View Full Version : Fantacalcio
Everland
31-10-2005, 09:44
:asd:
Ahò... un weekend storto ci può stare... :D
Meglio che le disgrazie capitino tutte insieme (se proprio devono capitare)...
Ever4ever
juninho85
31-10-2005, 09:56
Per me si aggiunge, tra le varie squadre, una marea di 5 (Fontana, Chivu, Zauri, Esposito, ecc.) e pure un bel 4.5 di Marchionni... come se non bastasse Chimenti! :muro: :muro: :muro:
Ever4ever
marchionni 4,5? :eek: :cry:
saresti cosi gentile da passarmi il file con i voti di questa giornata....grazie :)
juninho85
31-10-2005, 12:14
saresti cosi gentile da passarmi il file con i voti di questa giornata....grazie :)
voti (http://fantagalla.altervista.org/home/voti/Campionato/10/voti_fantacalcio_10.htm)
assit (http://fantagalla.altervista.org/home/forum/viewtopic.php?t=187&sid=f79a74904809cff18912be8e4346b41a)
juninho85
31-10-2005, 15:03
ecco gli assist ufficiali della 10a giornata:
BALLERI
CESAR PRATES
FIORE
KUFFOUR
MARTINS
PELLISSIER
PISANO MARCO
SERAFINI
TONI
VIEIRA
ZENONI C
juninho85
03-11-2005, 15:04
we ma che ha combinato flachi?:eek:
juninho85
03-11-2005, 15:05
conclusi 2 scambi:venduti antonioli e f.inzaghi,comprati makinwa e carini
Emanuele86
04-11-2005, 09:30
che squadra faccio con 250milioni??? Abbiamo reiniziato con i miei amici il fantacalcio non ad asta ma con le quotazioni della gazzetta grazie
juninho85
04-11-2005, 09:52
che squadra faccio con 250milioni??? Abbiamo reiniziato con i miei amici il fantacalcio non ad asta ma con le quotazioni della gazzetta grazie
se aspetti stasera ci posto un babà di squadra:D
P.S:ma stai seguendo il fantacalcio di HWU?dai una lettura al thread ;)
Emanuele86
04-11-2005, 21:03
x juninho85
DIDA: Assegnato al prezzo 25
--> FIORI: Non assegnato al prezzo 1
--> KALAC: Non assegnato al prezzo 1
--> BERTOTTO: Assegnato al prezzo 4
--> COCO: Non assegnato al prezzo 3
--> PANCARO: Assegnato al prezzo 8
--> PORTANOVA: Assegnato al prezzo 4
--> RULLO: Assegnato al prezzo 4
--> TOSTO: Assegnato al prezzo 8
--> ZENONI: Assegnato al prezzo 8
--> ZORO KPOLO: Assegnato al prezzo 9
--> DABO: Assegnato al prezzo 1
--> FIORE: Assegnato al prezzo 20
--> LAZETIC: Assegnato al prezzo 1
--> MESTO: Assegnato al prezzo 1
--> SEMIOLI: Assegnato al prezzo 16
--> SULLO: Assegnato al prezzo 1
--> TONETTO: Assegnato al prezzo 11
--> TADDEI: Assegnato al prezzo 14
--> BJELANOVIC: Assegnato al prezzo 12
--> BONAZZOLI: Assegnato al prezzo 30
--> OBINNA: Assegnato al prezzo 12
--> PALLADINO: Assegnato al prezzo 5
--> SHEVCHENKO: Assegnato al prezzo 50
--> AMORUSO: Non assegnato al prezzo 1
come'?? Se non va bene mi affido a te, questa è quella che ho fatto su supercup...
juninho85
04-11-2005, 21:42
certo è che farsi una buona squadra a campionato iniziato da 10 giornata con a disposizione soli 250 miliardi è tutt'altro che facile..io dico:
totale portieri:11
julio cesar 9
zancopè 1
carini 1
totale difensori:43
c.zenoni 8
pisano 6
pasqual 9
pasquale 5
billy 1
mandelli 9
del grosso 4
pecorari 1
centrocampisti:94
marchionni 9
biondini 9
fiore 20
cozza 18
jorgensen 15
gallo 7
brocchi 10
bonetto 6
attaccanti:totale 100
toni 49
suazo 23
palladino 13
cozzolino 1
konan 13
capone 1
juninho85
05-11-2005, 11:42
questa giornata è veramente dura,senza liverani,sheva in panca(così dicono,io ce lo butto nella mischia),di contro adriano,suazo e tono.
