzov
canini x vanigli
Dove le hai fatte le elementari?? :D :D
Ever4ever
lognomo33
22-10-2005, 17:07
Dove le hai fatte le elementari?? :D :D
Ever4ever
:asd: :asd: :asd:
juninho85
22-10-2005, 17:10
:confused:
juninho85
22-10-2005, 22:06
stasera non è andata poi malaccio,tripletta di tonio,gol+assist di fiore :cool:
franklyn
23-10-2005, 12:19
stasera non è andata poi malaccio,tripletta di tonio,gol+assist di fiore :cool:
:yeah:
anche a me!! Ma fiore ha fatto anche l'assist ?
cmq fiore 7... toni 7.5
avevo anche Parola... ma mannaggia... ha preso 7 e ce l'avevo in panca...
per nn parlare di Diana che ieri lo portava in panchina e oggi pare che gioca! :muro: :muro:
juninho85
23-10-2005, 12:32
:yeah:
anche a me!! Ma fiore ha fatto anche l'assist ?
cmq fiore 7... toni 7.5
avevo anche Parola... ma mannaggia... ha preso 7 e ce l'avevo in panca...
per nn parlare di Diana che ieri lo portava in panchina e oggi pare che gioca! :muro: :muro:
ha fatto l'assist per il pallonetto di toni;)
sinceramente pensavo dessero 8 a toni e 7,5 a fiore:boh:
diana per me entra al secondo tempo,dovrebbero giocare gasbarroni a destra e tonetto a sinistra ;)
juninho85
23-10-2005, 16:49
qualcuno sa chi ha fatto gli assist della juve?
juninho85
23-10-2005, 16:51
lognomo33
23-10-2005, 17:10
che trio delle meraviglie!!! :sofico: :sofico:anzi.... :sofico: :sofico: :sofico:
juninho85
24-10-2005, 10:43
diciamp che queste formazioni che cambiano all'ultimo momento m'hanno rotto le palle:incazzed:
julio cesar dato per panchinaro ha giocato(meno male che l'ho voluto rischiare,altrimenti mi sarei beccato le 3 papine di antonioli),camoranesi in panca,cassetti che era dato per sicuro indisponibile ha giocato,palladino che si sega al sabato,zauli che non doveva andare manco in panca.....m'è toccato giocare con l'uomo in meno,contando che flachi ha fatto doppietta visto che la punizione di volpi è stato chiaramente deviata.
in più per mercoledi sono in piena emergenza:sheva con l'infiammazione al tallone,palladino con la febbre,quagliarella e brienza rotti,sculli in perenne dubbio e flachi squalificato....chi mi consigliate tra obinna e amauri?:stordita:
lognomo33
24-10-2005, 12:55
chi mi consigliate tra obinna e amauri?:stordita:
nn ci credo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
24-10-2005, 14:48
nn ci credo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ebbene si :cry:
lognomo33
24-10-2005, 15:07
Amauri ha il posto da titolare secondo me..però Obinna è un bel giovincello...
juninho85
24-10-2005, 15:18
Amauri ha il posto da titolare secondo me..però Obinna è un bel giovincello...
problema risolto,obinna interessa al mio amico,dunque mi tocca prendere amauri.....che non si sappia in giro!:stordita:
lognomo33
24-10-2005, 15:21
problema risolto,obinna interessa al mio amico,dunque mi tocca prendere amauri.....che non si sappia in giro!:stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
juninho85
24-10-2005, 15:28
assist ufficiale dell' 8a giornata:
esposito
fiore
jorgensen
camoranesi (:cry: )
cesar
jankulovski
taddei
bachini
beghetto
clamoroso come non sia stato assegnato a makinwa,son proprio curioso di leggerne la motivazione sulla gazzetta di domani :wtf:
Everland
24-10-2005, 16:36
Secondo me tirava in porta...
Ever4ever
juninho85
24-10-2005, 16:41
Secondo me tirava in porta...
