View Full Version : [PG]VENDO MOTOROLA E 1000
Motorola e1000 con scontrino del 25/07/05, completo di tutto (auricolare bluetooth nuovo,cuffie,software,istruzioni) sim lock.
170 EURO spedito o scambio a mano in mia zona.
Dimenticavo..valuto anche la possibilità di scambiarlo con altri cel, fate le vostre proposte!
prezzo fuori regolamento, offro 100 euro spedito
che significa fuori regolamento? beh comunque 100 euro sono troppo pochi,mi spiace,io non l'ho comprato a 99 euro!
gighen78
22-08-2005, 17:41
significa che devi postare il prezzo piu basso che trovi in rete meno il 20 % di usura dell'utilizzo...quindi gia 100 euro sono tanti..
Echoes3000
22-08-2005, 18:13
davvero si trova in rete a 99€?? mi posti il link del sito????
non c'è un sito
è proprio la 3 che lo vende a 99 euro nuovo con auricolare bluetooth, cuffie, ecc ecc e 20 euro di traffico incluso.
basta entrare in un negozio 3 e acquistarlo :)
ps: è simlock come quello proposto qua.
Echoes3000
22-08-2005, 18:30
tu nella tua città li trovi???
Motorola e1000 con scontrino del 25/07/05, completo di tutto (auricolare bluetooth nuovo,cuffie,software,istruzioni) sim lock.
170 EURO spedito o scambio a mano in mia zona.
offro 75€ consegna a mano (sim inclusa ovviamente)
A me non interessa affatto che la tre la venda a 99 euro (come già detto da qualcuno,sareste tutti andati a comprarlo se si trovasse ancora!). Ci sono regole stupide a mio avviso qua dentro,io devo svendere praticamente un cellulare che non ha neppure un mese? A 75 euro? Provvederò a venderlo su ebay,almeno è un metodo abbastanza sicuro. CHIUDO
torgianf
23-08-2005, 10:06
Ci sono regole stupide a mio avviso qua dentro
nessuno ti ha chiamato ;)
Provvederò a venderlo su ebay,almeno è un metodo abbastanza sicuro.
:asd: addio
gighen78
23-08-2005, 10:40
Guarda che ho anche io un cellulare e 1000 e anche su ebay non lo venderai mai a 100 euro, se ti va bene arrivi a 75 ma deve andarti da dio..purtroppo la tecnologia è in continuo progresso. 10 anni fa un hard disk da 10 giga costava 200 mila lire vedi tu....se ti adatti bene altrimenti nessuno ti impedisce di andare a vendere su ebay regalando 5 euro di spese a ebay stessa e vendendola allo stesso prezzo a cui lo venderesti qui..vedi tu..poi sulla sicurezza avrei da ridire...ebay o qui è la stessa cosa. Se uno vuole fotterti ti fotte tutto li il discorso...
su ebay finora mi sono trovata sempre bene,per quanto riguarda la sicurezza intendevo riferirmi alla tutela che il sito offre in caso di mancato ricevimento dell'oggetto o di mancato pagamento..qui ovviamente questo manca anche se riconosco che è un metodo più piacevole di effettuare compravendite,almeno fai qualche conoscenza tramite discussioni!
Echoes3000
23-08-2005, 10:52
se vuoi possiamo conoscerci ugualmente anche se nn vendi più il cell... :cool:
mandami i tuoi dati in mp...che mi spedisco a casa tua in j+1!!!!:D
mandami i tuoi dati in mp...che mi spedisco a casa tua in j+1!!!!