ma vincerò:O
...altrimenti son cazzi :stordita:
juninho85
07-11-2005, 10:23
e ti pareva che camoranesi non dovesse cagare fuori,grazie alla sua cazzata ho fatto 70,5 avendo 2 gol e voti buoni(a parte il 5 di brienza)...di contro quel culone del mio avversario che li para un rigore fontana(:muro: )ottiene inspiegabilmente un 7 per gobbi,un 6 per suazo e un 5.5 per adriano che pareva un giocatore da 3a categoria...eccheppalle... :muro: :muro: :muro:
juninho85
07-11-2005, 10:28
questi i probabili assist della 11a giornata:
thuram,zambrotta,serginho,riganò,serafini,c.zenoni,palombo....dimentico qualcuno?
lognomo33
07-11-2005, 11:48
thuram,zambrotta,serginho,riganò,serafini,c.zenoni,palombo....dimentico qualcuno?
Tavano...
lognomo33
07-11-2005, 11:50
e ti pareva che camoranesi non dovesse cagare fuori,grazie alla sua cazzata ho fatto 70,5 avendo 2 gol e voti buoni(a parte il 5 di brienza)...di contro quel culone del mio avversario che li para un rigore fontana(:muro: )ottiene inspiegabilmente un 7 per gobbi,un 6 per suazo e un 5.5 per adriano che pareva un giocatore da 3a categoria...eccheppalle... :muro: :muro: :muro:
la gazzetta sta rompendo le palle cn i voti ad Adriano..2 settimane fa quello scandalo vivente ha preso 5,mentre sul corriere ha preso 3,5 e su tuttosport4...incredibile come se lo coccolano a milano...
juninho85
07-11-2005, 11:50
Tavano...
sarebbe stato assist se avessero dato il gol a buscè ;)
juninho85
07-11-2005, 11:52
la gazzetta sta rompendo le palle cn i voti ad Adriano..2 settimane fa quello scandalo vivente ha preso 5,mentre sul corriere ha preso 3,5 e su tuttosport4...incredibile come se lo coccolano a milano...
quello che dico pure io..chiedi a chi ha visto la partita dell'inter sabato sera....poi non capisco mancini come fa a metterlo in campo avendo in panca uno come cruz che ha una media gol/minuti giocati impressionante :boh:
lognomo33
07-11-2005, 11:53
quello che dico pure io..chiedi a chi ha visto la partita dell'inter sabato sera....poi non capisco mancini come fa a metterlo in campo avendo in panca uno come cruz che ha una media gol/minuti giocati impressionante :boh:
Mancini è un incompetente nato.ecco perchè.èuno degli allenatori peggiori che abbia mai visto in serie a:nn sa leggere le partite,non ha polso,nn sa far giocare la squadra...mah...
juninho85
07-11-2005, 11:59
Mancini è un incompetente nato.ecco perchè.èuno degli allenatori peggiori che abbia mai visto in serie a:nn sa leggere le partite,non ha polso,nn sa far giocare la squadra...mah...
sul gioco non sono d'accordo,sicuramente è migliore di quello espresso da zaccheroni,lippi,hodgson,cuper....quali mi son dimenticato?:asd:
lognomo33
07-11-2005, 12:01
sul gioco non sono d'accordo,sicuramente è migliore di quello espresso da zaccheroni,lippi,hodgson,cuper....quali mi son dimenticato?:asd:
nn sn d'accordo...cn cuper e simoni aveva un ottimo gioco...ma all'inter quale è il gioco?prende palla una delle stelle e si inventa qualcosa!che è gioco questo?