Ever4ever
magari loro hanno valutato così,per me non stava tirando in porta :boh:
lognomo33
24-10-2005, 16:58
assist ufficiale dell' 8a giornata:
esposito
fiore
jorgensen
camoranesi (:cry: )
cesar
jankulovski
taddei
bachini
beghetto
clamoroso come non sia stato assegnato a makinwa,son proprio curioso di leggerne la motivazione sulla gazzetta di domani :wtf:
e a tavano???macchè scherziamo???Cioè,l'ha messa sulla testa ad almiron che nn ha dovuto fare altro che spingerla dentro.. :confused: :confused:
lognomo33
24-10-2005, 16:59
magari loro hanno valutato così,per me non stava tirando in porta :boh:
concordo appieno con te.. :)
juninho85
24-10-2005, 17:48
e a tavano???macchè scherziamo???Cioè,l'ha messa sulla testa ad almiron che nn ha dovuto fare altro che spingerla dentro.. :confused: :confused:
lo hanno dato anche a lui,mia dimenticanza ;)
toni toni tocchi vieri
diciamo che mi è andata benaccio..peccato per il -2 di antonioli :muro:
juninho85
26-10-2005, 22:16
io ho messo bonanni secondo panchinaro,ma come per magia non hanno giocato nè zauli nè camoranesi..il problema è che c'ho chivu,cassetti e sculli ammoniot,3 papine di julio cesar e oddo,vieri e trezeguet contro :cry:
arrrrrrrgh come non ha giocato camoranesi :muro:
mi entra almiron :muro:
kakà ha giocato 25 minuti, avrà preso voto? ce l'ho contro, se prende voto lui non gli entra bonanni :D
lognomo33
26-10-2005, 22:40
Rik`[']kakà ha giocato 25 minuti, avrà preso voto? ce l'ho contro, se prende voto lui non gli entra bonanni :D
credo di si..
juninho85
26-10-2005, 22:42
Rik`[']kakà ha giocato 25 minuti, avrà preso voto? ce l'ho contro, se prende voto lui non gli entra bonanni :D
prenderà voto ;)
e allora vinco al 99%, lui ha il +1 del portiere imbattuto ma ha solo il gol di tresseghe :D
io +12 dei gol, +2 della casa, -2 di antonioli ( :muro: )
juninho85
26-10-2005, 22:51
Rik`[']e allora vinco al 99%, lui ha il +1 del portiere imbattuto ma ha solo il gol di tresseghe :D
io +12 dei gol, +2 della casa, -2 di antonioli ( :muro: )
sticazzi voi giocate complicato :D
complicato? il +2 della casa è normalissimo, il +1 del portiere imbattuto è molto frequente ;)
poi usiamo i modificatori della difesa (dimezzati rispetto a quelli standard) e nient'altro..tanto dopo ci pensa fantacalcio manager a fare i conti..15€ spesi ottimamente :D
e cmq a me sembrano più "particolari" le regole che usiamo su quello di hwupgrade pensa te :D (+5 per i gol dei difensori e così via :D)
juninho85
27-10-2005, 07:26
Rik`[']complicato? il +2 della casa è normalissimo, il +1 del portiere imbattuto è molto frequente ;)
poi usiamo i modificatori della difesa (dimezzati rispetto a quelli standard) e nient'altro..tanto dopo ci pensa fantacalcio manager a fare i conti..15€ spesi ottimamente :D
e cmq a me sembrano più "particolari" le regole che usiamo su quello di hwupgrade pensa te :D (+5 per i gol dei difensori e così via :D)
hai ragione...cazzo se avessi messo cottafava per cassetti(cosa che volevo per altro fare,se non fosse per le formazioni della gazettta :muro: ),avrei pareggiato,dato che il mio avversario gioca con l'uomo in meno :(
juninho85
27-10-2005, 08:29
disponibili i voti della 9a giornata (http://www.fantagazzetta.com/excel.asp?giornata=9)
juninho85
27-10-2005, 14:36
assist della 9a giornata:
CARACCIOLO
FILIPPINI E
KALADZE
PANDEV
RUI COSTA
SEEDORF
TADDEI
TREZEGUET
uuuuuuh yeah, asfaltato allegramente 4 a 1 il primo in classifica, seconda vittoria consecutiva contro il primo :D (quello con cui ho vinto domenica non è più primo :D)
non mi fermo piuuuu' grazie toni! :D si svegliasse vucinic sarei a posto..
