PDA

View Full Version : Microsoft Wireless optical desktop 3.0 non funziona!

simonesantini1
22-08-2005, 13:00
Salve, ho comprato questo kit:
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=MS.33

all'ipercoop. Funziona tutto tranne il punsante centrale che fa a volte sì e a volte no (quando sei su internet e vuoi fare lo scorrimento automatico è frustrante perchè non lo puoi fare :muro: )

L'ho cambiato e mi da lo stesso problema; allora ho installato su una partizione diversa WinXp pensando che fosse il sistema operativo, ma niente. Poi sono andato a casa di un mio amico ma il problema c'è lo stesso.

Possibile che sia davvero così, che abbiano fatto un errore di costruzione tanto grande?

Qualcuno ce l'ha e mi sa dire se gli funziona?

Grazie :)

[KabOOm]
23-08-2005, 16:09
Hai installato Intellypoint?

Dopo l'installazione Intellypoint non configura il terzo tasto del mouse come "mouse 3" ma come qualcos'altro.

Io ho preso l'Optical 1000 Wireless Kit e alla prima installazione ho notato la stessa cosa, configurato il tasto della rotella come mouse3 tutto ok :)

simonesantini1
23-08-2005, 17:38
Si, ho installato il software con il quale si può selezionare qualunque funzione per il terzo tasto. Per esempio se assegni la funzione di "incolla" si vede ancora meglio: a volte incolla e a volte no.

Comunque ora glielo riporto all'ipercoop e prendo il buono per fare la spesa e ho già ordinato la vesione "elite" alla Computerdiscount con l'accordo che prima me lo fa provare e poi lo compro :)