Riganò e Serafini (Empoli), Di Loreto (Fiorentina), Thuram, Zambrotta e Ibrahimovic (Juventus), Montella (Roma), F. Inzaghi e Serginho (Milan), D. Franceschini (Chievo), C. Zenoni e Palombo (Sampdoria).
juninho85
07-11-2005, 13:09
Rik`[']Riganò e Serafini (Empoli), Di Loreto (Fiorentina), Thuram, Zambrotta e Ibrahimovic (Juventus), Montella (Roma), F. Inzaghi e Serginho (Milan), D. Franceschini (Chievo), C. Zenoni e Palombo (Sampdoria).
di quelli che ho dimeticao mi pare che sia da assegnare solo quello di franceschini(quello di montella ora non ricordo) perchè del piero ha driblato il portiere mentre gilardino su assit di inzaghi ha stoppato,s'è girato facendo resistenza sul difensore e segnato....secono me non li danno...quello di di loreto mi pare non fosse volontario,dunque credo non diano manco quello
juninho85
07-11-2005, 21:40
assist ufficiali della 11a giornata:
d.franceschini
riganò
serafini
di loreto
thuram
zambrotta
ibrahimovic
serginho
f.inzaghi
montella
c.zenoni
palombo
mi sbagliavo :D
ronaldovieri
07-11-2005, 22:29
nn sn d'accordo...cn cuper e simoni aveva un ottimo gioco...ma all'inter quale è il gioco?prende palla una delle stelle e si inventa qualcosa!che è gioco questo?
ahahah
juninho85
07-11-2005, 22:33
ahahah
secondo me ha ragione
ronaldovieri
07-11-2005, 22:37
secondo me ha ragione
con simoni e cuper si giocava bene? ma stiamo scherzando vero
juninho85
07-11-2005, 22:41
con simoni e cuper si giocava bene? ma stiamo scherzando vero
sicuramente meglio del gioco di quest'anno ;)
ronaldovieri
07-11-2005, 22:43
sicuramente meglio del gioco di quest'anno ;)
ovviamente ma non dello scorso anno anche se prendevamo un mucchjio di gol e si pareggiava si giocava discretamente e non mi si venga a dire che prendeva palla uno e dribblava tutti perchè questo vuol dire essere poco obiettivi.
juninho85
07-11-2005, 22:48
ovviamente ma non dello scorso anno anche se prendevamo un mucchjio di gol e si pareggiava si giocava discretamente e non mi si venga a dire che prendeva palla uno e dribblava tutti perchè questo vuol dire essere poco obiettivi.
d'accordo...ma pure l'anno scorso non eravate mica l'olanda di cruyff,dai...;)
ronaldovieri
07-11-2005, 22:54
d'accordo...ma pure l'anno scorso non eravate mica l'olanda di cruyff,dai...;)
infatti ho detto discretamente ;)
cmq era da anni che non lo vedevo :O
assist ufficiali della 11a giornata:
d.franceschini
riganò
serafini
di loreto
thuram
zambrotta
ibrahimovic
serginho
f.inzaghi
montella
c.zenoni
palombo
mi sbagliavo :D
forse quello di inzaghi è il secondo, il passaggio per la minella di seedorf ;)
quello di di loreto e quello x il gol di delpiero in effetti mi sembrano LEGGERMENTE esagerati :mbe:
juninho85
08-11-2005, 09:45
Rik`[']forse quello di inzaghi è il secondo, il passaggio per la minella di seedorf ;)
quello di di loreto e quello x il gol di delpiero in effetti mi sembrano LEGGERMENTE esagerati :mbe:
quello di seedorf?ancora meno,ha fatto un pò con la palla al piede defilandosi,per me è quello sul gol del gila....quel di del pippa proprio è incompresibile,ha aggirato il portiere...a rigor di logica see non diedero l'assist a makinwa contro il milan non dovrebbero nemmeno dare quello a di loreto per il gol di ujfalusi :wtf:
juninho85
09-11-2005, 19:05
ho aggiornato il file delle statistiche:O
altra settimana di cacca:
1)nel fantacalcio di lega grazie a camorancazzi ho perso 2 a 1(ora son ultimo a 13 punti dal primo :cry:,ma alla prossima mi tornano i titolari finalmente e in più schiererò il nuovo acquisto gasbarroni)
2)alla gazzetta ho messo in panca marchionni e iaquinta per far giocare cozza e chiesa...mai l'avessi fatto :cry:,sono ancora in serie a (33000esimo o giù di li) e secondo in coppa italia nel mio girone)
3)qui su hwu....lo sapete tutti :muro:
El Matador 79
10-11-2005, 19:19
Un giudizio dai fantacalciferi :p
Ieri nel mercatino di riparazione che abbiamo fatto fra i giocatori della nostra lega, ho scambiato Adriano (ceduto) con Ibrahimovic (acquistato).