Everland
27-10-2005, 21:26
Io chiedo solo che si svegli Ciccio Esposito!!
Meno male che, a parte i rigori sbagliati, il suo buon 6 lo prende quasi sempre...
Cmq ieri ho vinto 6-0 in coppa di lega della storica HWU League (campo neutro) grazie ad una prova esagerata dei miei...
Ever4ever
juninho85
27-10-2005, 22:17
Io chiedo solo che si svegli Ciccio Esposito!!
Meno male che, a parte i rigori sbagliati, il suo buon 6 lo prende quasi sempre...
Cmq ieri ho vinto 6-0 in coppa di lega della storica HWU League (campo neutro) grazie ad una prova esagerata dei miei...
Ever4ever
sticazzi :eekk:
come minimo ci posti la formazione :D
Everland
27-10-2005, 22:38
Ma certoz!
P ABBIATI Christian (Juventus) --> P FONTANA Alberto (Chievo)
D CANNAVARO Fabio (Juventus)
D DI LORETO Marco (Fiorentina)
D KOVAC Robert (Juventus)
D ZAURI Luciano (Lazio)
C DONATI Massimo (Messina) --> C BONANNI Massimo (Palermo)
C EMERSON Ferreira (Juventus)
C MARCHIONNI Marco (Parma)
A ESPOSITO Mauro (Cagliari)
A GILARDINO Alberto (Milan)
A TREZEGUET David (Juventus)
L'avversario mi ha regalato 2 punti col suo modificatore difesa mentre io me ne son preso 1 col modificatore centrocampo.
Ever4ever
hai cmq "solo" 4 gol fatti, no?
ne ho fatti 4 anche io, peccato per il -2 in porta, che palle. poteva essere +1 se avesse giocato santoni :muro:
juninho85
27-10-2005, 22:40
6 a 0 con 2 gol subiti,4 fatti e 1 assist...che soglie di punteggio usate? :mbe:
Everland
27-10-2005, 22:43
Le assenze mi hanno aiutato a prendere qualche decisione fortunata, ma ci può stare... l'ossatura della squadra cmq è quella, perchè di titolari sicuri mancavano solo Ibrahimovic e Maldini... l'assenza di Buffon è ormai scontata e anche Natali è fuori da un pò... e lui se la gioca ogni settimana con i vari De Rosa, Di Loreto, Aronica se devo mettere la difesa a 4).
Ever4ever
6 a 0 con 2 gol subiti,4 fatti e 1 assist...che soglie di punteggio usate? :mbe:
infatti...noi facciamo che ogni 10 punti di distacco è un gol supplementare..magari usano questa regola anche loro
juninho85
27-10-2005, 22:46
ok ma che soglie utilizzate?:D
juninho85
27-10-2005, 22:47
Rik`[']infatti...noi facciamo che ogni 10 punti di distacco è un gol supplementare..magari usano questa regola anche loro
dai...troppo bastarda questa regola,già quello che perde è sfigato di per sè,se poi deve subirsi pure un altro gol....:D
dai...troppo bastarda questa regola,già quello che perde è sfigato di per sè,se poi deve subirsi pure un altro gol....:D
forse ho detto una cazzata, se il distacco è sopra 10 punti è un altro gol, non OGNI 10 punti di distacco UN gol :D
però in effetti è bastarda :D
juninho85
27-10-2005, 22:56
Rik`[']forse ho detto una cazzata, se il distacco è sopra 10 punti è un altro gol, non OGNI 10 punti di distacco UN gol :D
però in effetti è bastarda :D
avevo capito bene,confermo che è troppo bastarda :D
Everland
28-10-2005, 07:56
Usiamo le regole ufficiali... quindi, prima di tutto, sei TU che usi regole strane! :D
Le soglie sono le solite da un paio d'anni a questa parte: 66-72-77-81-85-89... e via così, con 1 gol ogni 4 punti.
Il gol "omaggio" viene dato se i 2 totali si differenziano di almeno 10 punti (io ho fatto 87... 5 gol più 1 omaggio).
Poi, come ti ho detto prima, io sono molto forte nei modificatori... ricordi la partita in cui ha segnato Zauri? Beh... avevo solo lui con gol in campo ma la mia fantapartita è finita 4-0.