Secondo voi ho fatto bene?
juninho85
10-11-2005, 19:23
Un giudizio dai fantacalciferi :p
Ieri nel mercatino di riparazione che abbiamo fatto fra i giocatori della nostra lega, ho scambiato Adriano (ceduto) con Ibrahimovic (acquistato).
Secondo voi ho fatto bene?
uno scambio molto azzardato,però(almeno secondo me)molto astuto...adriano mi piace come giocatore ma per il fantacalcio meglio uno come ibra,ancora di più ora che s'è svegliato,in più prende quasi sempre buoni voti e inventa qualche assist/giocata ;)
juninho85
20-11-2005, 18:47
questa giornata dovrebbero dare gli assit senza rompere le balle a:
flachi
castellini
cassetti
valdes
camoranesi
zambrotta
gobbi
serginhi
gonzalez
pasqual
brocchi
dubbio c'è soltanto il tocco di vieira sul gol di trezeguet e il passaggio di veron sul gol di figo che fa un paio di metri palla al piede
ovviamente attendiamo le soprese della gazzetta...
mia formazione di questa giornata:
--- Titolari ---
P FONTANA Alberto (Chievo) -1
D BERTOTTO Valerio (Udinese) -0.5
D CASSETTI Marco (Lecce) +1
D GROSSO Fabio (Palermo)
C ALMIRON Sergio Bernardo (Empoli)
C D'AGOSTINO Gaetano (Messina) -0.5
C SEMIOLI Franco (Chievo)
C TONETTO Max (Sampdoria)
A ROCCHI Tommaso (Lazio)
A TONI Luca (Fiorentina) +6
A VUCINIC Mirko (Lecce) +3
--- Riserve ---
P ANTONIOLI Francesco (Sampdoria) +1
D DI LORETO Marco (Fiorentina)
D FALCONE Giulio (Sampdoria)
C CAMORANESI Mauro German (Juventus) +1
C MORFEO Domenico (Parma)
A BRIENZA Franco (Palermo) +3
A VIERI Christian (Milan)
ancora un GRAZIE alla gazzetta che non dava Brienza titolare (altrimenti l'avrei messo di corsa al posto di Rocchi :muro: )
il mio avversario:
--- Titolari ---
P ABBIATI Christian (Juventus) -1
D D'ANNA Lorenzo (Chievo) -2 (se gli danno l'autogol)
D KUFFOUR Samuel (Roma)
D ODDO Massimo (Lazio)
C CESAR Aparecido (Lazio)
C MANCINI Alessandro Faiolhe Amanti (Roma) NO
C SEEDORF Clarence (Milan)
C VIGIANI Luca (Reggina)
A CHIESA Enrico (Siena)
A GILARDINO Alberto (Milan) +3
A MONTELLA Vincenzo (Roma)
--- Riserve ---
P CHIMENTI Antonio (Juventus)
D CASTELLINI Marcello (Sampdoria)
D DE ROSA Gaetano (Reggina)
C GOBBI Massimo (Cagliari) +1 -1
C PERROTTA Simone (Roma) -0.5
A KONAN Haouliais Axel Cedric (Lecce) +3
A BOJINOV Valeri (Fiorentina)
totale bonus: +10 io (ho anche il +2 del fattore campo), il mio avversario 0 (dipende dall'autorete)..bene, dovrei aver vinto ancora una volta con la prima in classifica per la terza volta di fila :D in quattro giornate ho incontrato tre volte la capolista (che la volta dopo si è trovata seconda :asd: )
classifica cortissima, giochiamo in 8 e 6 di noi sono su 3 punti..figo :D
juninho85
20-11-2005, 23:55
da noi invece il primo era in fuga,del tipo che lui ha 22 punti e il secondo 16,ma questa giornata dovrebbe pareggiare...in effetti brienza ha inchiappettato pure me...ma ho azzeccato flachi titolare :sofico:
P.S.:sono a -11 dalla vetta,ora che mi sono rientrati i titolari è ufficialmente iniziata la scalata verso la vetta :sofico:
da noi invece il primo era in fuga,del tipo che lui ha 22 punti e il secondo 16,ma questa giornata dovrebbe pareggiare...in effetti brienza ha inchiappettato pure me...ma ho azzeccato flachi titolare :sofico:
P.S.:sono a -11 dalla vetta,ora che mi sono rientrati i titolari è ufficialmente iniziata la scalata verso la vetta :sofico:
ehehe io ero settimo su otto a -5 dalla vetta..ora dovrei essere a -3..speriamo :D
juninho85
21-11-2005, 14:53
questa giornata dovrebbero dare gli assit senza rompere le balle a:
flachi
castellini
cassetti
valdes
camoranesi
zambrotta
gobbi
serginhi
gonzalez
pasqual
brocchi
dubbio c'è soltanto il tocco di vieira sul gol di trezeguet e il passaggio di veron sul gol di figo che fa un paio di metri palla al piede
ovviamente attendiamo le soprese della gazzetta...
non hanno dato l'assist(insiegabilmente secondo me)a brocchi,mentre sono stati assegnati a cozza(clamoroso questo,addiritura ha messo a sedere l'avversario prima di segnare) e veron(come immaginavo.
altra rettifica:l'assist sul primo gol di tono è stato fatto da pancaro,non pasqual
markus_81
23-11-2005, 11:20
Verso metà dicembre riapriamo il mercato nella nostra lega: secondo voi è venuto il momento di vendere toni? :confused: Io sarei per uno scambio con gilardino :stordita: Se toni segnasse in queste tre-quattro giornate esempio altri tre gol sarebbe a quota 18, quanti altri ne potrebbe fare? Io direi che potrebbe terminare a 27-28 gol non di più, per questo mi tenetava uno scambio con gilardino adesso che sembra si sia sbloccato nel milan
Che ne dite? :help:
juninho85
23-11-2005, 11:50
no.per due motivi:
1)oltre il 50% dei gol della fiorentina son fatti da lui
2)gilardino farà turn over con vieri e pippa inzaghi,contando che dovrà spartire il bottino con sheva ;)
toni me lo tengo stretto :D certo non potrà continuare così, ma secondo me a 30 gol c'arriva quest'anno..
cmq ho vinto 3 a 0, sono a -2 dalla vetta, yeah :D mai visto un campionato più equilibrato di questo, 7 squadre su 3 punti! :eek:
sicuro ho preso le lasche ma erano i quarti di coppa..quindi sono fuori al 99% :cry:
un mio amico era eliminato al 101%..dopo si è accorto che il suo avversario ha lasciato fuori cassano (assist +1), inzaghi, del piero e tavano :asd: per schierare un improbabile 3-5-2 :D
juninho85
28-11-2005, 15:04
io ho perso per aver messo in panca bonanni e liverani :cry:
Everland
28-11-2005, 18:34
Per me bella vittoria in campionato, in trasferta (nonostante Bonanni in panca e Barreto in tribuna) grazie a ben 4 assist (Mauri, Marchionni, 2xIbrahimovic), oltre il gol di Trezeguet. E avanti anche in Coppa di Lega... ieri era l'ultima giornata della fase preliminare a gironi e sono balzato in testa, casualmente battendo lo stesso avversario del campionato! :D
E fra poco torna SuperGigi! :cool:
Ah... un caso curioso. Da quando "pratico" il fantacalcio non avevo mai visto, prima di oggi, una fantasquadra giocare con tutti gli effettivi e non avere NEMMENO UNA sufficienza!! :eek: :sofico: :eek:
Ever4ever
juninho85
28-11-2005, 21:05
Ah... un caso curioso. Da quando "pratico" il fantacalcio non avevo mai visto, prima di oggi, una fantasquadra giocare con tutti gli effettivi e non avere NEMMENO UNA sufficienza!! :eek: :sofico: :eek:
Ever4ever
Vogliamo la formazione con i voti :D
Everland
28-11-2005, 21:33
Vogliamo la formazione con i voti :D
Ecchitela! :D
R Nome Voto Mod Tot
P ANTONIOLI Francesco (Sampdoria) 5 -2 3
D PISANO Marco (Sampdoria) 5 0 5
D TONETTO Max (Sampdoria) 5.5 0 5.5
D ZENONI Cristian (Sampdoria) 5 0 5
C CORINI Eugenio (Palermo) 5.5 0 5.5
C DIANA Aimo (Sampdoria) 5.5 0 5.5
C JORGENSEN Martin (Fiorentina) 5 0 5
CR VOLPI Sergio (Sampdoria) 5.5 0 5.5