Ever4ever
juninho85
28-10-2005, 07:57
che palle,pure per domenica formazoine ancora in alto mare:sheva sempre in dubbio,falcone non sò se rientra,improbabile il recupero di palladino,cassetti squalificato,bonanni in perenne ballottaggio con gonzalez....almeno mi tornano obodo e flachi,certo che se giocasse superpippo.... :sofico:
juninho85
30-10-2005, 10:09
è ufficiale:alla gazzetta si drogano e ci vanno pure sul pesante.:O
per chi ha visto le partite di ieri,ditemi se castellini era da 5.5(ha letteralmente annullato adriano e il primo gol era fallo netto a opera di martins),camoranesi da 5 e flachi da 5.5 ma sopratutto come cazzo fanno a dare doppietta a diana se nel primo gol ha toccato la palla quando era già oltre la linea :muro: :muro:
lognomo33
30-10-2005, 10:19
è ufficiale:alla gazzetta si drogano e ci vanno pure sul pesante.:O
per chi ha visto le partite di ieri,ditemi se castellini era da 5.5(ha letteralmente annullato adriano e il primo gol era fallo netto a opera di martins),camoranesi da 5 e flachi da 5.5 ma sopratutto come cazzo fanno a dare doppietta a diana se nel primo gol ha toccato la palla quando era già oltre la linea :muro: :muro:
noooooooooooo!!!gasbarroni ha toccato la palla oltre la linea!!!diana è quello che ha colpito prima di testa!!!! :sofico: :sofico:
juninho85
30-10-2005, 10:22
noooooooooooo!!!gasbarroni ha toccato la palla oltre la linea!!!diana è quello che ha colpito prima di testa!!!! :sofico: :sofico:
no :mbe:
lognomo33
30-10-2005, 10:24
no :mbe:
siiiiiiiiiiiiiii!!!fifati!!! :p
juninho85
30-10-2005, 10:28
non mi resta che sperare in sculli :stordita:
lognomo33
30-10-2005, 10:29
troppo comico!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
rincuorati, ho lasciato fuori d'agostino e semioli :muro:
devo sperare stasera in grosso :stordita:
juninho85
30-10-2005, 16:20
Rik`[']:asd:
rincuorati, ho lasciato fuori d'agostino e semioli :muro:
devo sperare stasera in grosso :stordita:
io ormai sono ultimo in classifica,m'hanno cacciato via chivu :cry:
franklyn
30-10-2005, 16:49
diana in panca di nuovo... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi non vedete mai + le probabili formazioni sulla gazzetta!!
juninho85
30-10-2005, 16:55
diana in panca di nuovo... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi non vedete mai + le probabili formazioni sulla gazzetta!!
quoto :muro:
juninho85
30-10-2005, 17:07
questa settimana c'è di buon che sono riuscito a scambiare antonioli e f.inzaghi(appena comprato) per carini e makinwa,per il resto mi verrebbe voglia di mandare tutto a fanculo :muro:
Everland
30-10-2005, 20:44
Per fortuna che nei fanta dove ho Chimenti (due) ho anche qualche gol contro il quasi nulla degli avversari... posso sperare di fare qualche punto...
Nel fanta a gran premio, invece, una mezza schifezza... nessun gol, a meno che non timbri il cartellino Caracciolo.
Ever4ever
Everland
30-10-2005, 20:56
Sostituito Caracciolo... :muro: :muro:
Ever4ever
juninho85
30-10-2005, 22:40
giornata di cacca pure per me,miseria maiala :cry:
Everland
31-10-2005, 07:11
Per me si aggiunge, tra le varie squadre, una marea di 5 (Fontana, Chivu, Zauri, Esposito, ecc.) e pure un bel 4.5 di Marchionni... come se non bastasse Chimenti! :muro: :muro: :muro:
Ever4ever
ronaldovieri
31-10-2005, 07:48
Per me si aggiunge, tra le varie squadre, una marea di 5 (Fontana, Chivu, Zauri, Esposito, ecc.) e pure un bel 4.5 di Marchionni... come se non bastasse Chimenti! :muro: :muro: :muro:
Ever4ever
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.