A ADRIANO Leite Ribeiro (Inter) 5 0 5
A CARACCIOLO Andrea (Palermo) 5 0 5
A FLACHI Francesco (Sampdoria) 5 0 5
Ever4ever
juninho85
28-11-2005, 21:54
Ecchitela! :D
R Nome Voto Mod Tot
P ANTONIOLI Francesco (Sampdoria) 5 -2 3
D PISANO Marco (Sampdoria) 5 0 5
D TONETTO Max (Sampdoria) 5.5 0 5.5
D ZENONI Cristian (Sampdoria) 5 0 5
C CORINI Eugenio (Palermo) 5.5 0 5.5
C DIANA Aimo (Sampdoria) 5.5 0 5.5
C JORGENSEN Martin (Fiorentina) 5 0 5
CR VOLPI Sergio (Sampdoria) 5.5 0 5.5
A ADRIANO Leite Ribeiro (Inter) 5 0 5
A CARACCIOLO Andrea (Palermo) 5 0 5
A FLACHI Francesco (Sampdoria) 5 0 5
Ever4ever
vabbeh è una bella squadra...stavolta li è girata male la ruota :D
juninho85
12-02-2006, 12:05
i voti di ieri,comprensivi dei vari bonus/malus e senza assist:
LAZIO:Peruzzi 5.5 - Oddo 6.5 - Stendardo 5.5 - Siviglia 6 - Zauri 5.5 - Belleri 6 - Mudingay 5 - Dabo 6 - Keller sv - Mauri 4.5 - Tare 6 - Pandev 5.5 - Bonanni 5 - Rocchi 9
all. Rossi 6
UDINESE:De sanctis 5.5 - Zapata 5.5 - Natali 5.5 - Felipe 5.5 - Zenoni 6 - Vidigal 6 - Baronio 5 - Tissone 5.5 - Obodo 6 - Candela 6 - Iaquinta 9 - Barreto sv - Di natale 6.5 - Rossini sv
all. Domissini-Sensini 6
TREVISO: Sereni 7.5 - Maggio 5.5 - Viali 5 - Gustavo 5 - Dellafiore 4 - Pinga 5.5 - Acquafresca sv - Parravicini 5.5 - Filippini A. 5.5 - Baseggio 5.5 - Guigou 5.5 - Reginaldo 5 Borriello 8.5
all. Cavasin 5
CHIEVO: Fontana 5 - Moro 6 - MAndelli 6 - D'anna 6.5 - Lanna 6.5 - Semioli 7.5 - Malagò sv - Zanchetta 5.5 - Brighi sv - Giunti 6.5 - Franceschini 6 - Tiribocchi 13.5 - Pellissier 6 - Amauri 3
all. Pillon 7
CHIEVO: Fontana 5 - Moro 6 - MAndelli 6 - D'anna 6.5 - Lanna 6.5 - Semioli 7.5 - Malagò sv - Zanchetta 5.5 - Brighi sv - Giunti 6.5 - Franceschini 6 - Tiribocchi 13.5 - Pellissier 6 - Amauri 3
all. Pillon 7
ma dai 6 a pellissier................ :muro: :muro: :muro:
juninho85
12-02-2006, 17:22
ma dai 6 a pellissier................ :muro: :muro: :muro:
:boh:
Timewolf
12-02-2006, 17:43
Ragazzi una cosa per gestire la mia lega utilizzo Fantacalcio Manager, molto bello :)
Pero' ho un problemino, i giocatori sono stati scelti tramite asta a busta chiusa e visto che siamo in 12 aprire le varie buste ed assegnare i giocatori e' stato un lavoraccio...
Sapete se c'e' qualche programmino/sito che permette di gestire automaticamente un'asta a busta chiusa? :)
franklyn
20-02-2006, 16:18
mortomi totti che valeva 51... :muro:
chi m prendo al suo posto ?
nn vorrei prendermi nessuno di juve inter e milan per via della champions
ciao!
markus_81
20-02-2006, 16:48
io prenderei montella, è ristabilito, giocherà di sicuro perchè è l'unico attaccante, e poi nel modulo della roma con 3 giocatori dietro la punta per me potrebbe segnare abbastanza, in più credo che forse sarà anche il rigorista ora che non c'è totti...risparmi un sacco di soldi e ci compri anche qualche altro giocatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.